NOCERA resta in CCCCCC

grosseto salvo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiatore83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la chiami riammissione si tratta pur sempre di ripescaggio inoltre il ripescaggio dalla c2 alla c 1 è stato semplicemente scandaloso considerando che la tua squadra aveva concluso il campionato a metà classifica e che quindi senza quel ripescaggio non avreste giocato in b
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 23/8/2012, 17:44) 
    però dovete capire pure le loro condizioni.
    sono stati dinuovo in B per 20 giorni (perchè con il primo grado grosseto e lecce eran retrocesse) eran 20 giorni che festeggiavano, avevano fatto rinnovare il contratto a Merino e presi altri calciatori ,sicuri della B.
    in effetti a loro la B gli è stata tolta perchè eran lì, bastav che confermassero tutto.....già pensavano al derby con la juve stabia alla 3 giornata (per loro sarebbe stata la prima vista lo slittamento).....praticamente non è niente in confronto alla nostra finale persa col KR....
    anche perchè la mattina della sentenza SKY e gazzetta avevan scritto la bufola che i ricorsi eran stati tutti respint e gr e lecce in lega pro ufficialmente....stavn già festeggiando.....
    brutta batosta,peggio di quella dei tarantini e peggio pure della nostra finale.sono retrocessi 2 volte

    Mamma mia e che 'e ditt...
     
    Top
    .
  3. finoallafine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddavide84 @ 24/8/2012, 12:47) 
    ciao a tutti...

    in realtà molti nocerini, come anche la società, non abbiamo festeggiato prima del tempo.
    Tant'è che la società aveva 6 giocatori di B bloccati ma non ufficializzati....Merino ha firmato perchè ha deciso di accettare il rischio della C1.

    La cosa che brucia è che Mastandrea, presidente del collegio che ha emesso la sentenza, è responsabile del settore legali del ministero dell'infrastrutture guidato dal Ministro Matteoli che è di Orbetello, a 3km da Grosseto, dove ci sono diversi parenti di Camilli nel consiglio comunale di orbetello......

    La nocerina è stata stupida perchè non dico che dovevano fare istanza di RICUSAIONE ma un polverone mediatico, ancora prima della sentenza, andava sollevato!

    La sentenza è stata meramente politica perchè il Grosseto in secondo grado non ha portato nulla in più di quello che ha portato in primo grado.

    Il fatto setsso che il grosseto sabato scenderà in campo fa capire che hanno fatto " Tutt e subt"...ossia...scendiamo subito in campo prima che escono fuori gli altarini...una volta scesi in campo non possono più farci retrocedere..ma al massimo fare la B a 24!

    Noi cmq ormai siamo consapevoli di farci la C1 ed allo stato attuale abbiamo una ottima base...l'attacco negro schetter mazzeo merino penso sia un lusso...ci mancano 3-4 elementi.....

    Buon campionato a tutti

    ricusazione*

    ma di che scandalo parli?la B non l'avete meritata sul campo,neanche un punto a partita,avete provato ad rientrarci per la porta d servizio e avete trovato chiuso,stop;guardate avanti e siate consapevoli che nel computo generale la sorte e' stata fin troppo benevola con voi;non e' che quando vi ripescano e' fatta giustizia e quando vi va male e' uno scandalo;un po di obiettivita' suvvia!!!!!
     
    Top
    .
  4. giuliol70
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddavide84 @ 24/8/2012, 14:49) 
    CITAZIONE (Gladiatore83 @ 24/8/2012, 12:48) 
    Quando vi hanno ripescato dalla d.e dalla c2.c'era il nipote del cognato della sorella di Macalli....che era un tifoso nocerino....

    ti sbagli..in C2 noi siamo stati riammessi perchè una delle squadre che vinse il girone D di serie D ( non ricorso il nome ) dichiarò di non voler partecipare al torneo di C2, essendo una piccola realtà non potevano affrontare la spesa..e noi venimmo riammessi per aver vinto la finale play off col vico equense

    quando venimmo RIPESCATI dalla c2 alla c1 noi fummo la settima squadra in graduatoria...le prime sei non presentarono la fidejussione di 150.000 eruso nei termini e quindi andando a scorrere con la graduatoria vennimmo ripescati noi che depositammo regolarmente l'assegno!

    è vero che in 10 anni abbiamo avuto 5 ripescaggi...ma vedo che ci sono molte cose che vengiono INVENTATE...siamo una delle squadre più ripescate/riammesse d'italia, non lo nego, ma abbiamo sempre fattio tutto nel rispetto delle regole....

    fa che noi siamo più potenti della salernitana che non è riuscita ad essere ripescata in C1 quest'anno?

