12a Giornata: Foggia - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VIVER71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'amico foggiano domenica dovrà gustare l'amarezza della prima sconfitta interna, gran goal di gigi castaldo al 90', vinciamo di sicuro allo zaccheria, forza stregoni dal profondo del cuore!!!!!
     
    Top
    .
  2. ALEXMART
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta fiski...basta critike a papagni...domenika andiamo tt a foggia e basta!comprate sti biglietti cosi ce ne mandan altri
     
    Top
    .
  3. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAGARAAAAA!!
     
    Top
    .
  4. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai ci siamo quasi...non vedo l'ora che arrivi domenica...sarà sicuramente una bella trasferta.....e sono sicura che faremo un ottima partita..... :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4:
     
    Top
    .
  5. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga cmq anche io vado a foggia ma cmq c'è gente che dice che si è rotto il gemellaggio altri che si sn chiariti, si puo saperee cosa è successo e se si sn chiariti?
     
    Top
    .
  6. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre_gone @ 15/11/2008, 11:38)
    raga cmq anche io vado a foggia ma cmq c'è gente che dice che si è rotto il gemellaggio altri che si sn chiariti, si puo saperee cosa è successo e se si sn chiariti?

    Lo scopriremo domani, ma rottura o non rottura a Foggia ci saremo.
     
    Top
    .
  7. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma Voi c'eravate un paio di anni fa quando abbiamo rivisto i cugini foggiani??Beh,.. credo non ci sia bisogno di spiegare quanto sia lontano quel gemellaggio!In ogni caso, a Noi cosa cambia!Foggia è come qualsiasi altra trasferta..!!
     
    Top
    .
  8. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mi sento di friggereche domani non sarò tra di voi!!!dovrò subire Lino Trotta per radiocronaca...se ci penso stanotte non dormo!!!! :P :P Perpò sempre meglio lui che qualche altro giornalista locale!! ;)
     
    Top
    .
  9. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI...QUA PIOVE MA DOMANI IL CLIMA NELL'INFERNO DELLO ZACCHERIA SARA' ROVENTE....DOMANI PERDERETE..NON ME NE VOGLIATE...A DOMANI..
     
    Top
    .
  10. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 15/11/2008, 18:44)
    CIAO RAGAZZI...QUA PIOVE MA DOMANI IL CLIMA NELL'INFERNO DELLO ZACCHERIA SARA' ROVENTE....DOMANI PERDERETE..NON ME NE VOGLIATE...A DOMANI..

    uff..... e quanto sei ripetitivo!!!
    Sempre la stessa cosa, cominci anche a stufare, perchè oltre a fare proclami non parli proprio della partita o hai voglia solo di provocare?

    p.s. se hai voglia di continuare a scrivere qui, fammi la cortesia di scrivere in minuscolo, grazie

    Edited by milanogiallorossa - 15/11/2008, 19:06
     
    Top
    .
  11. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    milano lascialo parlare...tanto domani avrà una grande delusione.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    zeronegativo.. invece di fare il pepone, perchè non ci dai qualche utile news sulla tua squadra?!

    Qualcuno sa con precisione quanti sono i ticket venduti?
     
    Top
    .
  13. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le news sull mia squadra???..giocano bremec in porta..lisuzzo zanetti colombaretti e pezzella in difesa..pecchia coletti e d'amico a CENTROCAMPO..PICCOLO SALGADO E DEL CORE IN ATTACCO

    e faccio presente che sui nostri siti stanno scrivendo 1 sacco di beneventani ..e scrivono in maiuscolo..e anche loro dicono che devono passare qua a foggia..quindi??

    sarete sistemati nelle gabbia della curva nord di viale ofanto...e vi porteranno con delle circolari...e non succedera' nulla..ovviamente..
     
    Top
    .
  14. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- niente di personale, qui nel nostro forum abbiamo stabilito delle regole, tra le quali l'uso del minuscolo, quello che succede negli altri forum a noi importa poco
    2- hai scritto 5 messaggi tutti uguali, l'abbiamo capito che Foggia è un campo difficile, non c'è bisogno che ce lo ripeti all'infinito, ma qui da noi ci piace anche discutere con gli avversari di giocatori, tattiche, pubblico, come è successo con quelli delle altre squadre in un clima sereno e pacifico senza esasperare i toni possibilmente.
     
    Top
    .
  15. SevenX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà se qualcuno è rimasto a piedi ho 3 posti in auto, però mi dovete far sapere al più presto!!! lasciate un messaggio sul forum ed il vostro recapito di telefono in MP, vi rispondo domattina presto! buon sabato
     
    Top
    .
175 replies since 11/11/2008, 13:15   1388 views
  Share  
.