IL TOPIC DEI CAZZEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 9/2/2024, 22:54) 
    Non festeggiate prima del tempo, mo che entrano in forma Boateng, Manolas ed il resto dell'instant team che ha fatto sabatini verit,

    In effetti il difensore, anzi i difensori c'hann' pigliat'... No, come qua che per un difensore emmu pers' 'a serie A...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 5/2/2024, 14:56) 
    Vi sblocco un ricordo:

    Inviato il 9/12/2021, 14:14 Topic dei Cazzeggi

    Avevo suggerito a TUTTI di acquistare l’azione UNICREDIT che quotava 11,13€ ricordate?
    150 azioni x 11,13€ = 1.669,50€ di investimento minimo
    1500 azioni x 11,13€ = 16.695€ di investimento medio
    900 azioni x 11,13€ = 10.017€ investendo 10.000€

    Ad oggi l’azione ha toccato un massimo di 29,45€

    150 x 29,45 = 4.417,50 € Guadagno 2.748,00 €

    1500 x 29,45 = 44.175,00 € Guadagno 27.480,00 €

    900 x 29,45 = 26.505,00 € Guadagno 16.488,00 €



    Con altruismo vi avevo messo a disposizione queste informazioni. Se qualcuno avesse voluto seguire il consiglio oggi sarebbe più contento.
    E Ricco.

    La cura messa in atto dall'AD Andrea Orcel ha portato risultati al di là di ogni più rosea aspettativa.
    Oggi sono stati pubblicati i risultati dell'anno fiscale 2023. non solo ha svelato un utile netto record di 8,6 miliardi di euro per il 2023, ma ha anche promesso di ripetere la performance nel 2024.

    Se riesce a farcela resistendo alla tentazione di imbarcarsi in affari appariscenti, ci saranno ancora meno ragioni per cui la sua banca dovrebbe operare al di sotto del valore dei suoi beni materiali.

    Gli investitori in UniCredit dovrebbero sentirsi soddisfatti dei primi tre anni di Orcel.
    Da quando è entrato in banca nell'aprile 2021, le sue azioni hanno registrato un rally di oltre il 200%, rispetto a un aumento del 33% dell'indice STOXX Europe 600 Banks.
    Dopo un altro balzo del 10% odierno, UniCredit vale ora 50 miliardi di euro (Ne valeva 12) e la sua valutazione è balzata da circa il 30% del valore contabile tangibile quando Orcel è subentrata a quasi l'80% attuale.

    Qundo Leonardo Del Vecchio, fondatore di Luxottica e azionista di Unicredit, lo volle alla guida della banca lo definì il Cristiano Ronaldo dei banchieri. Ma è molto di più.
    E pensare che alcuni piccoli azionisti ne contestano l'ingaggio annuale, circa 8 milioni di Euro a cui aggiungere le stockoption in azioni, fottendosene che la banca sia diventata più ricca e potente a livello mondiale.

    Sarebbe opportuno ricordare la storia di Unicredit degli anni passati, quando dopo l'unione con la Capitalia di Geronzi, che aveva a sua volta inglobato il Banco di Sicilia, siedeva nel cda una deputata regionale siciliana del partito di Alfano.
    Naturalmente fu accompagnata alla porta.
    Unicredit è prima per quota di mercato in Bulgaria, Romania, Austria, in alcuni paesei ex jugolavi e terza in Germania, dove le prime due Deutche Bank e Commerzbank non se la passano bene.
    Mentalità internazionale, efficiente e competitiva, allergica e ostile alla mentalità amichettistica del capitalismo straccione e di relazione nazionale, sempre pronto ad allungare la mano in cerca di carità statale...

    Orcel non ha fatto nessun miracolo anzi a mio avviso ha fallito sul piano delle aggregazioni surclassato da Intesa .Bastava prendere una qualsiasi banca quotata per avere rendimenti simili l'aumento dei tassi ha aumentato la redditività delle banche a discapito come al solito dei correntisti che non hanno visto incrementi sui tassi dei conti correnti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Sei un banchiere Sannitik?
    ISP dal 2021 a oggi ha aumentato la sua quotazione da 1,50 agli attuali 2,785€.
    Per la prima volta nel 2023 Unicredit si è lasciata indietro ISP sugli utili conseguiti, con quest' ultima fermata si a poco più di 7 miliardi, che è comunque il record storico dell' istituto.
    Aggregazioni di Intesa?
    Parliamone.
    LO STATO ITALIANO le ha regalato le due banche del Nordest, BPVicenza amministrata dal vignaiolo Zonin e Veneto Banca dall'assicuratore e faccendiere Consorte, chiedendo SOLO 1€ e con una dotazione di 5 MILIARDI di liquidità perché erano sull'orlo del fallimento con centinaia di migliaia di correntisti e piccoli risparmiatori che frignavano per le perdite.
    Questo nel nordest più ricco come patrimonio procapite della Baviera. E con lo sguardo assente della lega ladrona che aveva espresso tanti rappresentanti nel CDA delle fondazioni che le controllavano.
    Poi ha messo le mani pure su UBI, con un' improvvisa opa che aveva escogitato con Il gruppo Unipol e Mediobanca.
    Amichettismo italico.

