Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continuo a ridere, ma senza offesa.

    Anche io ho le mie colpe. Considero Som ilò miglior terzino sinistro della Lega Pro.

    Ho rischiato il linciaggio.
     
    Top
    .
  2. pantarei6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 7/7/2015, 15:55) 
    continuo a ridere, ma senza offesa.

    Anche io ho le mie colpe. Considero Som ilò miglior terzino sinistro della Lega Pro.

    Ho rischiato il linciaggio.

    consideri bene secondo me,,, pensa che qualcuno considera bianco il miglior terzino della lega pro,,,
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantarei6 @ 7/7/2015, 16:07) 
    consideri bene secondo me,,, pensa che qualcuno considera bianco il miglior terzino della lega pro,,,

    si, ma dopo l'annata trascorsa, stavano per rinchiudermi in un centro di igiene mentale.... :lol:
     
    Top
    .
  4. lapeste83.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 7/7/2015, 15:55) 
    continuo a ridere, ma senza offesa.

    Anche io ho le mie colpe. Considero Som ilò miglior terzino sinistro della Lega Pro.

    Ho rischiato il linciaggio.

    pensa che io considero som da b medio-alta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 7/7/2015, 15:55) 
    continuo a ridere, ma senza offesa.

    Anche io ho le mie colpe. Considero Som ilò miglior terzino sinistro della Lega Pro.

    Ho rischiato il linciaggio.

    Non mi offendo per niente,anzi,avendo giochicchiato un pochino e soprattutto per come intendo io il calcio,il D'Agostino visto fino alla partita col Barletta non si discute!
     
    Top
    .
  6. UBN85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lapeste83. @ 7/7/2015, 19:27)
    pensa che io considero som da b medio-alta

    ma il som visto il primo anno a Benevento ha impressionato noi e tutti gli addetti ai lavori tant'e' che arrivarono tante offerte dalla B ... il problema è che deve avere gli giusti stimoli altrimenti farà campionati sempre con estrema sufficienza! ... e poi, na partit a jioc e tre no... s fa mal tropp ambress u guaglion :blink:
     
    Top
    .
  7. lapeste83.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo ubn...non e' continuo sia per i problemi fisici che mentali(troppe volte sbagliava appoggi per superficialita',supponenza).se fosse continuo non sarebbe da lega.pro.ma,specie qui a benevento,abbiamo imparato che da una stagione all'altra cambiano tante cose....i giocatori si trasformano vedesi castaldo(l'ultimo castaldo a benevento giocava con le palle in mano)che addirittura e' diventato bomber....o marchi che dopo di noi ha fatto due anni da capocannoniere...o bianco che quest'anno si fa la serie a a carpi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Lapeste83, non ti viene il dubbio che noi non li "vediamo" bene i calciatori e li giudichiamo troppo facilmente non adeguati, perché pensiamo che uno per essere forte deve essere simil-maradona, mentre, seppur forti, sono sempre giocatori di lega pro, per cui non si può pretendere che non sbaglino mai, che giochino sempre al 200%,ecc.ecc.? Insomma pensiamo di essere degli intenditori, ma forse non lo siamo?
     
    Top
    .
  9. lapeste83.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wave @ 7/7/2015, 21:08) 
    Lapeste83, non ti viene il dubbio che noi non li "vediamo" bene i calciatori e li giudichiamo troppo facilmente non adeguati, perché pensiamo che uno per essere forte deve essere simil-maradona, mentre, seppur forti, sono sempre giocatori di lega pro, per cui non si può pretendere che non sbaglino mai, che giochino sempre al 200%,ecc.ecc.? Insomma pensiamo di essere degli intenditori, ma forse non lo siamo?

    wawe non ti viene il dubbio che noi...intesi come tifosi non contiamo un'emerita ceppa?mi spiego....marchi qui faceva l'esterno d'attacco....a vercelli la punta centrale...e' colpa nostra?o di chi lo metteva esterno?o di chi lo scambiava con un purpo?bianco era un'ottimo prospetto....mica lo ha cacciato la curva?sara' forse colpa di chi non ha creduto in lui....o no?zito....si vedeva che aveva un esplosivita' atletica non da c..
    potrei continuare con altri esempi....ma il giudizio che i tifosi danno sui calciatori poco c'entra con le scelte della societa' e dell'allenatore di turno....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,139
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Ho capito, però molti quando sono andati via non ci siamo strappati certamente i capelli, anzi siamo stati soddisfatti di molte cessioni, salvo poi rammaricarcene... che poi come tifosi non decidiamo noi è vero, ma anche no in parte se in un certo ambiente un giocatore non ci sta più a suo agio, per cui si preferisce cederlo o lui preferisce andar via.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lapeste83. @ 7/7/2015, 20:27) 
    concordo ubn...non e' continuo sia per i problemi fisici che mentali(troppe volte sbagliava appoggi per superficialita',supponenza).se fosse continuo non sarebbe da lega.pro.ma,specie qui a benevento,abbiamo imparato che da una stagione all'altra cambiano tante cose....i giocatori si trasformano vedesi castaldo(l'ultimo castaldo a benevento giocava con le palle in mano)che addirittura e' diventato bomber....o marchi che dopo di noi ha fatto due anni da capocannoniere...o bianco che quest'anno si fa la serie a a carpi

    Castaldo non dovremmo proprio nominarlo,secondo me è l'attaccante più forte visto a Bn e per un nostro "piccio"(espulsione juve stabia)lo abbiamo fatto una munnezza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Se ancora non l'ha fatto, fatti dire dal cubano l'Evacuo pensiero
     
    Top
    .
  13. gastone68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte queste scelte le ha prese qualcuno con responsabilità e poteri decisionali ...ecco cosa si può rimproverare alla gestione del benevento calcio di questi anni
     
    Top
    .
  14. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando in altro post ho parlato di far sentire IMPORTANTE il calciatore intendevo questo.
    E' vero che x rendere al meglio bisogna mettere in campo l'atleta nel suo ruolo naturale, ma da noi (spesso) anche quando venivano impiegati bene non abbiamo fatto sentire che era nel cuore.
    Perchè abbiamo avuto da qualcuno gesti di stizza quando hanno segnato oppure che hanno salutato le tifoserie avversarie dove avevano giocato???
    Oppure perchè qualcuno ha esultato anche in modo esagerato quando hanno segnato contro di noi???
    Questi gesti non sono figli di una sbagliata messa in campo....riflettiamo ANCHE NOI.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Dopo lo scambio Di Piazza-Marchi, non mi meraviglio più di nulla, sono pronto a tutto.
     
    Top
    .
7146 replies since 10/2/2015, 09:50   300212 views
  Share  
.