12a Giornata: Foggia - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Magari ho sbagliato a dire la mia, correggetemi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Io ero a casa er cntinuo con il mio: Pipigno oggi un' altro capolavoro.
     
    Top
    .
  3. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTITA DIFFICILE E PAREGGIO GIUSTO ..ANCHE SE IL BENEVENTO A INIZIO RIPRE SA SI è DIFESO IN 11 UOMINI NELL'AREA DI RIGORE....C'ERA 1 GOAL ANNULLATO AL FOGGIA SU FUORIGIOCO DUBBIO..COME DUBBIO SEMBRA IL RIGORE..IO DALLA TRIBUNA EST NON HO VISTO IL CONTATTO..X QUANTO RIGUARDA LE TIFOSERIE RISPETTO RECIPROCO..NESSUN GEMELLAGGIO IN CAMPO MA NESSUNA OFFESA...AL CORO NOSTRO NON NON SIAMO NAPOLETANI...AVETE RISPOSTO NOI SIAMO BENEVENTANI..DIREI DIPLOMATICO..MA TANTO BASTA..SQUADRA BUONA LA VOSTRA...
     
    Top
    .
  4. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rigore a mio avviso inesistente, dalla curva si è visto benissimo che il portiere non l'ha toccato proprio.
    1° tempo equilibrato, 2° tempo la prima parte il foggia, la seconda meglio noi. Peccato per il rigore che non c'era.
    ZERONEGATIVO grazie per le informazioni sui biglietti.
    3 biglietti Curva sud (piero la salandra) entrati nel settore ospiti
     
    Top
    .
  5. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DI NIENTE FORTORE....
     
    Top
    .
  6. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 16/11/2008, 17:24)
    PARTITA DIFFICILE E PAREGGIO GIUSTO ..ANCHE SE IL BENEVENTO A INIZIO RIPRE SA SI è DIFESO IN 11 UOMINI NELL'AREA DI RIGORE....C'ERA 1 GOAL ANNULLATO AL FOGGIA SU FUORIGIOCO DUBBIO..COME DUBBIO SEMBRA IL RIGORE..IO DALLA TRIBUNA EST NON HO VISTO IL CONTATTO..X QUANTO RIGUARDA LE TIFOSERIE RISPETTO RECIPROCO..NESSUN GEMELLAGGIO IN CAMPO MA NESSUNA OFFESA...AL CORO NOSTRO NON NON SIAMO NAPOLETANI...AVETE RISPOSTO NOI SIAMO BENEVENTANI..DIREI DIPLOMATICO..MA TANTO BASTA..SQUADRA BUONA LA VOSTRA...

    abbiamo visto due partite diverse!
    il foggia non ha fatto nenache un tiro in porta dico neanche un tiro in porta! il rigore è inestistente e il presunto gol annuallato è ridicolo definirlo così perchè era fuorigioco come una casa e fischiato ampiamnete in anticipo e segnalato dal gurdalinee.
    Il foggia ci ha streto nell'area nel secondo tempo, e precisamente dal 10 al 35 minuto per poi passarare la palla al bN ma mai è stato pericoloso e mai ha tirato in porta!
    comunque il BN vincerà ampiamente il campionato e il Foggia ( me lo auguro) arriverà in B dopo i play off

    CITAZIONE (dasama @ 16/11/2008, 16:47)
    Io ero a casa er cntinuo con il mio: Pipigno oggi un' altro capolavoro.

    per me papagni ha sbagliato solo a non mettere Giggi castaldo all'inizio del secondo tempo, per il resto è stato perfeto ( sopratutto nel primo tempo con la mossa Statella e Tufano sulle fasce)
     
    Top
    .
  7. Samnes93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita ma solo le azioni principali e posso dire che il rigore non c'era ASSOLUTAMENTE!
     
    Top
    .
  8. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è stata una prova di forza....bravi a tutti i ragazzi scesi in campo....hanno giocato al massimo.....immenso de liguori
     
    Top
    .
  9. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comenque a foggia i striscioni ce l'avevano in tutta la curva a benevento non li vogliono mettere perche non li volete fare nominativi crescete scusate l'off topic
     
    Top
    .
  10. brunetto latini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pareggio risultato giusto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Siamo stati puniti ahimè da un'altra bravata della giacca nera (anzi verde). Purtroppo il rigore non c'era e con questa partita sono 4 i punti persi..

    Sbagliatissimo il cambio fatto da Papagni: Cinelli per Tufano, dopo 45 min, è stata la mossa piu sbagliata. Per il resto il Foggia nel secondo tempo ha avuto un ottimo possesso palla, ma non ha creato granchè, anzi non ha fatto un tiro in porta.. Altra annotazione su Papagni: Un certo gigi Castaldo, non può rimanere in panchina, inconcebilile vederlo in campo, solo dopo il gol del Foggia. Complimenti ancora ad Aldo.
     
    Top
    .
  12. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga rigore nn ceraa e il foggia se gioca sempre cosi nn so dove puo arrivare nn ha fatto un tiro in porta!!
    Vete visto gig castaldo che ha fatto a fine gara
    tutti sotto la curva lui se ne stava andando ha fatto quei 4 applausi( per forza tra l'altro) e se ne andato cmq gigi andrà all'avellino, raga cmq se ne puo andare c'è un certo eVACUO che a gigi nn se lo vede proprio!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stre_gone @ 17/11/2008, 14:41)
    raga rigore nn ceraa e il foggia se gioca sempre cosi nn so dove puo arrivare nn ha fatto un tiro in porta!!
    Vete visto gig castaldo che ha fatto a fine gara
    tutti sotto la curva lui se ne stava andando ha fatto quei 4 applausi( per forza tra l'altro) e se ne andato cmq gigi andrà all'avellino, raga cmq se ne puo andare c'è un certo eVACUO che a gigi nn se lo vede proprio!!!!!!!!

    oddio :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  14. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre_gone @ 17/11/2008, 14:41)
    raga rigore nn ceraa e il foggia se gioca sempre cosi nn so dove puo arrivare nn ha fatto un tiro in porta!!
    Vete visto gig castaldo che ha fatto a fine gara
    tutti sotto la curva lui se ne stava andando ha fatto quei 4 applausi( per forza tra l'altro) e se ne andato cmq gigi andrà all'avellino, raga cmq se ne puo andare c'è un certo eVACUO che a gigi nn se lo vede proprio!!!!!!!!

    Perchè ti dispiacerebbe vedere Clemente dietro la coppia Giggi-Evacuo?
    Castaldo è Giallo-Rosso e Giallo-Rosso rimane.
    Giu le mani da Castaldinovich :tifoso4:
     
    Top
    .
  15. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè ti dispiacerebbe vedere Clemente dietro la coppia Giggi-Evacuo?
    Castaldo è Giallo-Rosso e Giallo-Rosso rimane.
    Giu le mani da Castaldinovich
    CITAZIONE

    guarda che nn me lo sto inventando io maglione dell'avellino ha chiesto gigi se voleva andare e io credo che per l'80 % lui dice si

    e poi che significa il comportamento che ha avuto?
     
    Top
    .
175 replies since 11/11/2008, 13:15   1388 views
  Share  
.