E via con i festeggiamenti

serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Quest'anno Carofiglio e Veronesi si A...ttaccano
    Attached Image
    FB_IMG_1593498576110

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Per me che ho sempre amato Gianfranco Zola per il grande uomo che è sempre stato
    Attached Image
    Screenshot_20200630-084410_Facebook

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Mi sA che è ufficiale
    Attached Image
    Screenshot_20200630-084743_Facebook

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    eua26chnvyzy3adgal7689

    mlbaacaqr52doiggal7689
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Mo però preside' mitt e renari coppa a boffetta, emma j a Spartak
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Remy(per quanto letto, il più probabile dei 3) e poi Schurle e Glik: certamente stavolta sul mercato ci si muoverà con più criterio...
    Totale fiducia nella voglia di far bene e di ben figurare di Vigorito Inzaghi e Foggia.
    Senza pretendere niente, dico che mi aspetto un paio di colpi da 90...e più(oltre ai 3 già ottimi nomi scritti!
    Insomma che questo mercato per la A porti a vestire la maglia giallorossa calciatori veramente da A(intendo, rispetto al mercato della prima volta in A), capaci di infiammare la piazza.
    FORZA BENEVENTO!
    Ps: Bello un titolo su 8pagine(credo di Franco Santo, che ha parafrasato il celebre slogan pubblicitario del liquore Strega):
    "La prima volta affascina, la seconda...Strega!"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,146
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 30/6/2020, 11:59) 
    Senza pretendere niente, dico che mi aspetto un paio di colpi da 90...e più(oltre ai 3 già ottimi nomi scritti!

    E menomale senza pretendere niente... Quei tre nomi, per una squadra come il Bn, già sarebbero dei colpi da 90, anzi da 100! Qua veramente si sta perdendo il senso della misura...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    A nient a nient vulessm allestí una rosa vigoritiana anche in serie a?! Molte volte mi sono trovato a pensare su cosa provassero i tifosi avversari quando dovevano affrontare il Benevento. Pensavo che dovevano provare un qualcosa che sentivamo noi quando in serie c, ante Vigorito, ci capitavano formazioni come il Palermo o il Messina. Una sorta di rispetto per una squadra forte. Ora in serie c e b non deve essere stato dissimile. La serie a è un altro mondo ma Vigorito non è mai banale...

    PS. Questa promozione mi fa piacere per lui.. tanti anni, tante peripezie, auguri pres!

    Edited by beer2 - 30/6/2020, 12:27
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/6/2020, 12:07) 
    E menomale senza pretendere niente... Quei tre nomi, per una squadra come il Bn, già sarebbero dei colpi da 90, anzi da 100! Qua veramente si sta perdendo il senso della misura...

    "senza pretendere niente" l'ho scritto per dire che mi andrà bene ciò che verrà fatto, comunque.
    Però, Wave, l'asticella stavolta, può e deve(dovrebbe...) essere messa ben più in alto: la solidità societaria(soprattutto dal punto di vista economico), e le ambizioni(alimentate pure dalla esperienza) di presidente(le ha dichiarate, le sue ambizioni, in varia interviste, anche a quotidiani nazionali) e allenatore consentono alla nostra piazza(è il mio pensiero, questo) di pensare al Benevento 2020/2021 come ad una vera e propria squadra di A; cioè, non, semplicemente, una neo promossa "titubante", ma ben altro(detto con umiltà, ma con grande consapevolezza).
    Perché no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,146
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Ma vedi che con quei nomi, ammesso che si avvereranno, l'asticella già si è alzata e di molto. Al di sopra significa andare su dei top e mi pare francamente troppo e, appunto, perdere il senso della misura...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Secondo me, vorremmo tutti riscattare quell'annata disastrosa e per toglierci quegli orrori dagli occhi minimo dovremmo fare il campionato che sta facendo quest'anno il Verona. La nostra realtà,invece, sarebbe già fare un campionato dignitoso come il Lecce
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/6/2020, 12:28) 
    Ma vedi che con quei nomi, ammesso che si avvereranno, l'asticella già si è alzata e di molto. Al di sopra significa andare su dei top e mi pare francamente troppo e, appunto, perdere il senso della misura...

    Wave, stavolta secondo me, è legittimo aspettarsi, per esempio, la venuta di un Gervinho, come ala; e non di un Lombardi o di un Lazaar...
    Non voglio Messi(che è di pessimo umore nel "tormentato" Barcellona di Bartomeu).
    Anche se...a proposito:
    nel 1984, con una operazione "da brividi"(anche dal punto di vista finanziario, grazie all'intervento decisivo del vecchio Banco di Napoli) il "carneade" presidente Ferlaino, beffando suoi fior di colleghi di A dell'epoca, portò al Napoli, acquistandolo proprio dal Barcellona, il più grande calciatore di tutti i tempi(fatto salvo Pelé): Diego Armando Maradona.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/6/2020, 12:07) 
    E menomale senza pretendere niente... Quei tre nomi, per una squadra come il Bn, già sarebbero dei colpi da 90, anzi da 100! Qua veramente si sta perdendo il senso della misura...

    Se integri nonostante siano over30 (si no mica veneven ca) quale cento? Gia mi sono slogato mille gomiti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 30/6/2020, 13:39) 
    Se integri nonostante siano over30 (si no mica veneven ca) quale cento? Gia mi sono slogato mille gomiti

    Remy, glik, Bonaventura, schurrle.
    Ki s allament vince un un abbonamento annuale alle buste verdi di equitalia
     
    Top
    .
69 replies since 29/6/2020, 21:54   2915 views
  Share  
.