12a Giornata: Foggia - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Certo.. toglie lo stipendio a 3-4 giocatori dell'Avellino e con quei soldi paga Castaldo per 2-3 mesi :D
     
    Top
    .
  2. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rammaricato di aver giocato solo uno spezzone di partita, per me questo significa
     
    Top
    .
  3. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Rammaricato di aver giocato solo uno spezzone di partita, per me questo significa
    CITAZIONE

    è perchè "prendersela" con i tifosi?
     
    Top
    .
  4. tyler71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve stregoni...
    Bella partita ieri allo Zaccheria, pareggio giusto, ma non sono daccordo con chi dice che siete stati sfortunati.
    Anzi, siete stati fortunatissimi a trovare subito il gol (regalato da noi come al solito), episodio che ha cambiato la partita.
    Se non segnavate subito non so come si sarebbe messa per voi, anche se io ho visto un brutto Foggia ieri, impreciso e impallato.
    Anche merito vostro che comunque siete un ottima squadra.
    Il rigore, sinceramente non so dirvi se c'era, io dalla sud ho visto poco, però secondo me il contatto c'è stato.
    Sarà che era una palla ormai persa, però ci è stato dato.
    Piuttosto che mi dite del gol in fuorigioco...REGOLARISSIMO???
    In ogni caso è andata bene a tutte e due le squadre, considerando anche i pareggi di arezzo e crotone :)
    Buon campionato cari...ci vediamo al Santa Colomba, vi vegno a trovare qualche giorno prima che mi consigliate qualche buon ristorante. ;)
     
    Top
    .
  5. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ti sbagli il tuo fuorigioco ci stava perchè noi di la vedevamo tutto e sull'episodio del rigore è successo che il nostro difensore ha preso la palla e il tuo attcante è caduto ma nn la toccato proprio!!!!
    cmq è inutile che dici siete stati fortunati a seganre subito se voi sbagliate nn è colpa nostra e poi li la partita la dove fare il foggia mica noi!!!! cmq siamo piu forti!!!
    un saluto a foggia
     
    Top
    .
  6. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre_gone @ 17/11/2008, 15:58)
    CITAZIONE

    Rammaricato di aver giocato solo uno spezzone di partita, per me questo significa
    CITAZIONE

    è perchè "prendersela" con i tifosi?

    Se uno gioca appena un quarto d'ora e si sente che poteva dare molto in quella partita, normale che esce scontento e se ne va dritto o quasi negli spogliatoi.
    Comunque non apriamo un caso Castaldo che è meglio per noi, per lui e per la società.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stre_gone @ 17/11/2008, 14:49)
    Perchè ti dispiacerebbe vedere Clemente dietro la coppia Giggi-Evacuo?
    Castaldo è Giallo-Rosso e Giallo-Rosso rimane.
    Giu le mani da Castaldinovich
    CITAZIONE

    guarda che nn me lo sto inventando io maglione dell'avellino ha chiesto gigi se voleva andare e io credo che per l'80 % lui dice si

    e poi che significa il comportamento che ha avuto?

    Non creso che ha fatto 4 applausi perchè probabilmente se ne va! ma penso che sia stato il fatto che ha giocato troppo poco! Castaldo non se ne deve andare, Evacuo e un gran giocatore, ma non e maradona, non mettiamoci tutti sulle sue spalle!
     
    Top
    .
  8. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un elogio grandissimo al pubblico sannita presente sugli spalti dello Zaccheria....abbiam cantato ed incitato i nostri colori per più di 90' e sentire i cori degli "stregoni" mi faceva venir la pelle d'oca!!! image :tifosi9gx6.gif: :tifoso2: :tifoso4: :tifoso3: :tifoso4: :tifoso3: :tifoso4: :tifoso3: :tifoso4: :tifosi9gx6.gif: :tifoso2: :tifoso1: :tifosi9gx6.gif: :tifoso1: :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  9. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyler71 @ 17/11/2008, 16:06)
    Salve stregoni...
    Bella partita ieri allo Zaccheria, pareggio giusto, ma non sono daccordo con chi dice che siete stati sfortunati.
    Anzi, siete stati fortunatissimi a trovare subito il gol (regalato da noi come al solito), episodio che ha cambiato la partita.
    Se non segnavate subito non so come si sarebbe messa per voi, anche se io ho visto un brutto Foggia ieri, impreciso e impallato.
    Anche merito vostro che comunque siete un ottima squadra.
    Il rigore, sinceramente non so dirvi se c'era, io dalla sud ho visto poco, però secondo me il contatto c'è stato.
    Sarà che era una palla ormai persa, però ci è stato dato.
    Piuttosto che mi dite del gol in fuorigioco...REGOLARISSIMO???
    In ogni caso è andata bene a tutte e due le squadre, considerando anche i pareggi di arezzo e crotone :)
    Buon campionato cari...ci vediamo al Santa Colomba, vi vegno a trovare qualche giorno prima che mi consigliate qualche buon ristorante. ;)

