Juve Stabia-Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoBNstregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non può dire che il BN ha steccato le partite in casa contro le big...perchè non è vero.
    Pareggiato con la prima...battuti la terza e la quarta...
     
    Top
    .
  2. SOLOXLAMAGLIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoBNstregone @ 9/1/2015, 14:58) 
    CITAZIONE (SOLOXLAMAGLIA @ 9/1/2015, 14:38) 
    Dopo aver steccato gli scontri diretti in casa riusciamo meritatamente a vincere una gara davvero importante in trasferta e per giunta in rimonta e con autorità.
    Ottimo segnale dato dalla squadra con un Mazzeo mai come in questa circostanza determinante e decisivo per l'esito finale.

    Steccato che?abbiamo battuto in casa il Foggia e la Casertana....vuj pensat tropp a u Lecc.

    Onestamente io non credo che il Foggia e la Casertana possano lottare per il 1° posto. Secondo me la lotta sarà tra noi, la Salernitana, il Lecce e la Juvestabia

    CITAZIONE (RoBNstregone @ 9/1/2015, 15:08) 
    Si ma non può dire che il BN ha steccato le partite in casa contro le big...perchè non è vero.
    Pareggiato con la prima...battuti la terza e la quarta...

    Salernitana pareggio
    Lecce sconfitta

    per me sono questi gli scontri diretti in casa che abbiamo giocato e che conteranno a fine anno.
    Casertana, Foggia, Matera e Catanzaro non entreranno nemmeno nei play off.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    il lecce è a ben 8 punti, 8!!!! da noi, sesto con tante squadre sopra, tallonato anche dal matera e dal cz in ripresa.....come fa ad arrivare primo?
    8 punti con 5 squadre sopra sono impossibili da colmare, a meno che non decidano di suicidarsi tutte e fargli posto, praticamente dovrebbe vincerle tutte da qui alla fine.
     
    Top
    .
  4. RoBNstregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOXLAMAGLIA @ 9/1/2015, 21:44) 
    CITAZIONE (RoBNstregone @ 9/1/2015, 14:58) 
    CITAZIONE (SOLOXLAMAGLIA @ 9/1/2015, 14:38) 
    Dopo aver steccato gli scontri diretti in casa riusciamo meritatamente a vincere una gara davvero importante in trasferta e per giunta in rimonta e con autorità.
    Ottimo segnale dato dalla squadra con un Mazzeo mai come in questa circostanza determinante e decisivo per l'esito finale.

    Steccato che?abbiamo battuto in casa il Foggia e la Casertana....vuj pensat tropp a u Lecc.

    Onestamente io non credo che il Foggia e la Casertana possano lottare per il 1° posto. Secondo me la lotta sarà tra noi, la Salernitana, il Lecce e la Juvestabia

    CITAZIONE (RoBNstregone @ 9/1/2015, 15:08) 
    Si ma non può dire che il BN ha steccato le partite in casa contro le big...perchè non è vero.
    Pareggiato con la prima...battuti la terza e la quarta...

    Salernitana pareggio
    Lecce sconfitta

    per me sono questi gli scontri diretti in casa che abbiamo giocato e che conteranno a fine anno.
    Casertana, Foggia, Matera e Catanzaro non entreranno nemmeno nei play off.

    Eh vabbè...per te sono scontri diretti ma che c'entra...bisogna andare dietro a quello che dice il campo no quello che pensi tu.......poi a mettere ancora il Lecce...net guarda i nomi...u pallon e serie C e nata cos.
    E il bello che i 3 fallimenti consecutivi del Us Lecce vi passano ancora inosservati....valgono solo quando i fa u BN.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il Lecce ha troppo nomi in quella squadra e non ha avuto un allenatore vincente in questi 2/3 anni, ha avuto Lerda ( non ha mai vinto in C1 ) che è andato vicinissimo alla promozione diretta 2 anni fa e che l'anno scorso ha portato in finale play-off...ci vorrebbe un sergente di ferro in quella squadra, uno che faccia capire che solo lavorando e dando il massimo si può ottenere qualcosa, noi fortunatamente lo abbiamo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    Il problema del Lecce è Miccoli, difficile lavare la capa al ciuccio ci perdi tempo, acqua e sapone.
    Grandi piedi per l'amor di Dio, ma quando hanno distribuito il cervello sulla terra lui era su Marte, ed infatti con due piedi così avrebbe dovuto fare ben altra carriera.
     
