Serie A Tim 2020/2021

tutto il mondo della A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ma. In c'è modo di tradurre i commenti? Comunque stiamo vivendo un sogno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Sono riuscito a tradurre .... leggendo i commenti mi è venuto u fridd ‘ ncuoll

    Quel giorno abbiamo fatto il giro del mondo ....quel giorno abbiamo scritto un pezzo della nostra piccola storia .....quel giorno è stato la conclusione di un anno fantastico per la nostra tifoseria , che ha onorato indipendentemente dai risultati, la nostra terra ,il nostro nome ,per tutto il campionato.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    La SPAL ferma a 19 punti a 3 giornate dalla fine potrebbe fare peggio dei nostri 21 punti nonostante sia partita con 2 anni di esperienza di A, Petagna che se non erro il Napoli ha pagato 20 milioni, ed il nuovo profeta del calcio italiano in panchina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Io per questo mi vorrei togliere qualche sassolino da dentro la scarpa,per qualche grande e i suoi eroici tifosi che non hanno avuto rispetto per noi...ce vuless fa pure per una sola volta u mazzill chiu ncopp.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ma chi ha mai definito Semplici, profeta del calcio?
    Qua nel forum, io in passato ho evidenziato i risultati da lui raggiunti(notevolissimi, comprese le straordinarie 2 salvezze in A, in tutte le categorie del calcio italiano).
    Mai scritto(perché mai l'ho pensato), in passato, di Semplici che è ormai tra i primi 5 allenatori italiani(cosa che tu hai scritto riguardo a Baroni, all'indomani della vittoria del Bn nei play-off per la A;
    e questo vuol dire considerare un allenatore il nuovo profeta del calcio. E questo vuol dire che hai preso un abbaglio)
    Ps: non capisco il senso di sminuire un risultato, quello della SPAL(provinciale che ha fatto 3 anni consecutivi di A, lottando in ogni stagione fino all'ultimo per la salvezza, e per 2 volte riuscendovi) che invece andrebbe sportivamente applaudito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Ma chi stava scrivendo a te? Mi riferivo ai tanti che conosco personalmente (te non ho il piacere di conoscerti se non qui sopra) per il quale il vero valore aggiunto della SPAL era il tecnico. Bhe certo all'indomani della promozione in A di una squadra che in 90 anni non era mai stata nemmeno in B magari mi sono fatto prendere la mano dall'entusiasmo, alla fine secondo me la dimensione di Baroni è una B tra le prime 4 posizioni. Quindi presumo leggendo l'ultimo capoverso che quest'anno l'allenatore della SPAL non era quello dei 3 anni precedenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Vabbè, siccome hai scritto qua nel forum mi sono sentito chiamato in causa sul riferimento a Semplici.
    Precisando una cosa: di lui e della SPAL(che comunque è un club che mi è simpatico, in generale) non me ne frega niente.
    Tra l'altro Semplici mi è pure antipatico, così, a sensazione.
    Ps: comunque si scrivono opinioni...
    io avrei preso Guidolin quest'anno; e il nome Inzaghi non è che mi entusiasmasse; e avrei preso un Ds esperto al posto di Foggia...(e cambiato Montipò, Maggio--anche se a Maggio ho sempre riconosciuto le "attenuanti" e ho sempre pensato e scritto che avrebbe potuto dare di più-- e Letizia...: ma non per antipatia, per come avevano giocato l'anno prima)...
    invece ha avuto ragione la società, Vigorito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Pure a me la SPAL mi sta simpatica da quando facevo le figurine PANINI e pure Semplici mi sta molto simpatico, è preparato e pure una brava persona il che non guasta in questo mondo. Il mio passaggio senza alcun personalismo era per dire che nel calcio 1+1 fa raramente 2 e questo è il bello di questo sport e che da soli nel calcio come nella vita non si va da nessuna parte. Poi a Semplici auguro per i motivi di cui sopra di fare una grande carriera e non essere l'Acori di turno legato per sempre ad una sola squadra ed un solo ciclo positivo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Wow. Che onestà intellettuale. Complimenti vivissimi tifoso

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 25/7/2020, 15:51) 
    Pure a me la SPAL mi sta simpatica da quando facevo le figurine PANINI e pure Semplici mi sta molto simpatico, è preparato e pure una brava persona il che non guasta in questo mondo. Il mio passaggio senza alcun personalismo era per dire che nel calcio 1+1 fa raramente 2 e questo è il bello di questo sport e che da soli nel calcio come nella vita non si va da nessuna parte. Poi a Semplici auguro per i motivi di cui sopra di fare una grande carriera e non essere l'Acori di turno legato per sempre ad una sola squadra ed un solo ciclo positivo.

    Una volta su MTV andava in onda un reality sulle giovanili della Fiorentina. L'allenatore era Semplici. Rimarresti sorpreso dai calciatori di quella serie che poi si sono affermati. Qualcuno lo abbiamo avuto anche noi. Per me Semplici è un bravo allenatore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Lollo Venuti e Scorreggello immagino, comunque mai detto che Semplici fosse un fesso, ho detto altro e siccome sei un ragazzo estremamente intelligente non c'è bisogno che lo ripeta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Semplici credo sia uno dei pochi allenatori italiani che ha vinto(cioè ha finito al 1° posto) in :
    Eccellenza(2 volte)
    Serie D
    Serie C2
    Serie C1
    B
    (e poi 2 salvezze consecutive in A con la SPAL).
    De Zerbi allena in A non avendo mai vinto, nemmeno i play-off...
    tutto è relativo, insomma
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    https://www.reteabruzzo.com/2020/07/27/sal...-a-rivisondoli/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beer2 @ 27/7/2020, 20:32) 

    E gli viene a mente adesso? Figuraccia. Ué pep, se tutto andrà come speriamo si torna in Trentino, n'atu livell...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Sarà tifoso del Pescara
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Sine aspetta il 2021. Conoscendo OV a costo di portarli in Congo Belga, a Rivisondoli non ci passerà più nemmeno con il suo jet personale. Stamm nguaiat hai voglia e mann soldi a Merkel. Ha ragione il rutto olandese

    CITAZIONE (Russell Coutts @ 27/7/2020, 20:43) 
    E gli viene a mente adesso? Figuraccia. Ué pep, se tutto andrà come speriamo si torna in Trentino, n'atu livell...

    Come confrontare Rosetta Bindi 80enne a Sofia Loren 30enne
     
    Top
    .
8377 replies since 2/7/2020, 10:16   351521 views
  Share  
.