    Unicredit nel 2010 aveva toccato una quotazione record di 230€ per azione.
    L'Ad dell'epoca Profumo acquisì Capitalia, ex Banca di Roma che aveva preso il controllo di altri concorrenti più piccoli fino al Banco di Sicilia.
    E fu l' inizio del tracollo.
    Banche piene di crediti deteriorati, cioè inesigibili, perché la solita imprenditoria stracciona di palazzinari e mafiosi truffatori di Stato, prendevano e NON restituivano.
    TRE aumenti di capitale ne hanno progressivamente il capitale e le quotazioni.
    Hanno dovuto, come gran parte delle banche italiche, dovuto cedere alle società di recupero crediti tutti i crediti problematici, ad un prezzo medio dib 17 centesi per ogni Euro di valore nominale.
    Fu predisposto un mostruoso aumento di capitale da 17 Miliardi, forniti principalmente da fondi stranieri, specie quelli arabi che già ci avevano rimesso.
    Furono venduti Banca Pekao allo stato Polacco, i fondi d'investimento americano Pioneer ai francesi di Amundibe Banca Fineco piazzata sul mercato come pubblic Company.
    Oggi, grazie anche agli aumenti dei tassi da parte della BCE si stanno risollevando.
    E la fasciocoatta gli voleva imporre una tassa sugli extraprifitti, ignorando che la vigilanza su tutte le banche europee spetta alla BCE e non agli stati.
    Ma quando nell' ultimo decennio UC bruciava valore po' Stato dov'era.
    La Boschi era andata a bussare da loro per salvare Banca Etruria, della quale il babbo era vicepresidente.
    Pressappochismo e populismo istituzionale, figlio di un' ignoranza diffusa tra tutto il bobbolo itagliano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    molto interessanti entrambi gli interventi
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Bellissima finale di coppa Italia tra Milano e Napoli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,300
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Azz i poteri forti dopo aver fatto perdere geolier solo perchè è napoletano, e nu fatt venc napoli contro la squadra di Giorgio Armani, non esistono più i poteri forti di una volta
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Legge di compensazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Vediamo se a quelli che mi accusano che la gente nun s fira e m' verè gli ritorna la memoria.
    Guardate che mi annoto il numero dei commenti nel momento del mio post con seguente progressione:

    Inviato il: 20/12/2023, 00:34 Sezione Benevento calcio - Il Muro dei SANNITI

    Vedo che quasi tutti i commenti sono stati concordi nel ritenere attendibili le stronzate vomitate da quel pregiudicato di Corona.
    Prove zero, naturalmente.
    Personalmente credo solo agli inquirenti, magistrati o Forze dell'ordine, che si muovono nella cornice di Legge, con tutti i passaggi necessari a rendere credibile un'inchiesta.
    Cominciando dalla raccolta delle prove.

    Sparare su Ciciretti è facile, per i tifosi che cercano di imputargli colpe immaginarie, perché è utile ricordare che sta in rosa a costo zero o quasi.
    Per il delinquente Naturale Corona perché, con molto cinismo a strafottenza, si permette di lanciare merda su uno che difficilmente troverà chi sia disponibile a difenderlo per le sue mattane, tanto il clima che lo accompagna non è di accettazione sociale.

    Fabrizio Corona novello Robin Hood, di stocazzo, che difende i tifosi ignoranti a cui è stata sottratta la fede per rubarla al ladro (?) Ciciretti.
    Io spero che il Procuratore del giocatore lo quereli con una richiesta danni milionaria, sapendo dei precedenti del soggetto.

    Evasore fiscale, spacciatore di banconote false, estorsore condannato verso calciatori come Coco, Adriano, Trezeguet, violazione di domicilio della madre di Sarah Scazzi assassinata ad Avetrana e tanti altri reati, specialmente DIFFAMAZIONI per calunnie inventate.
    E questi sono gli aspetti positivi della vicenda, almeno per me, in quanto si tengono separate verità e calunnie.

    Quello che mi deprime è la facilità con cui questo delinquente riesce ad intortare chi lo legge o ascolta.

