Serie A Tim 2020/2021

tutto il mondo della A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    -14

    Status
    Offline
    Voi lo sapete che la Sampdoria è un trust da dicembre 2020 sì?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio L @ 7/7/2021, 21:48) 
    Voi lo sapete che la Sampdoria è un trust da dicembre 2020 sì?

    Ma non ha 2 proprieta e non credo abbia il dovere di cedere o scadenze x farlo pena l esclusione

    Edited by OrgoglioSannita - 7/7/2021, 21:55
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ragazzi passiamo avanti tanto in serie b siamo come il psg.se non è questo sará il prossimo
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    -14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/7/2021, 21:50) 
    Ma non ha 2 presidenti e non credo abbia il dovere di cedere o scadenze x farlo pena l esclusione

    Infatti la Salernitana non ha un presidente proprietario di 2 squadre (credo che intendessi questo).
    È un trust finalizzato alla vendita.
    Era per dire che non è vero che è un istituto fuori legge.
    È previsto dalla giurisprudenza che lo ha recepito dal diritto anglo-sassone.
    Mi sembra sia meglio questo che costringere artatamente una squadra in B.
    Insomma.. A parte il vostro diritto di farvi una risata chiamandoci Lazio B noi rappresentiamo una realtà calcistica a parte che ha il diritto quantomeno astratto di ottenere i migliori risultati possibile come tutti.
    Pertanto se c'è una soluzione per vendere con meno fretta tanto di guadagnato.
    Il resto sono chiacchiere da faziosi.

    CITAZIONE (TheNickwiz @ 7/7/2021, 21:57) 
    Tu lo sai che non hai capito un cazzo, si?

    Tu invece che dici che non esiste per la legge hai capito tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Io non so perchè, invece di prendersela con lotito, Fabiani, Mezzaroma e tutte le loro porcate ci abiano cominciato ad individuare come CAUSA DI TUTTI I LORO PATIMENTI.

    Si stanno dimostrando una massa di primitivi cavernicoli che si abbandonano a sanguinose offese.

    E poi sto trustizzato viene pure a provocare.
    Ma ce l'hai una vita fuori da quel caxxo di forum? Come ti mantieni, con a borsetta di mammà?7

    Oggi , nei ritagli di tempo, ho raccolto tutti gli insulti che ci hanno dedicato nell'arco di 10 pagine tra ieri sera e la tarda mattinata odierna.
    Poi ho smesso ma credo che stiano continuando.

    E TU ANTILIB SEI UN UOMO DI MERDA. (E invito il moderatore a NON CANCELLARE tale aggettivo Squlificativo o anche sostantivo)


    Antlib Inviato il 6/7/2021, 19:19
    Si impiccassero a Benevento. Non gli sono bastati due anni di figure di merda? La B è fin troppo per loro.
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 6/7/2021, 19:21
    Deformità della storia. Solo uno straccione mentale come il loro attuale presidente poteva illuderli di essere qualcosa in più che amebe.
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 6/7/2021, 19:32
    CITAZIONE (Antlib @ 6/7/2021, 19:19)
    Si impiccassero a Benevento. Non gli sono bastati due anni di figure di merda? La B è fin troppo per loro.

    Fino a ieri giocavano col latte dolce sti pezzenti...mo vanno trovando il ripescaggio come gli avellinesi??
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 6/7/2021, 19:45
    Città di latrine, tifoseria di latrine, presidente latrina.

    Finiamo nei primi dieci posti (Antonio 87 - 11 Giugno 2021 - 15:55)
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 6/7/2021, 19:53
    Rall nfacc, Loti'!
    ++++
    dipadreinfiglio1919 Inviato il 6/7/2021, 20:00
    Che signori questi Beneventani ...... ma la colpa è sempre di uno solo! Che tu sia MALEDETTO!!!!
    ++++
    Anti eroe Inviato il 6/7/2021, 20:00
    Noi meritiamo la A, Lotito la D, Vigorito... Benevento
    ++++
    Matthia Inviato il 6/7/2021, 20:01
    bè, finora ho sempre parlato bene di Benevento, dei beneventani e del presidente. Però questo è sciacallaggio. Una cosa è presentarsi quando una squadra non viene iscritta, l'altra è pressare che non s'iscrive.
    ++++
    SannioGranata_Vol2° Inviato il 6/7/2021, 20:07
    Provenienza Valle Caudina
    il Benevento ha il suo interesse, facile dire "al posto loro cosa avreste fatto.." ma è SCIACALLAGGIO bello e buono.
    stanno facendo una figuraccia in termini di DIGNITA' e SPORTIVITA'
    ++++
    Heisenberg.82 Inviato il 6/7/2021, 20:08
    Il vero sciacallaggio dei diversamente Longobardi sta nel fatto che le pressioni sono iniziate ben prima del termine del 25 giugno, quello è il vero schifo
    ++++
    SannioGranata_Vol2° Inviato il 6/7/2021, 20:09
    i diversamente longobardi ahahahha straordinario
    ++++
    Breda 4 Inviato il 6/7/2021, 20:09

    CITAZIONE (Zaccaro @ 6/7/2021, 19:38)
    CITAZIONE (carminuccio10 @ 6/7/2021, 19:14)
    www.repubblica.it/sport/calcio/ser...figc-309189436/

    Tentativo per “ condizionare “ la federazione… evidentemente sono più certi di noi che la Salernitana verrà iscritta!

