IL TOPIC DEI CAZZEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    https://www.anteprima24.it/benevento/minac...-caudino-ascia/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Giuro che non ero io, sono molto più diplomatico, e pur condannando ogni sorta di violenza, mi viene solo da dire che u sazio (dipendente iperprotetto ed ipergarantito della serie chiov o nun chiov questo è il mio passo e devi pure ringraziarmi) nun cred u diun (persona senza protezioni e garanzie che per mettere il piatto a tavola deve fare i salti mortali) ma di questo passo con questo governo statalista e statalizzante è la volta buona che gli ultimi pasdaran del darsi da fare si daranno ai vari redditi di cittadinanza ed universali ed a quel punto i soldi per gli stipendi statali li prenderanno in front of the Dick
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Quante cose s'imparano su questo forum, troppo più avanti rispetto a quello delle concorrenti.
    Oggi scopro che San Nicola Manfredi ha uno Statuto speciale di Repubblica autonoma.
    Con Zecca interna al propri municipio, addirittura.
    E pensare che per tutti gli altri paesi della Repubblica Italiana, i tempi di consegna della nuova Carta d'Identità Elettronica sono minimo di una decina di giorni, che salgono nelle metropoli. Perché il documento viene stampato dalla Zecca di Stato a Roma.

    www.travel365.it/carta-identita-elettronica.htm

    Da sottoporre allo studio di apprezzati e competenti sociologi lo scaricabarile verso l'attuale governo di "Statalisti" che vessano i cittadini utenti dei servizi pubblici.
    E' noto che a Benevento abbiano governato loro e non diverse giunte, di vario colore, tutte discendenti come l'attuale sindaco tifoso partenopeo dalla DC.

    Sarebbe utile, a rigor di logica, in caso di controversie recarsi nei pubblici uffici camminando in retro, con il busto piegato in avanti di 45° e con il bagaglio posteriore in modalità cabrio, per ribadire la totale sottomissione al pubblico ufficiale di turno, sentitosi forse leggermente raggirato dall'aulica prosa di masanielleica memoria del precedente appuntamento.
    Altrimenti i 4 mesi sono pochi.
    Questi indefessi lavoratori pubblici hanno la protezione di UILly, genio del Bosco e dispensatore di bontà molto più dell'attuale padrone della fabbrica di cioccolato, di ceppalonica provenienza.
    Sono serio se affermo che UILly si è costruito una carriera puntando sulla preparazione, l'arguzia e la visione di lungo termine. Oggi è il vero detentore del (contro)potere in tutta la macchina amministrativa del capoluogo.
    Conosce vita, morte e miracolazioni di ogni dipendente pubblico da lui aiutato a rivendicare scatti di carriera e protezione caso mai avessero commesso cazzate.
    E saranno costoro a riconscerglielo di propria sponte, saltando l'inutile intermediazione politica.

    Orgoglioso delle origini sannitiche, apuane e Longobarde.
    Crotone merda forever.

    P.S.
    Lo so che siamo superiori, ma sulle oro pagine così ci trattano, questi storici delinquenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Di ritorno dai miei 12 km di passeggiata per la città devo ammettere che il tanto bistrattato reddito di cittadinanza ha un grande merito, ha riempito ogni bar italico come un uovo, per la gioia di viticoltori e birrai ed anche per la gioia della Modiano, la famosa azienda produttrice delle carte da gioco per il "sotto e padrone" sport che ha soppiantato di gran lunga il giuoco del calcio, nelle preferenze degli italici. Spezzeremo le reni alla Grecia e la perfida Albione ci farà un chinotto perché siamo gente generosa e non possiamo produrre tutto noi. In attesa che il reddito universale faccia impallidire Amazon al cospetto del fatturato di birrai, viticoltori e cartai italici. AVANTI CONTIANI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Ma dove passeggi?! Nel bar si va per l'aperitivo, lo spritz.. tené si vede che frequenti poco la città 😝 la sera invece mojito in onore di cejas. Grande centrocampista, molto apprezzato dalle donne