    con i se e i ma non si va da nessuna parte, se non segnavamo subito... magari vincevamo 4-0, chi può dirlo?
    D'accordo, il nostro gol potrebbe anche essere un vostro pasticcio, ma non ti apre che la fortuna vi abbia baciato anche a voi in occasione del rigore? Il fuorigioco? La posizione mi sembra regolare, ma guarda bene che l'arbitro ha fischiato ben prima che l'azione andasse avanti, i difensori sanniti si sono anche fermati. Piuttosto, la vostra buona dose di fortuna l'avete avuta anche nel fatto che il Benevento si è limitato a controllare senza cercare il 2-0, perchè credo proprio che ieri se il Benevento avrebbe continuato a giocare come se fosse sullo 0-0 sono convinto che il secondo gol sarebbe arrivato anche perchè non ricordo grandissime palle gol per voi a parte una parata alla fine del prime tempo.

    Per stre_gone@, Castaldo stava nervoso perchè si è riscaldato per oltre mezz'ora per giocare solo gli ultimi dieci minuti, non ti è mai capitato di rispondere malle a qualcuno che non centrava niente solo perchè stavi nervoso? A me si! Non apriamo polemiche inutili, non andiamo a cercare sempre il pelo nell'uovo, possibile che solo da noi c'è la necessità di aprire sterili polemiche anche quando non esistono?
    Sembra che senza non sappiamo vivere!
     
    Top
    .
  10. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, Tyler, si vede che nn sei obiettivo, visto che nn riconosci neanche che il rigore è stato evidentemente un invenzione di quel pirla imbecille dell'arbitro!Ho parlato con un amico tifoso del Fg che era in curva Sud ieri ed ha serenamente ammesso che tutti pensavate al calcio d'angolo..al massimo (forse nn c'era neanche quello!)
    Quanto al resto, ti faccio presente che, dati alla mano, le occasioni si sono equivalse!In più, se non avessimo segnato subito, non so neanche se le avreste avute quelle "occasioni"!Dunque, gioite per il punto che il Pirla di Matera vi ha concesso!Ciao e buon campionato anche a Voi!Ps: mi è piaciuto il botta e risposta cordiale delle duecurve ad inizio gara!Ciao d nuovo!
     
    Top
    .
  11. tyler71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 17/11/2008, 18:21)
    Beh, Tyler, si vede che nn sei obiettivo, visto che nn riconosci neanche che il rigore è stato evidentemente un invenzione di quel pirla imbecille dell'arbitro!Ho parlato con un amico tifoso del Fg che era in curva Sud ieri ed ha serenamente ammesso che tutti pensavate al calcio d'angolo..al massimo (forse nn c'era neanche quello!)
    Quanto al resto, ti faccio presente che, dati alla mano, le occasioni si sono equivalse!In più, se non avessimo segnato subito, non so neanche se le avreste avute quelle "occasioni"!Dunque, gioite per il punto che il Pirla di Matera vi ha concesso!Ciao e buon campionato anche a Voi!Ps: mi è piaciuto il botta e risposta cordiale delle duecurve ad inizio gara!Ciao d nuovo!

    Io sinceramente, non pensavo affatto al calcio d'angolo.
    Anche se da lontano, l'azione l'ho vista bene, e rivista in tv.
    Salgado è arrivato prima del portiere e di Ignoffo sul pallone, loro il pallone non l'hanno proprio toccato, ma il contatto c'è stato.Sicuramente è stao furbo anche il cileno.
    Quanto al fuorigioco su Troianello era inesistente, a detta di amici degli ultras in gradinata.
    Occasioni equivalse poi..beh..non saprei.
    Voi dopo il gol vi siete chiusi bene, ovvio che noi non riuscivamo a passare, spece per come ci eravamo intestarditi ad entrare per vie centrali, con verticalizzazioni che non ci portavano a un cazzo.
    Siete un'ottima squadra comunque..sicuramente, ma il Foggia visto allo Zaccheria ieri non era certo il solito Foggia.
    Buona fortuna per domenica col Gallipoli, mi raccomando sfasciateli. ;) :P

