Melfi-Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bene4ever @ 3/10/2015, 22:21) 
    Sicuramente partita condizionata.... ma nessuna reazione, tutti fermi a guardare i ragazzini del melfi a farci rincorrere la palla. Una umiliazione il secondo tempo... Non mi è piaciuta la volontà di auteri di non cambiare modulo sull'1-0 x loro.... È stato davvero ostinato..... ma!!

    Guarda che sul 1a0 per loro Auteri l'ha cambiato il modulo,è passato alla difesa a 4,a centrocampo nun s'è capit cos'ha combinato!!!
     
    Top
    .
  2. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 4/10/2015, 14:38) 
    praticamente siamo rimasti a BN... il rigore c'era o meno, avremmo perso lo stesso basti pensare che abbiamo toccato la prima palla dopo ben 4 minuti di gioco manco giocavamo contro una squadra di A... la partita secondo me oltre alla squadra l'ha persa anche auteri (sarà anche un buon tecnico ma x rimanere ad allenare quasi sempre in C avrà qualche limite) perche continua a puntare su determinati calciatori fuori forma come ad esempio melara ( si vede che con il 3-4-3 soffre siccome deve farsi tutta la fascia) o sulla sinistra in mancanza di mazzarani non punta ne su som, ne su bianco o troiani, ma adatta pezzi. poi con l'espulsione di mattera invece di spostare pezzi tra i centrali (sul sentrosinistra) sposta melara a sinistra in difesa e pezzi a centrocampo a destra.. poi avevamo i centrali a centrocampo tutti e 2 ammoniti e quindi condizionati e non ha cambiato nessuno dei due...
    giochiamo con tre attaccanti e non riusciamo a segnare...
    vabe andiamo avanti, speriamo bene con l'ingresso di marotta e cissè.
    dell'arbitro non voglio nemmeno parlare....

    TI quoto.

    La partita l´ha persa anche Auteri.
    Auteri é un buon allenatore di lega pro, fa giocare bene la squadra ma é evidente che ha limiti.
    PEró lo ha detto stesso lui che non puntiamo a vincere direttamente il campionato...quindi la sconfitta non é un dramma.
    SPeriamo che adesso Auteri si arriva a mangiare il panettone :D
     
    Top
    .
  3. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita, sabato(problemi di collegamento a sportube).
    Ma un 3 a 0 a Melfi(specialmente considerando che venivamo da una buona partita ad Andria), per me, non può che essere colpa della squadra: io penso che il problema sia la mentalità con la quale i nostri calciatori(SULLA CARTA superiori a quelli del Melfi) scende in campo in partite come quella dell'altro ieri contro i lucani.
    Per mentalità voglio dire: concentrazione e attenzione, determinazione(...arrivare per primi sulla palla, vincere i contrasti) e intensità, e voglia di portare a casa i 3 punti(motivazione), lottando dal 1° al 95° minuto.
    Al di là del modo di giocare scelto da Auteri(a me non piace la difesa a 3...; ma comunque, prima di sabato scorso, in 4 partite avevamo preso 1 solo gol), io non sono d'accordo col fatto di dire che quest'anno "basta che ci salviamo"(e cioè che la squadra non ha l'obbligo di dover vincere per forza- lottare per 1° posto/play-off): non vanno date pressioni alla squadra, ma questi pure devono capire che non possono, non devono passare le domeniche(o i sabati) future a guardare gli altri portarsi a casa i 3 punti(anche perché pare che, catania a parte, non ci stanno la Juve o il Barcellona o il Real Madrid nel nostro girone).
     
    Top
    .
  4. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppedok @ 4/10/2015, 23:33) 
    TI quoto.

    La partita l´ha persa anche Auteri.
    Auteri é un buon allenatore di lega pro, fa giocare bene la squadra ma é evidente che ha limiti.
    PEró lo ha detto stesso lui che non puntiamo a vincere direttamente il campionato...quindi la sconfitta non é un dramma.
    SPeriamo che adesso Auteri si arriva a mangiare il panettone :D

    Auteri verrà riconfermato anche se la strega dovrebbe arrivare al 10 posto, sarà il primo dell'era Vigorito
    a completare un anno calcistico
     
    Top
    .
48 replies since 29/9/2015, 18:53   1097 views
  Share  
.