    Davide84!! dal 1910 ad oggi la nocerina è stata ripescata 3 volte, se ci mettiamo anche dalla d alla c2 al massimo arriviamo a 4, cmq non siamo la squadra più ripescata, se vai a controllare quei santi di grosseto sono stati ripescati 7 volte.
     
    Top
    .
  5. Gladiatore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    nun ce vonno stà :D :D
     
    Top
    .
  6. hooligans..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti poi, tutt o block,so stati retrocessi sul campo, che c'era una piccola speranza di restare in B sulle disgrazie altrui vabhene,ma che poi non e stato cosi di certo non e uno scandalo.

    la cosa che fa male,e perche e stato come dire al 90* :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,262
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gladiatore83 @ 24/8/2012, 17:37) 
    nun ce vonno stà :D :D

    Ma è normale, 5 ripescaggi in 10 anni, significa essere ripescati un anno si ed un anno no, e già lo scorso anno è stato un anno no, troppo per le loro abitudini
     
    Top
    .
  8. giuliol70
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hooligans.. @ 24/8/2012, 19:14) 
    si infatti poi, tutt o block,so stati retrocessi sul campo, che c'era una piccola speranza di restare in B sulle disgrazie altrui vabhene,ma che poi non e stato cosi di certo non e uno scandalo.

    la cosa che fa male,e perche e stato come dire al 90* :D

    In che senso al 90°?? Ah!!! ho capito, come successe contro il Sansovino, contro il potenza, contro il crotone, contro il varese e contro la juve stabia? Allora scusaci se stiamo male, non abbiamo pensato che c'è chi e stato peggio di noi. :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non abbiamo mai preso goal al 90esimo nei play off, anzi segnammo al 90esimo a crotone, che poi segnò al 30 del pt qui, la jsb segnò al 54esimo ed il potenza nel primo tempo supplementare.
    con il sansovino prendemmo parecchi goal.


    con il messina vincemmo i play off al 116esimo
     
    Top
    .
  10. eterniperdenti
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore83 @ 22/8/2012, 22:36) 
    Seriamente...mi dispiace tanto per la nocerina e per il tuo amico Bruno :cry: :cry: un eternovincente in serie c...

    Premettendo che a me della Nocerina non me ne fotte un emerito beep( le malattie sui molossi te le stai facendo tu e qualcun'altro)non hai nemmeno la compiacenza di ammettere che almeno lui la serie B l'ha vista e l'ha vissuta da protagonista(inteso che ha calpestato i campi delle squadre di B).
    Mo, ai voglia di girarla come vuoi e ai voglia di fare caricature sul mio nick, ma fino a prova contraria siamo ETERNIPERDENTI perchè a perdere in questa città siamo tutti, non solo io!!!!
     
    Top
    .
  11. hooligans..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giuliol70 @ 24/8/2012, 21:23) 
    QUOTE (hooligans.. @ 24/8/2012, 19:14) 
    si infatti poi, tutt o block,so stati retrocessi sul campo, che c'era una piccola speranza di restare in B sulle disgrazie altrui vabhene,ma che poi non e stato cosi di certo non e uno scandalo.

    la cosa che fa male,e perche e stato come dire al 90* :D

    In che senso al 90°?? Ah!!! ho capito, come successe contro il Sansovino, contro il potenza, contro il crotone, contro il varese e contro la juve stabia? Allora scusaci se stiamo male, non abbiamo pensato che c'è chi e stato peggio di noi. :woot: :woot:

    mamma e come te brucia :woot: cavoli, ma siete stati in B e ancora non potete far di meno di seguirci hahahahhaha, comunque stai parlando a vanfera, caro, tutte ste partite nun ne hai azecata uno, di gol :woot:
    e sono sul campo, mica da tribunale hahahahahahacome voi.

    QUOTE (eterniperdenti @ 24/8/2012, 22:18) 
    QUOTE (Gladiatore83 @ 22/8/2012, 22:36) 
    Seriamente...mi dispiace tanto per la nocerina e per il tuo amico Bruno :cry: :cry: un eternovincente in serie c...

    Premettendo che a me della Nocerina non me ne fotte un emerito beep( le malattie sui molossi te le stai facendo tu e qualcun'altro)non hai nemmeno la compiacenza di ammettere che almeno lui la serie B l'ha vista e l'ha vissuta da protagonista(inteso che ha calpestato i campi delle squadre di B).
    Mo, ai voglia di girarla come vuoi e ai voglia di fare caricature sul mio nick, ma fino a prova contraria siamo ETERNIPERDENTI perchè a perdere in questa città siamo tutti, non solo io!!!!

    devi cambiare nick,o prolungarlo.

    eternipiangente :woot:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Acchiappare nata volt i buff !
     
