VENDUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma pure se si cancella questo topic che la partita risulta venduta alla maggior parte della gente rimane ci sta e continuerà a parlare ovunque qui dentro non siamo nemmeno lo 0.1 % di quello che si sta dicendo in giro sia a livello locale che nazionale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    vedi, caro CNEF, io non sto assolutamente dicendo che la partita è stata venduta o cose simili.
    però ho alcuni dubbi sui comportamenti di alcuni in qualche episodio. solo dubbi.
    mi farebbe piacere che l'ufficio inchieste riesamini la partita e se, come spero e come penso, non risulta niente, allora sarò il primo ad esserne contento e a dire che hanno solo commesso degli errori. esattamente come capita in tante partite ad altri atleti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'ho scritto in un altro topic e lo ribadisco qui: mi dissocio da queste illazioni. Sinceramente mi riesce difficile pensare a queste cose. Sinceramente :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    728
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Un mio amico di Salerno dopo aver visto 90esimo minuto mi ha chiamato, e si è detto certo che la partita se la sono venduta, io invece credo più semplicemente che sono infinitamente SCARSI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    http://socialfootballtv.com/2017/11/20/ben...-piu-dei-punti/

    benevento: quando la dignità vale più dei punti


    scusate, questo giornalista è di benevento?
     
    Top
    .
  6. Stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone85 @ 19/11/2017, 23:40) 
    Hanno costruito una squadra per l'anno prossimo....il mercato era chiaro....in A per sola comparsa beccarsi il paracadute e riprovare a salire....il presidente non ha i soldi per poter gestire una A altrimenti faceva un altro mercato...la B costa meno e tra sky e paracadute fai un buon campionato...la serie A non la puo fare troppo anke per lui

    Queste parole me le segno... :wacko:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Questo è un post indegno nei confronti di un uomo che, da solo, ha risollevato il nome di questa addormentata provincia! Con Vigorito, SEMPRE!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    credo che le vere potenzialità di Vigorito le sapremo i prossimi mesi visto che non ci sono più sds e baroni a mettere il freno....... non arriveranno i campioni questo è sicuro ne a gennaio ne a luglio 2018 ne mai Vigorito su questo aspetto è stato chiaro ma discreti giocatori per fare una A diciamo da centroclassifica si... se riusiciremo a salvarci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuzzi5 @ 23/11/2017, 13:04) 
    Questo è un post indegno nei confronti di un uomo che, da solo, ha risollevato il nome di questa addormentata provincia! Con Vigorito, SEMPRE!

    Non credo sia riferito a lui....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,705
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    io credo che vigorito non abbia più i soldi di una volta, fossimo andati in A 7-8 anni fà a quest'ora stavamo in europa league

    altrimenti non mi spiego perchè prendeva più un la camera o evacuo, che i giocatori di oggi.

    i parchi eolici non li installa più ma fa solo manutenzione, e anche se magari i soldi li avrà, ma non ha entrate come 10 anni fà
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Campagnacci all 81' @ 23/11/2017, 14:15) 
    io credo che vigorito non abbia più i soldi di una volta, fossimo andati in A 7-8 anni fà a quest'ora stavamo in europa league

    altrimenti non mi spiego perchè prendeva più un la camera o evacuo, che i giocatori di oggi.

    i parchi eolici non li installa più ma fa solo manutenzione, e anche se magari i soldi li avrà, ma non ha entrate come 10 anni fà

    si infatti li ha ceduti se non tutti la maggior parte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    dopo aver visto la partita del sassuolo di oggi......ritornano in mente quei dubbi che tutti quelli che erano allo stadio domenica scorsa hanno avuto nei 4 minuti di recupero.....
     
    Top
    .
56 replies since 19/11/2017, 18:35   4324 views
  Share  
.