    OGGI TUTTI FANS DI CICIRETTI, MA ALLORA FUI UNO DEI POCHI A PRENDERNE LE DIFESE.
    Pubblico questo momento amarcord per sopraggiunte novità:

    Fabrizio Corona condannato per diffamazione ai danni di Mauro Icardi, Wanda Nara e Brozovic

    La giudice della quarta sezione penale Angela Scalise ha condannato Corona a una multa di 1.500 euro e a risarcire Icardi e Nara, anche procuratrice dell’attaccante ed ex showgirl argentina, con 7.500 euro ciascuno e Brozovic, ex centrocampista dell’Inter, con 5mila euro.
    Si tratta di provvisionali di risarcimento “immediatamente esecutive” e poi la quantificazione complessiva dei danni “non patrimoniali” dovrà passare per una causa civile. Corona è stato anche condannato alla “riparazione del danno” a Nara e Icardi da definirsi in “separato giudizio”.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/2...ozovic/7462465/


    Nella mia misera infarinatura di diritto, ma che supera il livello dell'ignoranza, in sede civile prevedo condanne per risarcimenti MILIONARI.

    Posso vantarmi, PER L'ENNESIMA VOLTA, di aver visto molto più lontano della maggioranza? Di essere stato in grado di collegare i puntini?

    P.S.
    Comunque continuerò a scrivere nonostante non vi siano, apparentemente, interazioni, PERCHE' TUTTI MI LEGGONO approdando alle mie tesi e conclusioni dopo un pò, cioè dopo aver lasciato decantare le mie parole.
    Contenti voi ma a me nu m' n' fott' proprj.

    Numero di visualizzazioni 112.868
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 28/2/2024, 16:25) 
    Vediamo se a quelli che mi accusano che la gente nun s fira e m' verè gli ritorna la memoria.
    Guardate che mi annoto il numero dei commenti nel momento del mio post con seguente progressione:

    Inviato il: 20/12/2023, 00:34 Sezione Benevento calcio - Il Muro dei SANNITI

    Vedo che quasi tutti i commenti sono stati concordi nel ritenere attendibili le stronzate vomitate da quel pregiudicato di Corona.
    Prove zero, naturalmente.
    Personalmente credo solo agli inquirenti, magistrati o Forze dell'ordine, che si muovono nella cornice di Legge, con tutti i passaggi necessari a rendere credibile un'inchiesta.
    Cominciando dalla raccolta delle prove.

    Sparare su Ciciretti è facile, per i tifosi che cercano di imputargli colpe immaginarie, perché è utile ricordare che sta in rosa a costo zero o quasi.
    Per il delinquente Naturale Corona perché, con molto cinismo a strafottenza, si permette di lanciare merda su uno che difficilmente troverà chi sia disponibile a difenderlo per le sue mattane, tanto il clima che lo accompagna non è di accettazione sociale.

    Fabrizio Corona novello Robin Hood, di stocazzo, che difende i tifosi ignoranti a cui è stata sottratta la fede per rubarla al ladro (?) Ciciretti.
    Io spero che il Procuratore del giocatore lo quereli con una richiesta danni milionaria, sapendo dei precedenti del soggetto.

    Evasore fiscale, spacciatore di banconote false, estorsore condannato verso calciatori come Coco, Adriano, Trezeguet, violazione di domicilio della madre di Sarah Scazzi assassinata ad Avetrana e tanti altri reati, specialmente DIFFAMAZIONI per calunnie inventate.
    E questi sono gli aspetti positivi della vicenda, almeno per me, in quanto si tengono separate verità e calunnie.

    Quello che mi deprime è la facilità con cui questo delinquente riesce ad intortare chi lo legge o ascolta.

    OGGI TUTTI FANS DI CICIRETTI, MA ALLORA FUI UNO DEI POCHI A PRENDERNE LE DIFESE.
    Pubblico questo momento amarcord per sopraggiunte novità:

    Fabrizio Corona condannato per diffamazione ai danni di Mauro Icardi, Wanda Nara e Brozovic

    La giudice della quarta sezione penale Angela Scalise ha condannato Corona a una multa di 1.500 euro e a risarcire Icardi e Nara, anche procuratrice dell’attaccante ed ex showgirl argentina, con 7.500 euro ciascuno e Brozovic, ex centrocampista dell’Inter, con 5mila euro.
    Si tratta di provvisionali di risarcimento “immediatamente esecutive” e poi la quantificazione complessiva dei danni “non patrimoniali” dovrà passare per una causa civile. Corona è stato anche condannato alla “riparazione del danno” a Nara e Icardi da definirsi in “separato giudizio”.

    www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/2...ozovic/7462465/


    Nella mia misera infarinatura di diritto, ma che supera il livello dell'ignoranza, in sede civile prevedo condanne per risarcimenti MILIONARI.