    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 17/11/2008, 18:04)
    CITAZIONE (tyler71 @ 17/11/2008, 16:06)
    Salve stregoni...
    Bella partita ieri allo Zaccheria, pareggio giusto, ma non sono daccordo con chi dice che siete stati sfortunati.
    Anzi, siete stati fortunatissimi a trovare subito il gol (regalato da noi come al solito), episodio che ha cambiato la partita.
    Se non segnavate subito non so come si sarebbe messa per voi, anche se io ho visto un brutto Foggia ieri, impreciso e impallato.
    Anche merito vostro che comunque siete un ottima squadra.
    Il rigore, sinceramente non so dirvi se c'era, io dalla sud ho visto poco, però secondo me il contatto c'è stato.
    Sarà che era una palla ormai persa, però ci è stato dato.
    Piuttosto che mi dite del gol in fuorigioco...REGOLARISSIMO???
    In ogni caso è andata bene a tutte e due le squadre, considerando anche i pareggi di arezzo e crotone :)
    Buon campionato cari...ci vediamo al Santa Colomba, vi vegno a trovare qualche giorno prima che mi consigliate qualche buon ristorante. ;)

    con i se e i ma non si va da nessuna parte, se non segnavamo subito... magari vincevamo 4-0, chi può dirlo?
    D'accordo, il nostro gol potrebbe anche essere un vostro pasticcio, ma non ti apre che la fortuna vi abbia baciato anche a voi in occasione del rigore? Il fuorigioco? La posizione mi sembra regolare, ma guarda bene che l'arbitro ha fischiato ben prima che l'azione andasse avanti, i difensori sanniti si sono anche fermati. Piuttosto, la vostra buona dose di fortuna l'avete avuta anche nel fatto che il Benevento si è limitato a controllare senza cercare il 2-0, perchè credo proprio che ieri se il Benevento avrebbe continuato a giocare come se fosse sullo 0-0 sono convinto che il secondo gol sarebbe arrivato anche perchè non ricordo grandissime palle gol per voi a parte una parata alla fine del prime tempo.

    Per stre_gone@, Castaldo stava nervoso perchè si è riscaldato per oltre mezz'ora per giocare solo gli ultimi dieci minuti, non ti è mai capitato di rispondere malle a qualcuno che non centrava niente solo perchè stavi nervoso? A me si! Non apriamo polemiche inutili, non andiamo a cercare sempre il pelo nell'uovo, possibile che solo da noi c'è la necessità di aprire sterili polemiche anche quando non esistono?
    Sembra che senza non sappiamo vivere!

    :D :D
    Mi dici che con i se e con i ma non si va da nessuna parte..e poi rispondi a se e ma anche tu... :D :D
    Mettiamoci daccordo..facciamo un se a testa dai... :B):
    In ogni caso è vero, noi non abbiamo tirato molto in porta, ma voi oltre al gol ...poco e niente..dai.

     
    Top
    .
  12. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe sul rigore erano salgado e gori che non l'anno vista la palla perche era ignoffo che la calciata alta in corner e nessun contatto salgado butta un po la gamba a terra ,il suo corpo era cosi sbilanciato in avanti che per fare in modo da dare al l'arbitro l'illusione del conttato la gamba destra si e alungata di 2 metri e m sa che pure lunchia se sono allungate dai che vi e andatta bene per il rigore
     
    Top
    .
  13. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la partita non lo vista tutta ma da quel po che o visto e leggo dopo il goal del benevento siente diventati dei satanelli e il benevento si e limitato a contenervi cosa che era riuscita e forse sperava in un contropiede che non sono mai riusciti a concredizare nei migliori ,dei modi avete fatto gran parte posseso palla ma senza idea in zona goal solo tiri da fuori alla qualle solo piccolo a centrato la porta con risposta di gori spingere in angolo se il rigore c'era avrei detto pareggio giusto ma perche e stato inventato dal'albitro direi un punto rubato da voi e uno dal'albitro :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    tyler, ripeto anche io che non sei obiettivo.. tutti hanno visto che il rigore era inesistente, si sono semplicemente scontrati Gori e Ignoffo: Salgado è cascato giu e dovrebbero fare come fanno in Serie A, punire questi gesti antisportivi, con una squalifica, grazie alla prova TV. Simulazione netta. Se poi vuoi difendere la tua parte, solo perchè sei tifoso, allora con persone che parlano obiettivamente, non puoi parlarci, stai ragionando con la testa del tifoso.
     
    Top
    .
  15. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyler71 @ 18/11/2008, 00:33)
    Mi dici che con i se e con i ma non si va da nessuna parte..e poi rispondi a se e ma anche tu... :D :D
    Mettiamoci daccordo..facciamo un se a testa dai... :B):
    In ogni caso è vero, noi non abbiamo tirato molto in porta, ma voi oltre al gol ...poco e niente..dai.

    in questo caso ti devo dare ragione, c'era qualche "se" di troppo :rolleyes:
     
    Top
    .
175 replies since 11/11/2008, 13:15   1388 views
  Share  
.