    Top
    .
  7. SOLOXLAMAGLIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che abbiate ragione tutti voi e che quindi il Lecce ormai è tagliato fuori dalla lotta per il 1° posto.
    Resto però dell'idea che la squadra la tengono e con 19 partite ancora da disputare con gli scontri diretti che hanno in casa sia contro di noi che con la Salernitana possono ancora dire la loro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,119
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (SOLOXLAMAGLIA @ 9/1/2015, 21:44) 
    Onestamente io non credo che il Foggia e la Casertana possano lottare per il 1° posto. Secondo me la lotta sarà tra noi, la Salernitana, il Lecce e la Juvestabia


    Salernitana pareggio
    Lecce sconfitta

    per me sono questi gli scontri diretti in casa che abbiamo giocato e che conteranno a fine anno.
    Casertana, Foggia, Matera e Catanzaro non entreranno nemmeno nei play off.

    a parte che la classifica attuale dice altro, in quanto Casertana e Foggia sono fra le prime checché ne pensi tu, comunque il bello è che pur di sottolineare solo le negatività prima dici che la lotta sarà tra noi, Salernitana, Lecce e Juve Stabia e poi, tra i risultati degli scontri diretti, citi solo la sconfitta con il Lecce e il pareggio con la Salernitana, e non si capisce perché non consideri la vittoria fuori casa con la Juve Stabia. A fine anno conterà chi avrà più punti e, lo ripeto, conterà sbagliare meno possibile con le squadre di media-bassa classifica, perché le prime, generalmente, si tolgono punti a vicenda. Guardando che nel girone di ritorno abbiamo 10 partite in casa e 9 fuori e che in casa abbiamo quelle più "facili" sulla carta (tranne l'ultima con la Juve Stabia) volesse il cielo che vincessimo queste nove partite in casa (27 punti) e un'altra quindicina di punti fuori (negli scontri diretti fuori mi basta pareggiare)....

    p.s.: pure secondo me, il Lecce potrebbe dire ancora la sua per il discorso primato.
     
    Top
    .
  9. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Miccoli,....avrebbe dovuto fare ben altra carriera."
    la carriera di Miccoli è stata condizionata, molto in negativo, da Moggi, che si legò al dito uno sgarbo del salentino( mi pare che Miccoli rifiutò il passaggio alla Roma(?), quando stava alla Juve). E in quegli anni, mettersi contro Moggi....
    infatti poi Miccoli finì a giocare in Portogallo.
    ps: il Lecce ha giocatori forti. Non so quali sono i loro problemi, ma spero, da tifoso del Bn, che li risolvano il più tardi possibile....

    Edited by TifosoBn - 10/1/2015, 13:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TifosoBn @ 10/1/2015, 13:40) 
    "Miccoli,....avrebbe dovuto fare ben altra carriera."
    la carriera di Miccoli è stata condizionata, molto in negativo, da Moggi, che si legò al dito uno sgarbo del salentino( mi pare che Miccoli rifiutò il passaggio alla Roma(?), quando stava alla Juve). E in quegli anni, mettersi contro Moggi....
    infatti poi Miccoli finì a giocare in Portogallo.

    Chi mi conosce sa l'amore incondizionato che ho per Moggi ed il suo clan, per cui posso anche essere d'accordo con te, ma per atteggiamenti calcistici ed extracalcistici dire che Miccoli è poco dotato a livello di neuroni non credo sia una eresia.

    Detto ciò il problema sta tutto la se il Lecce si cala nella realtà della serie C è ancora ampiamente in corso, se continua a fare il Lecce (a cui tutto è dovuto per opera dello spirito santo) credo che pure i play-off li vedrà con il binocolo.
     
    Top
    .
  11. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....Io mi riferivo solo a Miccoli calciatore, alla sua carriera....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SOLOXLAMAGLIA @ 10/1/2015, 13:15) 
    Io spero che abbiate ragione tutti voi e che quindi il Lecce ormai è tagliato fuori dalla lotta per il 1° posto.
    Resto però dell'idea che la squadra la tengono e con 19 partite ancora da disputare con gli scontri diretti che hanno in casa sia contro di noi che con la Salernitana possono ancora dire la loro.

    il discorso è sempre lo stesso, il Lecce può pure vincere con il Bn, Sa, Js ecc ma se la partita dopo contro una piccola fa cilecca ( cone ha fatto all'andata ) resta indietro.
    Ad esempio: è vero che la vittoria contro la Juve Stabia fa morale ma è anche vero che se domani non vinciamo contro l'Ischia quella vittoria è servita a ben poco, ergo non vale doppio!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,119
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 10/1/2015, 16:20) 
    il discorso è sempre lo stesso, il Lecce può pure vincere con il Bn, Sa, Js ecc ma se la partita dopo contro una piccola fa cilecca ( cone ha fatto all'andata ) resta indietro.
    Ad esempio: è vero che la vittoria contro la Juve Stabia fa morale ma è anche vero che se domani non vinciamo contro l'Ischia quella vittoria è servita a ben poco, ergo non vale doppio!

    esatto, come la Casertana oggi, ad esempio... .... mi basterebbe pareggiarli gli scontri diretti e vincere le altre... le partite da non sbagliare sono quelle come domani...
     
    Top
    .
  14. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti di noi lo stiamo ripetendo da tempo.
    infatti i punti che ci mancano del girone di andata sono 4 (Melfi e Messina) e non quelli non conquistati contro Salernitana-Lecce-Matera o Catanzaro.
     
    Top
    .
208 replies since 2/1/2015, 14:52   3440 views
  Share  
.