    Cmq tornando seri. Abbiamo avuto diversi tifosi del Crotone qui sopra. Alcuni davvero signori. Non facciamo di tutto un' erba..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Ovvio che non giocassero a sotto e padrone, ma era per enfatizzare il fatto che magari non ci ho fatto caso io in passato ma oggi nei miei 12 km (stadio - ponte sabato - piazza Orsini- corso Garibaldi- viale atlantici - via meomartini - viale mellusi - corso Garibaldi - ponte sabato - stadio) non ho trovato una sedia libera (non per me) davanti ai tanti bar che ho passato, anzi su alcuni dovevi chiedere pure permesso per passare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Non sapevo che Conte avesse favorito l'espansione dei bar in Italia grazie a reddito di cittadinanza.
    Io li ho visti sempre più o meno affollati si da quando ero piccolo, quindi negli ultimi quarant'anni.
    Evidentemente sono esistite finora altre forme di sostegno al reddito, a me sconosciute, che hanno permesso ai gestori di sopravvivere.
    Prima de covid non esistevano le colazioni al mattino, il caffè in pausa, i pranzi veloci, e apericene, gli spritz, gli aperitivi durante incontri con conoscenti, le partite su Sky.
    Grazie reddito di cittadinanza allora.

    Intanto succedono cose:

    https://www.bing.com/search?q=7+dipendenti...493F75DD0ACD71C

    Ma no, questi non affollerebbero mai i bar, perché sono ligi al dovere ed hanno fatto sacrifici per andare a ricoprire certe posizioni con ipergarantito reddito di fannullanza a vita, Invalidità del 50%alla lingua, con opportuno vantaggio per arraffare la pensione prima del tempo previsto.
    Dopo il riposo forzato per lockdown dovranno pure smaltire le ferie maturate.

    Sto diventando fans di Briatore, quel lurido delinquente che sparge merda contro l'attuale governo dalla sua torre d'avorio.
    Perché sproloquia pur avendo la cittadinanza a Montecarlo.
    Perché fu condannato per vicende legate a gioco d'azzardo e bische clandestine, rendendosi latitante per 5 anni dall'Italia e rientrato solo grazie ad un'AMNISTIA.
    Perché è stato condannato per evasione fiscale dell'iva sul suo yacht, messo a reddito in Italia, per 3 milioni e seicentomila euro.
    Perché fa il pieno in Italia, ma con la scusa che batte bandiera di un paradiso fiscale, NON PAGA LE ACCISE SUI CARBURANTI.
    Perché è stato radiato dalla FIA, l'organizzazione mondiale dell'automobile, per aver ordinato ad un proprio pilota di causare un incidente interrompendo l'ultima corsa che avrebbe assegnato i titolo in F1.
    Perché cianciava di cassa integrazione a metà marzo, nel pieno della pandemia, che già gli sarebbe stata all'epoca versata per il suo resort a Malindi, in Kenia. Dove non esiste affatto, come a Dubai, Montecarlo e in tanti altre amene località.
    Ecco, dopo tutto questo si arroga pure il diritto di puntare il dito invece di sparire nella sua vergogna.

    Però, avendo fatto tanti soldi DISONESTAMENTE, per l'italiota medio è uno da prendere come esempio di vita, un sogno erotico inconfessabile.

    A ognuno i suoi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    http://www.ntr24.tv/2020/07/02/benevento-a...a-elettroniche/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Non ci sta nulla da fare in Italia devi sempre mettere in mezzo i parient importanti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Sto ascoltando su la7 la balenottera gracchiante che i grillini hanno ricandidato in regione Campania, secondo me questa volta De Luca (che mi è simpatico ma che non ho mai votato ne mai voterò) non avrà bisogno nemmeno delle fritture di pesce per rivincere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Tené che pensi delle parole di zeman sull' atalanta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Ho letto superficialmente, credo che oggi con le tecnologie che ci sono è difficile se non impossibile dotarsi senza essere scoperti. L'Atalanta secondo me (ma non seguo molto il calcio) sta facendo miracoli perché ha un'anima, ed i Percassi sono prima di tutto tifosi, il che non è un dettaglio in questo mondo di proprietà calcistiche, americane, cinesi, che non sanno nemmeno di che colore è la maglietta della loro squadra. Per questo non mi stupirei, anzi sarei felicissimo se l'Atalanta vincesse la champions sarebbe una favola calcistica di cui tutti avrebbero bisogno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abbiamo preso un vostro panchinaro che aveva esordito con De Zerbi, tale Cristian Rutjens. Com'è il tipo? Può valere la serie D?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Ormai trattiamo solo giocatori da Champions...non saprei dirti :D ,scherzo..ottimo acquisto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    È forte, è un bestione il ragazzo
     
    Top
    .
3111 replies since 17/6/2020, 12:08   113616 views
  Share  
.