VENDUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oleandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su internet un peto diventa tempesta. Finiamola con queste storie del piffero. Sono pippe. Stop. Abbiamo semplicemente quattro terzini che fanno uno più pena dell"altro ed un centrale che avrà pure 150 partite in A ma è veramente un pippone. Il portiere è quello, bravino ma ogni tanto fa cappellate (vedi Bn Perugia ).... Qualunque squadra di A può segnarci quando vuole. Siamo semplicemente scarsi. A questo, in taluni casi aggiungiamo la sfiga, la depressione e altro ancora. Oggi niente sfiga, solo inettitudine contro altra squadra un poco meno inguaiata di noi. Mi sono intossicato come tutti voi, gli errori sono stati fatti quando si è costruita la squadra, abbiamo pagato a peso d'oro alcuni brocchi, pazienza. Ora ho solo una speranza, che questi brocchi si facciano un esame di coscienza e dimostrino un pò di dignità per rispetto a noi, alla società, ed alla città.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Più che il post nel forum(e le discussioni nei vari altri siti), servono i fatti: cioè disertare lo stadio per... evidente mancanza di squadra per cui fare il tifo normalmente; e non è assolutamente un fatto relativo all'aspetto tecnico. Oggi si è visto chiaramente che ai calciatori che vestono il nostro giallorosso, manca ben altro...
    la partita che hanno fatto oggi, per me obbliga tutti noi tifosi sanniti a fare una scelta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleandro @ 19/11/2017, 22:39) 
    Su internet un peto diventa tempesta. Finiamola con queste storie del piffero. Sono pippe. Stop. Abbiamo semplicemente quattro terzini che fanno uno più pena dell"altro ed un centrale che avrà pure 150 partite in A ma è veramente un pippone. Il portiere è quello, bravino ma ogni tanto fa cappellate (vedi Bn Perugia ).... Qualunque squadra di A può segnarci quando vuole. Siamo semplicemente scarsi. A questo, in taluni casi aggiungiamo la sfiga, la depressione e altro ancora. Oggi niente sfiga, solo inettitudine contro altra squadra un poco meno inguaiata di noi. Mi sono intossicato come tutti voi, gli errori sono stati fatti quando si è costruita la squadra, abbiamo pagato a peso d'oro alcuni brocchi, pazienza. Ora ho solo una speranza, che questi brocchi si facciano un esame di coscienza e dimostrino un pò di dignità per rispetto a noi, alla società, ed alla città.

    inettitudine...dopo la bella partita contro la Juve a Torino?
    non è concepibile, per me...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oleandro @ 19/11/2017, 22:39) 
    Su internet un peto diventa tempesta. Finiamola con queste storie del piffero. Sono pippe. Stop. Abbiamo semplicemente quattro terzini che fanno uno più pena dell"altro ed un centrale che avrà pure 150 partite in A ma è veramente un pippone. Il portiere è quello, bravino ma ogni tanto fa cappellate (vedi Bn Perugia ).... Qualunque squadra di A può segnarci quando vuole. Siamo semplicemente scarsi. A questo, in taluni casi aggiungiamo la sfiga, la depressione e altro ancora. Oggi niente sfiga, solo inettitudine contro altra squadra un poco meno inguaiata di noi. Mi sono intossicato come tutti voi, gli errori sono stati fatti quando si è costruita la squadra, abbiamo pagato a peso d'oro alcuni brocchi, pazienza. Ora ho solo una speranza, che questi brocchi si facciano un esame di coscienza e dimostrino un pò di dignità per rispetto a noi, alla società, ed alla città.

    D’accordo con te!
    Tanti errori e soprattutto troppo inferiori sia tatticamente che tecnicamente!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bene4ever @ 19/11/2017, 22:57) 
    D’accordo con te!
    Tanti errori e soprattutto troppo inferiori sia tatticamente che tecnicamente!!!

    Il Bn di Sampdoria-Benevento(1a di campionato), o di Bn-Torino, o quello recentissimo di Juve-Bn...col sassuolo visto oggi, vinceva FACILE FACILE.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Non siamo in grado di non far saltare un uomo in area di rigore al 94 dopo che la fortuna ti ha regalato un rigore fallito..... beh per me questa è inferiorità tattica ( la cazzimma dov’è?) e tecnica.
    Ma non ci sono altre situazioni o calciatori venduti ...... non scherziamo!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bene4ever @ 19/11/2017, 23:13) 
    Non siamo in grado di non far saltare un uomo in area di rigore al 94 dopo che la fortuna ti ha regalato un rigore fallito..... beh per me questa è inferiorità tattica ( la cazzimma dov’è?) e tecnica.
    Ma non ci sono altre situazioni o calciatori venduti ...... non scherziamo!!

    spiegami il fallo di mano di costa. ..l'ho visto e rivisto e non capisco perché alza la mano...dimmi tu...oltre tante altre piccole cose che chi ha giocato un po a pallone non riesce a spiegarsi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    se non sono venduti sperando che sia cosi questi nemmeno la C possono fare e li ho trattati
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    veramente non era stato in grado di saltare anche 30 secondi prima su matri, ma per sfortuna aveva preso la traversa.....:)

    quindi hanno dovuto creare una terza sceneggiatura (dopo rigore-traversa e testa matri-traversa) :) fantastici!

