E via con i festeggiamenti

serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    :D secondo me Remy, Glick e Gervinho stanno già qua, Schurrle E Carrajal per la strada ed altri 4/5 così magari giovani e promettenti nazionali under da scegliere prima del ritiro, 10 acquisti 12 rinnovi ed iniziamo con 14 partite di vantaggio rispetto a 3 anni fa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 30/6/2020, 13:59) 
    Remy, glik, Bonaventura, schurrle.
    Ki s allament vince un un abbonamento annuale alle buste verdi di equitalia

    Minchia e che jastemm🤣
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 30/6/2020, 14:12) 
    :D secondo me Remy, Glick e Gervinho stanno già qua, Schurrle E Carrajal per la strada ed altri 4/5 così magari giovani e promettenti nazionali under da scegliere prima del ritiro, 10 acquisti 12 rinnovi ed iniziamo con 14 partite di vantaggio rispetto a 3 anni fa

    Tene' apri il topic del calciomercato nuovo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Eh ma ci sarà la ciliegina sulla torta.. quella in cui il pres dirà a spi di farsi un regalo ?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 30/6/2020, 12:40) 
    è legittimo aspettarsi, per esempio, la venuta di un Gervinho, come ala;

    Ma guarda che quei tre nomi sono di questo livello, forse non ti è chiaro. Per il resto, il paragone che hai fatto non lo ritengo pertinente per nulla vista la diversità abnorme tra le due piazze. E, ripeto ancora per l'ennesima volta, questo mi dice che si sta perdendo il senso della misura...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Wave che si stia perdendo il senso della misura è normale, ieri se ho visto bene non è nemmeno finita la partita ed uno che ha fatto i mondiali con la Francia non con il Togo già stava in mezzo a noi sott a pompa da benzina. Poi il tifoso per natura sogna se poi i sogni sono alimentati da uno che oltre i miliardi ha la voglia di vincere pure in serie A, che vuo sta sveglio. Detto ciò per me possiamo pure retrocedere ho vissuto 2 giorni nella mia vita che valgono tutta l'esistenza le sconfitte ed u tuossec ingoiato e non solo calcisticamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma guarda che quei tre nomi sono di questo livello,

    Sì, infatti li ho definiti ottimi acquisti.
    Non sapevo che avessero(Remy e Schurrle) più o meno lo stesso ruolo di Gervinho(cioè, ala: uno dei ruoli che più può infiammare la piazza con le sue discese e dribbling).
    CITAZIONE
    il paragone che hai fatto non lo ritengo pertinente per nulla vista la diversità abnorme tra le due piazze.

    non ho scritto per paragonare Benevento a Napoli, piazze calcistiche evidentemente non paragonabili. L'ho scritto per sottolineare altro. Desumibile leggendo l'articolo, lungo di cui metto il link, per chi abbia voglia di leggerlo e rivivere un sogno/operazione di mercato diventato/a contro ogni logica realtà.
    CITAZIONE
    questo mi dice che si sta perdendo il senso della misura...

    E questo a me dice che dovresti essere tu, finalmente, a deciderti a spingere più in avanti il limite al quale, da tifoso, ritieni di doverti fermare nell'ambire alla miglior formazione possibile.
    Lo scrivo basandomi su ciò che ha detto, in maniera chiara, e in più di una circostanza, Vigorito.
    Non ho motivo per non credergli.

    www.ultimouomo.com/operazione-san-gennaro/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Quei tre nomi per il nostro livello (non montiamoci la testa...) sono già da urlo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E' un dato di fatto: 2017-2018: primi(più o meno, vado a memoria) nomi/acquisti: Coda Di Chiara Letizia...
    stavolta si è partiti con Remy Schurrle Glik: che vuol dire secondo voi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 30/6/2020, 15:29) 
    E' un dato di fatto: 2017-2018: primi(più o meno, vado a memoria) nomi/acquisti: Coda Di Chiara Letizia...
    stavolta si è partiti con Remy Schurrle Glik: che vuol dire secondo voi?

    Vuol dire che si è alzata l'asticella, ma questo è il livello (e che livello), non che si andrà oltre, perché significherebbe aspirare a top player che vanno in top club. Poi sei libero di sognare quello che ti pare...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/6/2020, 15:37) 
    Vuol dire che si è alzata l'asticella, ma questo è il livello (e che livello), non che si andrà oltre, perché significherebbe aspirare a top player che vanno in top club. Poi sei libero di sognare quello che ti pare...

    Wave, che ti devo dire... : ho l'impressione che da qui fino a fine mercato un paio di colpi di quelli che lasciano a bocca aperta il Bn di Vigorito Inzaghi e Foggia potrebbe metterli a segno, a coronamento di un mercato veramente da A(addirittura già da prima che lo stesso entri nel vivo).
    E' una sensazione da tifoso; non mi aspetto Ibrahimovic né Immobile ovviamente;
    ma qualche "colpo di testa" targato Vigorito/Inzaghi via Foggia, non escluderei che possa capitare.
    Vedremo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +8
    Location
    Stadio "G. Meomartini"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beer2 @ 30/6/2020, 14:15) 
    Eh ma ci sarà la ciliegina sulla torta.. quella in cui il pres dirà a spi di farsi un regalo ?!

    Ianuale è la ciliegina che ci rimase ngann'
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Conoscendo OV e come sta in questo momento, la ciliegina fra un paio di mesi non mi sorprenderebbe
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinghiale69 @ 30/6/2020, 16:00) 
    Ianuale è la ciliegina che ci rimase ngann'

    Epoca presidenza Cotroneo(GianRaffaele), tra l'altro presidenza più che buona anche se veramente poco fortunata
    (il Bn ottenne la tanto attesa promozione in C1, dopo i vari play-off persi in precedenza contro Savoia Turris e Crotone(?), nell'anno di presidenza Pedicini)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Azzo perciò Antei stava stranamente euforico ieri sera, si è fidanzato da poco con Roberta Mercurio quella di Temptation Island
     
    Top
    .
69 replies since 29/6/2020, 21:54   2915 views
  Share  
.