Benevento-Carpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sampmania359 @ 9/6/2017, 01:52) 
    Complimenti per lo storico traguardo, oltre al rettan ctgolo verde sarà un piacere vedere una tifoseria come la vostra in Serie A

    Il piacere è l'onore sarà nostro...Ci si vede presto!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,590
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    wagliu ma che succiess?? :P
    maronn serie AAA
     
    Top
    .
  3. Sanniostregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho visto un sogno che si è avverato...è una sensazione incredibile...ci ripaga da tante ingiustizie...è un piacere condividerlo con tutti voi....
     
    Top
    .
  4. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non realizzo completamente...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sono appena tornAto A cAsA... sono solo stanchissimo stress notevole dei giorni scorsi ..ringrazio vivamente tutti gli avversari del forum per i complimenti e sia gli utenti di Perugia e Carpi per i complimenti augurando a loro le migliori fortune per il prossimo campionato grazie anche agli amici di Salerno e gli utenti di Avellino ...vi Aspettiamo in A anche se sarà un campionato molto ma molto più duro della B
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io fino all'ultimo non ho voluto scrivere niente per scaramanzia e perché ho sempre considerato il Carpi fra i peggiori avversari che si potessero incontrare nei play-off siccome 'vivono' di partite secche dai tempi della C1...erano capaci di fare campionati di alta classifica solo per giocarsi le ultime energie negli scontri diretti.

    Con quel catenacciàro contropiedista di castori hanno fatto i loro migliori campionati e sapevo che sarebbero stati un avversario più che ostico...ma per fortuna Baroni ed i suoi hanno fatto la partita giusta; quella che dovevano fare per contenerli senza esporsi troppo nonostante i vari tentativi di Mbakogu e Lasagna di colpire di sorpresa.

    Il Benevento ha meritato questa serie A e da napoletano ne sono felice come non lo sono mai stato per nessuna squadra campana che s'é affacciata alla serie superiore fosse solo per il fatto che da lassù Carmelo, che ci unisce sotto l'aspetto sportivo, starà gioendo come non mai per questo risultato!

    Ci vediamo la prossima stagione per i derby...e sarà un onore ed un piacere incontrarvi qualunque siano i risultati sul campo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    http://www.albarsport.com/benevento-carpi-...ravamo-promessi :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermes60 @ 8/6/2017, 19:44) 
    In bocca al lupo da Salerno, saro' incollato al pc per seguirla su qualche streamer...... ;)
    Guagliu', sicuramente vi fara' piacere se vi dico che di tanto in tanto si sente qualche tromba suonare e credo che molti salernitani guarderanno la partita tifando per voi.

    Onorati! Speriamo arrivi anche il vostro momento, siete una bella piazza, quella che apprezzo di più dopo di noi.

    Grazie a tutti i ragazzi di altre squadre, Onorati di ricevere i Vostri complimenti.
     
    Top
    .
  9. Lorenzo Roda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiii!! Complimenti. Ance voi doio salto. Siamole matricole terribii!! Ci vediamo in A
    www.estense.com/?p=621375
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    -1
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apprendista Stregone @ 9/6/2017, 05:33) 
    Onorati! Speriamo arrivi anche il vostro momento, siete una bella piazza, quella che apprezzo di più dopo di noi.

    Grazie e speriamo. Il rapporto tra le nostre tifoserie e' ottimo per il rispetto reciproco, a parte qualche nostalgico dei tempi andati conditi da tafferugli e di qualche commento di parte dettato dal momento e dal gioco delle parti quando si era in lotta il lega pro. Vedendo la partita si aveva la netta sensazione che mai potesse sfuggirvi di mano, il carpi impotente e rassegnato nel gioco e nei loro volti. Vorrei fare l'ultima considerazione che mi ha toccato e suggestionato molto, vedere il vostro presidente stravolto di felicita' e senza fiato fare il giro di campo. Persone del genere meritano questo e tanto altro ancora, per la passione i soldi e correttezza che profondono per questo sport amato da tutti noi. Personaggio dei tempi andati (accostabile ai Rozzi, Anconetani, ecc.) che fa bene a questo sport minato da tante altre cose.
    Ultima battuta, peccato per noi perche' l'anno prossimo ci private di due derbies e di 4 punti visto che non ci battete mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    In bocca al lupo e di nuovo complimenti, godetevela tutta sta serie A e divertitevi, ve la siete meritata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatroll

    Group
    Member
    Posts
    10,513
    Reputation
    0
    Location
    Selci Lama (PG)

    Status
    Online
    Tantissimi complimenti al Benevento per la storica promozione in A!!! clapping
     
    Top
    .
  12. SalernoZonaOrientale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti...nn dico altro! Solo un leggero ribrezzo vedendo quello striscione con lo stemma vostro e quello del napoli affiancati :P Spero nn siate l'ennesima piazza campana pronta a leccargli il culo per convenienza. Ovviamente manco potete fargli la guerra, nn la potete fare, ma nn leccategli il culo come tutta la campania.
     
    Top
    .
  13. oleandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho realizzato appieno solo adesso. Conduttrice del tg5 che inizia con: "e adesso parliamo della favola del benevento"..... e d'incanto mi ritrovo a piangere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigioscillante @ 9/6/2017, 03:39) 
    Io fino all'ultimo non ho voluto scrivere niente per scaramanzia e perché ho sempre considerato il Carpi fra i peggiori avversari che si potessero incontrare nei play-off siccome 'vivono' di partite secche dai tempi della C1...erano capaci di fare campionati di alta classifica solo per giocarsi le ultime energie negli scontri diretti.

    Con quel catenacciàro contropiedista di castori hanno fatto i loro migliori campionati e sapevo che sarebbero stati un avversario più che ostico...ma per fortuna Baroni ed i suoi hanno fatto la partita giusta; quella che dovevano fare per contenerli senza esporsi troppo nonostante i vari tentativi di Mbakogu e Lasagna di colpire di sorpresa.

    Il Benevento ha meritato questa serie A e da napoletano ne sono felice come non lo sono mai stato per nessuna squadra campana che s'é affacciata alla serie superiore fosse solo per il fatto che da lassù Carmelo, che ci unisce sotto l'aspetto sportivo, starà gioendo come non mai per questo risultato!

    Ci vediamo la prossima stagione per i derby...e sarà un onore ed un piacere incontrarvi qualunque siano i risultati sul campo!

    Onore e piacere nostro...A presto!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SalernoZonaOrientale @ 9/6/2017, 08:43) 
    Complimenti...nn dico altro! Solo un leggero ribrezzo vedendo quello striscione con lo stemma vostro e quello del napoli affiancati :P Spero nn siate l'ennesima piazza campana pronta a leccargli il culo per convenienza. Ovviamente manco potete fargli la guerra, nn la potete fare, ma nn leccategli il culo come tutta la campania.

    Questo messaggio non c'entra assolutamente nulla con la promozione del Benevento di cui tutti qui a Napoli siamo molto felici.
    Ma daltronde voi a Salerno vivete di invidia da secoli e nei vostri pensieri ci siamo sempre noi.
    Il prossimo anno ci sarà il vero derby campano e che vinca il migliore!
     
    Top
    .
488 replies since 5/6/2017, 09:08   18365 views
  Share  
.