    e chissà cosa avrebbero creato se non segnava peluso! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,156
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    son sempre dell'avviso che non bisogna accusare senza avere prove in mano, anche se molti di voi su questo forum cogli avversari non ci sono mai andati leggeri in merito alle scommesse a partire dalla mia salernitana (sto ancora aspettando la prima combine di Lotito e Fabiani tanto dichiarata qua sopra), come voi lo avete fatto verso gli altri ora altri tifosi lo fanno verso di voi e a ragion veduta onestamente perchè quello che sta succedendo a benevento ha dell'assurdo
    Oggi eravate praticamente un'altra squadra rispetto allo juventus stadium, ero convinto che ve li sareste mangiati invece davvero han dato l'impressione di volerla perdere per forza....ciò che si sta vedendo si spiega solo in due modi o è stata messa assieme la squadra più scarsa nella storia della serie A (ed evidentemente allo juventus stadium ha fatto tutto la juve nel bene e nel male) o c'è qualcuno dei vostri che, per motivi che ignoro, rema contro.....quello che ho visto oggi col sassuolo è davvero assurdo, il sassuolo è una squadra che fa fatica a superare il centrocampo quest'anno, son riusciti a mettervi sotto....gli regali il primo gol con errori assurdi....hai pure la fortuna di pareggiare con un gol rocambolesco.....e che fai? immediatamente un espulso.....rigore assurdo al 90esimo....sculi che non ti segnano....e poi becchi un gol con un calcio d'angolo del genere all'ultimo secondo?!?!?! doveva esserci un muro davanti alla vostra porta invece peluso è saltato senza marcatura e senza alcun fastidio, manco una spinta per fargli perdere l'equilibrio......
    tutto ciò è assurdo.....davvero assurdo

    ciò detto......chiunque di voi ha parlato di Scognamiglio venduto per il fallo da rigore fatto all'arechi nel campionato che poi abbiamo vinto qualche anno fa oggi deve avere l'onestà intellettuale di dire che Costa se l'è venduta o di ritrattare l'accusa che allora ci fu lanciata......io per quanto mi riguarda rimango della mia opinione, senza prove non bisogna accusare nessuno, il tempo è sempre galantuomo, se c'è del marcio verrà fuori
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    bravo pallinium....assurdo.
    ma per molti no.

    e chi ha dei semplici e ovvi dubbi, semplicemente perchè non è stupido, viene criticato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,156
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 19/11/2017, 23:29) 
    bravo pallinium....assurdo.
    ma per molti no.

    e chi ha dei semplici e ovvi dubbi, semplicemente perchè non è stupido, viene criticato.

    il fatto è che per pura e semplice statistica non potete avere questa sfiga assurda in termini di episodi o di errori dei singoli ogni fottuta partita......
    col crotone l'eurogol contro e il rigore sbagliato...
    .col bologna contropiede assurdo da centrocampo e gol annullato a lucioni al 94esimo....
    col torino gol subito all'ultimo secondo.....
    con l'inter partita dignitosissima per poco non prendete un punto tutto sommato meritato.....poi andate a verona partita dentro fuori in 10 alla mezz'ora e sembrate tutt'altra squadra
    a cagliari altro gol incredibile all'ultimo secondo
    con la juventus in trasferta partita dignitosissima quasi fate il miracolo.....e oggi sembravate la peggiore longobarda......
    il tutto condito da puntuali, inevitabili, precisi e svizzeri topiche difensive assurde

    se è veramente tutto frutto del caso raga c'è da girarci un film io non ho mai visto nulla di simile....su 13 partite ne avete perse 3 all'ultimo secondo di recupero......una roba incredibile......

    Edited by pallinium - 19/11/2017, 23:40
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Hanno costruito una squadra per l'anno prossimo....il mercato era chiaro....in A per sola comparsa beccarsi il paracadute e riprovare a salire....il presidente non ha i soldi per poter gestire una A altrimenti faceva un altro mercato...la B costa meno e tra sky e paracadute fai un buon campionato...la serie A non la puo fare troppo anke per lui
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,156
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 19/11/2017, 23:40) 
    Hanno costruito una squadra per l'anno prossimo....il mercato era chiaro....in A per sola comparsa beccarsi il paracadute e riprovare a salire....il presidente non ha i soldi per poter gestire una A altrimenti faceva un altro mercato...la B costa meno e tra sky e paracadute fai un buon campionato...la serie A non la puo fare troppo anke per lui

    da come ne avete sempre parlato non mi sembra che vigorito abbia problemi economici, alla fine di paracadute che ti insacchi? 10 milioni?
    hai idea di quanto ti costa una stagione simile in termini di deprezzamento rosa e allontanamento dei tifosi?

    anche fosse vero che si è fatta una squadra per la B....mi dici di questi in rosa chi riproponi l'anno prossimo in B? qua forse si salva giusto Viola e d'alessandro forse Antei e Iemmello in previsione della b dell'anno prossimo, gli altri in B non sono più proponibili (belec costa letizia venuti brignoli per dire devono lasciare benevento prima possibile ormai anche a livello ambientale non penso possano più restare...Coda è bruciato anche perchè è l'esatto opposto del giocatore che vuole de zerbi di punta...chibsah è bruciato.....)

    secondo me sia che siate terribilmente scarsi sia che qualcuno si sia venduto 1-2 volte il presidente non c'entra nulla....se voleva monetizzare e basta anche a rischio di retrocedere Ciciretti lo dava via invece di perderlo a 0....il pescara l'anno scorso salì in A e subito vendette Lapadula per dire.......Vigorito non lo ha fatto......fossi in voi non me la prenderei con lui
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Invito vivamente di chiudere questo post.
    Purtroppo qualche utente puó rischiare grosso. Non si fanno accuse simili senza prove.
    Non scherzate con il fuoco che vi bruciate
     
    Top
    .
56 replies since 19/11/2017, 18:35   4324 views
  Share  
.