    Top
    .
  13. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliol70 @ 24/8/2012, 21:23) 
    CITAZIONE (hooligans.. @ 24/8/2012, 19:14) 
    si infatti poi, tutt o block,so stati retrocessi sul campo, che c'era una piccola speranza di restare in B sulle disgrazie altrui vabhene,ma che poi non e stato cosi di certo non e uno scandalo.

    la cosa che fa male,e perche e stato come dire al 90* :D

    In che senso al 90°?? Ah!!! ho capito, come successe contro il Sansovino, contro il potenza, contro il crotone, contro il varese e contro la juve stabia? Allora scusaci se stiamo male, non abbiamo pensato che c'è chi e stato peggio di noi. :woot: :woot:

    Giulio, vorrei solo ricordarti che sei un ospite e come tale la buona educazione impone che non ti studi troppo le disgrazie di chi ti ha aperto le porte della propria casa, ma discuti pacatamente di questioni calcistiche.
    Se poi non accetti il fatto che venendo in un forum di tifosi del Benevento ci siano degli sfottò nei riguardi della squadra del tuo cuore, sei liberissimo di non entrare.
    Ma se lo fai accetta le condizioni.

    Detto ciò ti faccio notare che stai parlando di finali perse per la PROMOZIONE, fatte su un campo di calcio dove il più forte viene applaudito anche se fa male, mentre voi state bruciando per una decisione degli organi sportivi che non condividete quando vi è sfavorevole e la osannate quando vi è a favore.
     
    Top
    .
  14. Gladiatore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eterniperdenti @ 24/8/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (Gladiatore83 @ 22/8/2012, 22:36) 
    Seriamente...mi dispiace tanto per la nocerina e per il tuo amico Bruno :cry: :cry: un eternovincente in serie c...

    Premettendo che a me della Nocerina non me ne fotte un emerito beep( le malattie sui molossi te le stai facendo tu e qualcun'altro)non hai nemmeno la compiacenza di ammettere che almeno lui la serie B l'ha vista e l'ha vissuta da protagonista(inteso che ha calpestato i campi delle squadre di B).
    Mo, ai voglia di girarla come vuoi e ai voglia di fare caricature sul mio nick, ma fino a prova contraria siamo ETERNIPERDENTI perchè a perdere in questa città siamo tutti, non solo io!!!!

    Vuoi trascinare tutti nel tuo pessimismo cosmico? :D :D Io non mi sento per nulla un perdente...e non tiro certo i piedi alla mia squadra del cuore.....
     
    Top
    .
  15. giuliol70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicoBenevento @ 25/8/2012, 10:36) 
    CITAZIONE (giuliol70 @ 24/8/2012, 21:23) 
    In che senso al 90°?? Ah!!! ho capito, come successe contro il Sansovino, contro il potenza, contro il crotone, contro il varese e contro la juve stabia? Allora scusaci se stiamo male, non abbiamo pensato che c'è chi e stato peggio di noi. :woot: :woot:

    Giulio, vorrei solo ricordarti che sei un ospite e come tale la buona educazione impone che non ti studi troppo le disgrazie di chi ti ha aperto le porte della propria casa, ma discuti pacatamente di questioni calcistiche.
    Se poi non accetti il fatto che venendo in un forum di tifosi del Benevento ci siano degli sfottò nei riguardi della squadra del tuo cuore, sei liberissimo di non entrare.
    Ma se lo fai accetta le condizioni.

    Detto ciò ti faccio notare che stai parlando di finali perse per la PROMOZIONE, fatte su un campo di calcio dove il più forte viene applaudito anche se fa male, mentre voi state bruciando per una decisione degli organi sportivi che non condividete quando vi è sfavorevole e la osannate quando vi è a favore.

    Mi dispiace Magico benevento che la pensi cosi, io vi ho sempre rispettato, e se qualche volta ho esagerato e perchè ho avuto i miei buoni motivi. Sei cosi convinto che ci siano solo degli sfottò nei riguardi della squadra del cuore? Chiedi alla redazione cosa ha scritto hooligans, non penso che quando parlò di mia madre si riferiva alla nocerina. Detto questo vi ringrazio per la vostra ospitalità, buon campionato ragazzi.
     
    Top
    .
47 replies since 22/8/2012, 10:06   927 views
  Share  
.