trasferta a napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    L'ho scritto prima, gliene puoi dare pure 10 loro le regole se le fanno a modo loro, per cui meglio dargliene 1.770 e confinarli nel loro settore così evitiamo ogni sorta di problema (voglio essere diplomatico stamattina, se no la polizia mi legge ed annulla la trasferta ai poveri cristi che andranno)
     
    Top
    .
  2. EsageratoAV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 11/9/2017, 21:53) 
    La capienza del settore ospiti quella e' ... da anni e per tutti ... l'anello superiore non viene aperto per motivi di ordine pubblico.

    Hola!

    Io ricordo una partita di champion's l'anno scorso oppure due anni fa con i tifosi ospiti che occupavano l'anello superiore.
    Quindi non credo si tratti di anni ma semmai di una capienza ridotta di recente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da quello che mi ricordo i biglietti per gli ospiti devono essere minimo il 5% della capienza totale dello stadio.
    Non so perché ne hanno dati solo 1100. Non è una cosa giusta(a meno che non siano sopravvenuti impedimenti di qualche tipo).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    ne danno 1100 perché loro dicono solo il piano di sotto è agibile... poi voglio vedere per le partite di coppa come magicamente aprono pure sopra, li sono obbligati altrimenti la Uefa li cazzea
     
    Top
    .
  5. EsageratoAV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastregaciscorrenellevene @ 12/9/2017, 11:43) 
    ne danno 1100 perché loro dicono solo il piano di sotto è agibile... poi voglio vedere per le partite di coppa come magicamente aprono pure sopra, li sono obbligati altrimenti la Uefa li cazzea

    appunto è quello che ricordo io. Le partite di champion's i tifosi stanno sopra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    728
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GranataNelSangue @ 11/9/2017, 23:15) 
    Napoli, Roma e Inter, la vedo molto male. Siete già con un piede nella fossa....

    SI !!!...n'ta a fossa e soreta....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EsageratoAV @ 12/9/2017, 11:44) 
    appunto è quello che ricordo io. Le partite di champion's i tifosi stanno sopra

    lo scorso anno i turchi se non ricordo male erano oltre 2000
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Se ho capito bene, i 1.110 posti sono quel settore sotto i turchi, con quella rete fitta fitrta che nemmeno con skygo ve la potete vedere la partita.

     
    Top
    .
  9. Sanniostregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 11/9/2017, 21:53) 
    La capienza del settore ospiti quella e' ... da anni e per tutti ... l'anello superiore non viene aperto per motivi di ordine pubblico.

    Hola!

    certo i tifosi del besiktas invece per motivi di ordine pubblico stavano sopra ahahah...le solite cose all'Italiana....da noi invece si riuniscono ogni settimana perché il nostro stadio per essere agibile deve rispettare tutte le norme....che paese ridicolo siamo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanniostregato @ 12/9/2017, 12:12) 
    certo i tifosi del besiktas invece per motivi di ordine pubblico stavano sopra ahahah...le solite cose all'Italiana....da noi invece si riuniscono ogni settimana perché il nostro stadio per essere agibile deve rispettare tutte le norme....che paese ridicolo siamo

    alla napoletana oserei dire se la polizia postale non mi leggesse e pendesse dalle mie falangi per dare l'ok alla trasferta.
     
    Top
    .
  11. Kodd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente al ritorno vorranno venire qui a fare i padroni.......poi parlano di razzismo.

    Certo le forze dell'ordine italiane sono un cancro per questo paese, incompetenti e nullafacenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forza azzurri!!! :-)

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Napoli ;-)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EsageratoAV @ 12/9/2017, 11:44) 
    appunto è quello che ricordo io. Le partite di champion's i tifosi stanno sopra

    Sopra viene aperto solo per le gare europee. Le regole Uefa sono diverse e piu' stringenti di quelle italiche ... l'anello inferiore per l'Europa risulta inagibile e di conseguenza bisogna far andare i tifosi ospiti per forza sopra ... le forze dell'ordine quando possono invece lo chiudono perche' non lo ritengono sicuro da controllare. Contro le regole non c'e' proprio niente ....... il settore ospiti del San Paolo e' da anni e anni da 1100 posti. Ecco un esempio di 5 anni fa, così tanto per: link.
    Non capisco perche' prenderla come qualcosa di personale quando e' un fatto arcinoto e non ad tifoseriam. Qua nessuno ha interesse a non farvi venire ... purtroppo ci sono motivi contingenti al di sopra delle nostre volonta'.

    Hola!

    Edited by JollyRoger239 - 12/9/2017, 13:05
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodd @ 12/9/2017, 12:29) 
    Certo le forze dell'ordine italiane sono un cancro per questo paese, incompetenti e nullafacenti.

    sarai sicuramente megl tu ;) ahh povr Italia... :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. EsageratoAV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 12/9/2017, 12:06) 
    Se ho capito bene, i 1.110 posti sono quel settore sotto i turchi, con quella rete fitta fitrta che nemmeno con skygo ve la potete vedere la partita.

    www.youtube.com/watch?v=IoORYXI0jW0

    1110 è il primo anello Tene'. Si vede una chiavica.
    Io sono stato due volte con l'Avellino all'anello superiore ed un po' meglio si vede nonostante la rete che tieni davanti

    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 12/9/2017, 13:01) 
    Sopra viene aperto solo per le gare europee. Le regole Uefa sono diverse e piu' stringenti di quelle italiche ... l'anello inferiore per l'Europa risulta inagibile e di conseguenza bisogna far andare i tifosi ospiti per forza sopra ... le forze dell'ordine quando possono invece lo chiudono perche' non lo ritengono sicuro da controllare. Contro le regole non c'e' proprio niente ....... il settore ospiti del San Paolo e' da anni e anni da 1100 posti. Ecco un esempio di 5 anni fa, così tanto per: link.

    Hola!

    Per l'Europa è agibile quello di sopra e per l'Italia no.
    Al contrario per l'Italia è agibile quello di sotto e non quello di sopra.
    Stento a crederci. Sicuramente avro' capito male io.

    CITAZIONE (Kodd @ 12/9/2017, 12:29) 
    Ovviamente al ritorno vorranno venire qui a fare i padroni.......poi parlano di razzismo.

    Certo le forze dell'ordine italiane sono un cancro per questo paese, incompetenti e nullafacenti.

    Io invece credo che a Benevento così come ad Avellino ed in altre piccole città le Forze dell'Ordine hanno la loro massima espressione e si sentono appagate proprio nell'organizzazione degli eventi sportivi. Immagino che per la Questura di Benevento, la squadra in A siano un evento talmente eccezionale da richiedere riunione quotidiana del GOS :lol:
    Al contrario in realtà come Napoli, purtroppo per loro attanagliate da tanti altri e piu' gravi problemi, l'evento sportivo credo sia davvero solo un enorme fastidio.

    Edited by EsageratoAV - 12/9/2017, 13:16
     
    Top
    .
  15. beneventomio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quqsta cosa del settore che per l'Europa non va bene e per l'Italia si è allucinante ...ma chi so io chiu strunz di un europeo qualsiasi....mha
     
    Top
    .
274 replies since 4/9/2017, 12:28   10398 views
  Share  
.