12a Giornata: Foggia - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 16/11/2008, 17:24)
    PARTITA DIFFICILE E PAREGGIO GIUSTO ..ANCHE SE IL BENEVENTO A INIZIO RIPRE SA SI è DIFESO IN 11 UOMINI NELL'AREA DI RIGORE....C'ERA 1 GOAL ANNULLATO AL FOGGIA SU FUORIGIOCO DUBBIO..COME DUBBIO SEMBRA IL RIGORE..IO DALLA TRIBUNA EST NON HO VISTO IL CONTATTO..X QUANTO RIGUARDA LE TIFOSERIE RISPETTO RECIPROCO..NESSUN GEMELLAGGIO IN CAMPO MA NESSUNA OFFESA...AL CORO NOSTRO NON NON SIAMO NAPOLETANI...AVETE RISPOSTO NOI SIAMO BENEVENTANI..DIREI DIPLOMATICO..MA TANTO BASTA..SQUADRA BUONA LA VOSTRA...

    abbiamo visto due partite diverse!
    il foggia non ha fatto nenache un tiro in porta dico neanche un tiro in porta! il rigore è inestistente e il presunto gol annuallato è ridicolo definirlo così perchè era fuorigioco come una casa e fischiato ampiamnete in anticipo e segnalato dal gurdalinee.
    Il foggia ci ha streto nell'area nel secondo tempo, e precisamente dal 10 al 35 minuto per poi passarare la palla al bN ma mai è stato pericoloso e mai ha tirato in porta!
    comunque il BN vincerà ampiamente il campionato e il Foggia ( me lo auguro) arriverà in B dopo i play off

    CITAZIONE (dasama @ 16/11/2008, 16:47)
    Io ero a casa er cntinuo con il mio: Pipigno oggi un' altro capolavoro.

    per me papagni ha sbagliato solo a non mettere Giggi castaldo all'inizio del secondo tempo, per il resto è stato perfeto ( sopratutto nel primo tempo con la mossa Statella e Tufano sulle fasce)
     
    Top
    .
175 replies since 11/11/2008, 13:15   1388 views
  Share  
.