Statistiche allenatori del Benevento!

dalla stagione 2007/2008 alla stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 16/6/2011, 00:06) 
    sono felice anche io ma non basta ....se vogliamo andare veramente in b e cominciare a fare sul serio deve arrivare un ds sennò l'anno prossimo stiamo punto e da capo

    lo scrissi quasi un anno fa e purtroppo ho avuto ragione ....non aggiungo altro
     
    Top
    .
  2. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai avuto ragione? E Bifulco? Ta scurdat già?
     
    Top
    .
  3. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non fare un plauso a Sal.
    Molti dicono che i capelli bianchi è sinonimo di invecchiamento. Io dico che è sinonimo di saggezza.
    Sal ha fatto un ragionamento equilibrato, eppure qualcuno ha voluto giustificare i fallimenti in altre piazze di chi invece ha vinto a BN ed è stato cacciato.
    Eppure a Bologna aveva mezzi superiori a BN, non aveva fallito, ma qualcosa era venuto fuori dalla sua gestione delle risorse economiche.
    A Cava non avrebbe evitato il fallimento neanche Marino, ma è anche vero che Pino Spatola a BN senza soldi con Corrado stava cercando di vincere un campionato e se il buon Maglione di lana fosse stato buono a fare il suo mestiere e non a "fottersi" solo i soldi avrebbe sicuramente portato gente che doveva solo salvarsi.
    Purtroppo il ruolo del DS è strano, puoi non avere fondi, essere al primo vero incarico e vincere, oppure puoi avere budget, esperienza e perdere sonoramente.
    Sensibile ad esempio non aveva quella grande esperienza, ma a Novara ha trovato la sua oasi felice, mentre a Genova stenta.
    Capitolo calciatori: a BN se prendi uno sconosciuto non sai fare il tuo lavoro, se prendi uno buono e gli fai un triennale....non sai fare il tuo lavoro.
    Peccato che ci si dimentica facilmente che se parli con un procuratore di un giocatore affermato già devi presentarti con un triennale, se poi gli chiedi anche di scendere di categoria...quel triennale lo devi come minimo...triplicare.
    Ma tant'è...con le figurine Panini siamo tutti bravi a fare DS, allenatori e Presidenti.
     
    Top
    .
  4. Beneventano
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sal e Magico come non quotarVI. Solo un esempio, il DS va da un giocatore gli propone un ingaggio diciamo 200mila euro per 3anni,ebbene l'accordo sarebbe che 160 mila vanno al giocatore e il restante al DS della squadra di turno. Sono queste persone che fanno male al calcio,in questo caso al Benevento e non solo,trovare persone di fiducia ce ne vuole,quindi cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione,e sperare che chi venga scelto per formare una nuova rosa non sia UN FARABUTTO,a buon intenditore poche parole.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 28/2/2012, 10:45) 
    hai avuto ragione? E Bifulco? Ta scurdat già?

    no...non mi sono scordato e ho visto pure che fine ha fatto...io ho sempre parlato di affiancare a simonelli un ds esperto abituato a vincere in c che e ben diverso....uno alla maglione per dirla breve
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anno 2011/2012 serie C1

    Benevento gestione Simonelli: 14 partite e 19 punti, 5 vittorie, 4 pareggiate, 5 sconfitte, 19 gol fatti e 19 gol subiti.
    Sequenza partite: V, V, N, N, N, S, V, S, S, V, S, N, V, S.

    Benevento gestione Imbriani-Martinez: 11 partite e 21 punti, 7 vittorie, 0 pareggiate, 4 sconfitte, 15 gol fatti e 10 subiti.
    Sequenza partite: V, V, V, S, V , V, V, S, S, S, V

    Imbriani con la vittoria contro il Como ha superato Simonelli!
     
    Top
    .
  7. sognogiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN VOTO PER IL NOSTRO CARMELO IMBRIANI.....VOTATE TUTTI ;)

    http://awards.tuttolegapro.com/?action=sch...4&idnomina=2322

     
    Top
    .
  8. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Tu che lo critichi da tempo in special modo da Sorrento lo hai votato... :woot: :tifoso1: ??

    Edited by stregone77 - 12/3/2012, 00:03
     
    Top
    .
  9. sognogiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che l'ho votato....ricordati che Carmelo resta sempre un beneventano a prescindere dal suo ruolo attuale di allenatore del Benevento.
    Anche se qualche volta non condivido le sue scelte tecniche......sbagliando si impara è pur sempre alla sua prima esperienza tra i professionisti e per questo lo perdono. ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io ho votato Carmelo anche se non condivido le sue scelte!
     
    Top
    .
  11. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sognogiallorosso @ 12/3/2012, 00:10) 
    Certo che l'ho votato....ricordati che Carmelo resta sempre un beneventano a prescindere dal suo ruolo attuale di allenatore del Benevento.
    Anche se qualche volta non condivido le sue scelte tecniche......sbagliando si impara è pur sempre alla sua prima esperienza tra i professionisti e per questo lo perdono. ;)

    ..Diciamo che non condividi le sue scelte quand perdimm... :woot: ...Cmq va bene...mo u vac a vutà pur je... :tifosi9:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anno 2011/2012 serie C1

    Benevento gestione Simonelli: 14 partite e 19 punti, 5 vittorie, 4 pareggiate, 5 sconfitte, 19 gol fatti e 19 gol subiti.
    Sequenza partite: V, V, N, N, N, S, V, S, S, V, S, N, V, S.

    Benevento gestione Imbriani-Martinez: 12 partite e 24 punti, 8 vittorie, 0 pareggiate, 4 sconfitte, 17 gol fatti e 10 subiti.
    Sequenza partite: V, V, V, S, V , V, V, S, S, S, V, V

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 12/3/2012, 15:11) 
    Anno 2011/2012 serie C1

    Benevento gestione Simonelli: 14 partite e 19 punti, 5 vittorie, 4 pareggiate, 5 sconfitte, 19 gol fatti e 19 gol subiti.
    Sequenza partite: V, V, N, N, N, S, V, S, S, V, S, N, V, S.

    Benevento gestione Imbriani-Martinez: 12 partite e 24 punti, 8 vittorie, 0 pareggiate, 4 sconfitte, 17 gol fatti e 10 subiti.
    Sequenza partite: V, V, V, S, V , V, V, S, S, S, V, V

    anche se non sono molto convinto del "duo" la matematica non è una opinione...c'è stà poc a fà...... ^_^
     
    Top
    .
  14. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me Carmelo nn vale niente a squadra la fa' Martinez.......(è una mia sensazione pero').
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cattiveria allo stato puro
     
    Top
    .
301 replies since 6/6/2011, 11:43   10236 views
  Share  
.