    Posso vantarmi, PER L'ENNESIMA VOLTA, di aver visto molto più lontano della maggioranza? Di essere stato in grado di collegare i puntini?

    P.S.
    Comunque continuerò a scrivere nonostante non vi siano, apparentemente, interazioni, PERCHE' TUTTI MI LEGGONO approdando alle mie tesi e conclusioni dopo un pò, cioè dopo aver lasciato decantare le mie parole.
    Contenti voi ma a me nu m' n' fott' proprj.

    Numero di visualizzazioni 112.868

    …..io mi sono dissociato anche con riferimento a Pastina….
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Certo Max, l'ho scritto in stampatello che fui uno dei pochi, non l'unico, a rimettere le cose al giusto posto per le accuse di corona.
    In quel periodo Ciciretti era infortunato e la maggioranza dei tifosi voleva che fosse sbolognato.
    Nessuno all'epoca ricordava che era un diamante nascosto e mischiato al pietrisco.
    Proprio per averlo visto giocare continuamente dal vivo nel corso di 3 campionati non potevo dimenticare chi fosse, che giocatore fuori dal comune avevamo in squadra a COSTO ZERO.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 28/2/2024, 17:20) 
    Certo Max, l'ho scritto in stampatello che fui uno dei pochi, non l'unico, a rimettere le cose al giusto posto per le accuse di corona.
    In quel periodo Ciciretti era infortunato e la maggioranza dei tifosi voleva che fosse sbolognato.
    Nessuno all'epoca ricordava che era un diamante nascosto e mischiato al pietrisco.
    Proprio per averlo visto giocare continuamente dal vivo nel corso di 3 campionati non potevo dimenticare chi fosse, che giocatore fuori dal comune avevamo in squadra a COSTO ZERO.

    ….solo chi ci è passato, può capire!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Gol annullato al Rimini all’ultimo secondo da rivedere …..mamma mamma
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Comunque ….a Salerno u pallon o sann fa!!!si possono ancora salvare…..le le
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,300
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ten ragion orgoglio e mu sagliut l'ann sbagliato, la Salernitana va bhe è una tattica di Danilo per prendere la rincorsa ed andare in Europa l'anno prossimo, ma questo Cagliari 3 anni fa foss fatt 3 punti in tutto il campionato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Visto che il forum non riesce ad accendersi per il pre-partita col Messina vado di cazzeggio, per modo di dire....

    IMG_20240226_150135

    Vanità che fa scopa con una totale mancanza di coerenza sui suoi propositi urlati prima della presa del potere.
    In cambio dei bacetti di Biden è diventata una turboatlantista, dimenticando gli interessi italiani ed europei in comune con la Russia.
    Putin rimane sempre un dittatore a capo di una cupola cleptomafiosa di oligarchi, ma aveva proposto di NEGOZIARE un accordo, tramite la Turchia, 500.000 morti fa.
    Invece a prevalere sono stati gli interessi degli americani e dei britannici, che rompevano i coglioni quando erano nella UE, ma una volta usciti con la Brexit, continuano l'opera di demolizione dell'Europa unità pur avviandosi ad essere sempre più un' territorio con le pezze al culo e in svendita alla peggio feccia di petrolieri arabi, miliardari indiani e altri ricchi criminali imbrattati di sangue.

    IMG_20240226_150432

    È questo che voleva il popolo, giusto? Lei e il Baciasalami padano ci difendono dagli invasori nekri, dai buonisti, dai professoroni e dalla democrazia, preferendo accordare privilegi e coperture a criminali ed evasori.

    IMG_20240310_164954

    E quando bisognerà curarsi, viste le kilometriche liste di attesa, perfino al Pronto Soccorso, basterà mettere mano al portafoglio per recarsi nelle cliniche private degli Angelucci, editori di quei fogli di carta igienica come Libero, il Giornale, il Tempo e i vari Corrieri di stocazzo dell' Italia centrale.
    E troverete i pennivendoli che vi intortano su retequattro, Del Debbio, Giordano, Porro, Belpietro, Cruciani, Borgonovo, la Chirico a spiegarvi come la Sanità privata che seleziona per censo sia una cosa giusta e sacrosanta rispetto a quella universalistica e gratuita retaggio di un passato comunista da cancellare.
    Finiremo come negli USA, in cui tutto è privato, dalle ambulanze agli ospedali, ai dottori, infermieri, uso dei macchinari diagnostici e medicine, allorquando ti chiedono la carta di credito o una polizza sanitaria privata prima di caricarti, altrimenti ti lasciano a terra a crepare.
     
    Top
    .
3111 replies since 17/6/2020, 12:08   113618 views
  Share  
.