VENDUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gol sassuolo dal 80' a fine partita.

    Comunque da Ferrara dicono che a Benevento succedono cose inconcepibili, gli stiamo rovinando la salvezza oggi gli abbiamo fatto un torto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Come vorrei oggi la tifoseria di 20 anni fa....mamma mia quante mazzate prendevano non li facevano neanche uscire dal campo...oggi ci facciamo prendere per il culo senza vasellina
     
    Top
    .
  3. Aron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone85 @ 19/11/2017, 21:29) 
    Come vorrei oggi la tifoseria di 20 anni fa....mamma mia quante mazzate prendevano non li facevano neanche uscire dal campo...oggi ci facciamo prendere per il culo senza vasellina

    Bravissimo!!!
    Ora invece dobbiamo stare attenti a non disturbare la quiete di quei poveri angioletti.
    Se vai a Paduli a contestare, il padrone ti caccia fuori, lanciandoti tre biglietti da 100 euro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Comunque, Campagnacci, ci conosciamo virtualmente da tanti anni, togli questo post.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 19/11/2017, 21:33) 
    Comunque, Campagnacci, ci conosciamo virtualmente da tanti anni, togli questo post.

    E invece è giusto che ci sia...devono tirare fuori le palle o altrimenti fuori dalle palle....in campo la primavera
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 19/11/2017, 21:36) 
    E invece è giusto che ci sia...devono tirare fuori le palle o altrimenti fuori dalle palle....in campo la primavera

    Uagliu, ma perchè parlare di scommesse?
    Ma siete impazziti....ma tu vedi un poco...ma sapete che significa vendersi le partite??
     
    Top
    .
  7. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Ciciretti era l'unico veramente rammaricato sia all'uscita della sostituzione sia a fine partita persone vicine dicono che piangeva negli spogliatoi, può essere anche paraculo grezzo arrogante ma uno dei pochi tifosi calciatori rimasti in questa squadra
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    https://www.sportface.it/calcio/serie-a/be...uta-foto/289475


    i commenti dei tifosi del sassuolo.....forse ora BN75 cambierà idea!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non seguivo più la serie a da anni, più o meno da dopo Calciopoli.
    La partita di oggi mi ha fatto passare la voglia di seguire la serie A, nonostante il Bn.
    Non mi sento minimamente rappresentato da questa squadra. Questi calciatori non meritano di rappresentare il Sannio(escludo Ciciretti Armenteros e pochi altri).
    La mia sensazione dagli spalti è stata di un gol, il primo del Sassuolo, letteralmente regalato dai nostri.
    Chi sa di essere più scarso...fa di tutto per sopperire con altre doti.
    Oggi, partita fondamentale, contro un avversario alla portata, modestissimo, M-O-D-E-S-T-I-S-S-I-M-O, si è perso in malo modo.
    Mio pensiero: questa squadra non merita spettatori, specialmente dopo aver visto come ha perso oggi.
    Potranno continuare a giocare con la maglia del Benevento addosso: i calciatori della rosa non rappresenteranno che loro stessi, per quanto mi riguarda.
    Ps: possono vincere pure le prossime 25 partite, per me resteranno atleti INDEGNI!
    Non rappresentano niente altro che loro stessi. Noi Sanniti con loro non c'entriamo niente. Loro con noi non c'entrano niente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    che grandissima figura di m.. ma se ci sta del marcio è giusto che viene fuori
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Vero...il calcio di una volta non esiste più...i soldi hanno rovinato tutto...non è possibile che una squadra per quanto scarsa dopo 13 partite è a zero...anke tanti tifosi di altre squadre hanno notato anomalie nel finale di questa gara....purtroppo c'è qualcosa che non va aldilà che sono scarsi da fare schifo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 19/11/2017, 21:57) 
    www.sportface.it/calcio/serie-a/be...uta-foto/289475


    i commenti dei tifosi del sassuolo.....forse ora BN75 cambierà idea!

    Figurati se mi fanno cambiare idea due commenti del genere su accuse che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Si sta prendendo un abbaglio, la squadra è scarsa e demotivata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BN75 @ 19/11/2017, 22:10) 
    Figurati se mi fanno cambiare idea due commenti del genere su accuse che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Si sta prendendo un abbaglio, la squadra è scarsa e demotivata.

    Sono d’accordo...... la squadra è purtroppo troppo scarsa..... considerate che Matri si è mangiato l’impossibile...... altrimenti già nel primo tempo eravamo sotto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    sono più di due......:) vedi che su internet i tifosi neutrali non parlano di altro.

    il benevento ha perso al 94 anche con cagliari e torino, ma nessuno ha pensato a queste cose.....

    anche Masiello fece un autogol clamoroso finito a Mai dire gol, dopo 2 anni la giustizia sportiva dimostrò che l'aveva fatto apposta e lo condannò......non era una cosa da mai dire gol....:)

    aspettiamo, il tempo vedrà chi ha ragione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...to-giusto.shtml capi ci prendono pure in giro..lo spirito giusto ussiè
    https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...o-sannita.shtml onore a Matri
     
    Top
    .
56 replies since 19/11/2017, 18:35   4324 views
  Share  
.