trasferta a napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Logisticamente mi sembra strano che non abbiate ricevuto alcuna indicazione. Se fosse così sarebbe grave da parte della questura. Gran parte arriveranno in auto e solitamente gli ospiti li fanno uscire ad Agnano e allestiscono un parcheggio e poi li accompagnano in pullman, sarò così anche stavolta, evidentemente vi informeranno sull'autostrada
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora, tenente, dimmi un po' quanti litri di piscio vi hanno lanciato? Quante bombe carta? Quanti accoltellati? Quanti agguati? Anche colpi di pistola mi pare di aver sentito?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    dodeco lascia perdere tanto cmq ti risponderanno che abbiamo perso 6-0 quindi tutto facile per voi poi....... ti anticipo io la risposta cmq lascia perdere almeno te se non lo fanno gli altri a smorzare questa polemica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forza azzurri!!! :-)

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Napoli ;-)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dodeco @ 17/9/2017, 22:18) 
    Allora, tenente, dimmi un po' quanti litri di piscio vi hanno lanciato? Quante bombe carta? Quanti accoltellati? Quanti agguati? Anche colpi di pistola mi pare di aver sentito?

    Ma dai ..... sei fuori luogo .... che t'importa di ravvivare questa polemica stantia ..... lev man!


    Hola!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dodeco @ 17/9/2017, 22:18) 
    Allora, tenente, dimmi un po' quanti litri di piscio vi hanno lanciato? Quante bombe carta? Quanti accoltellati? Quanti agguati? Anche colpi di pistola mi pare di aver sentito?

    No no è che nei giorni scorsi un pò per lo stress lavorativo un pò per la tensione per la partita mi sono confuso in realtà i dati che avevo io erano riferiti a Zurigo non a Napoli, a Napoli si spara solo a capodanno
     
    Top
    .
274 replies since 4/9/2017, 12:28   10398 views
  Share  
.