    Bravo... tra l'altro mai visto una società fare una cosa del genere.
    Vigorito fatti sta serie B e butta sti altri 30 milioni nel wc
    ++++
    UNO CHE RAGIONA
    SoloSA Inviato il 6/7/2021, 20:13
    Io continuo a dire che vigorito x muoversi così in anticipo, evidentemente ha contezza che sia stato fatto qualcosa di illecito... non penso sia cosi fesso... e questo che mi fa paura...
    Poi sarà che ho amici beneventani bravissime persone, ma non mi sento di attaccare loro... cosa c'entra la tifoseria con la societa?
    ++++
    Matthia Inviato il 6/7/2021, 20:14
    Ho capito, ma una cosa è se la squadra non viene iscritta, un'altra è pressare prima... ripeto è sciacallaggio, gli illeciti nel mondo sportivo ne vediamo a iosa, e quindi ogni società interessata direttamente o indirettamente all'illecito dovrebbe essere coinvolta? Non dovrebbero farlo gli uffici di competenza? A Benevento non dovrebbe importare questa vicenda, tant'è non solo perché hanno detto che SA ha vinto la promozione per meriti sportivi, ma se fosse per qualche problema di carteggio dovrebbero giudicarlo uffici ad-hoc e Lega A. Una cosa è mettere le mani avanti e dire 'oh se per caso non si iscrive la Salernitana noi abbiamo il diritto di ripescaggio, l'altra è mettersi contro
    ++++
    Zaccaro Inviato il 6/7/2021, 20:19
    Posso “comprendere” gli interessi milionari di vigorito … ma quello che non tollero è la rabbia dei tifosi del Benevento contro di noi… quasi come se fossero stati privati , per colpa della Salernitana, del diritto di partecipare ad una serie A dalla quale sono stati esclusi per demeriti sportivi.
    ++++
    Antlib Inviato il 6/7/2021, 20:32
    Dicessero quello che vogliono.. Vogliamo fare una battaglia legale (inutile) e compromettere tutti i rapporti? Ok tanto capirai che perdita.. Dei poveracci la cui attività preferita è sfottere i nostri morti.
    ++++
    Breda 4 Inviato il 6/7/2021, 20:33
    Francamente Vigorito non mi fa nessuna paura. Se la Figc dice sì all'iscrizione della Salernitana si attacca al tram, può fare tutti i ricorsi che vuole.
    ++++
    Heisenberg.82 Inviato il 6/7/2021, 20:35
    Ma infatti qui non credo che gli sciacalli siano le tifoserie...ma piuttosto le società, mi ripeto: è vergognoso che al 20 giugno, quindi ancora con la possibilità di una vendita societaria, c'era già chi faceva pressioni... Il "Signore" acclamato dalla tifoseria, anche a Salerno, si è trasformato in sciacallo e pezzente, d'animo
    Mentre è fuori discussione che il "merito" di questa situazione sia di una sola persona
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 6/7/2021, 20:46
    Devo fare onanismo davanti a kojack del forum del Benevento se ci iscrivono
    ++++
    Steve19 Inviato il 6/7/2021, 20:47
    Faccio un ragionamento molto semplice. Se la nostra esclusione è scontata, il Benevento avrebbe potuto semplicemente attendere la nostra fine per essere ripescata.
    ++++
    Breda 4 Inviato il 6/7/2021, 20:47
    Appena finisce sta storia devo andare a leggere tutto. (Il forum del Benevento) Non ho voluto vedere niente per non intossicarmi ulteriormente
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 6/7/2021, 20:48
    Benevento, Vaffanculo!
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 6/7/2021, 20:50
    Anche io ho non ho letto niente per lo stesso motivo (E allora per quale cazzo di motivo insulti, FRUSTRATO?)
    ++++
    19granata86 Inviato il 6/7/2021, 23:47
    L'emozione del rigore di Tutino con il Pordenone non ha paragoni!!! RISPETTO A QUELLO SEGNATO DA JORGINHO
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 6/7/2021, 23:53
    Sono emozioni differenti ma, almeno per me, di pari portata.
    Da Italiano mi sento vessato ogni santo giorno: E Draghi, e Mattarella, e la Merkel, e Macron.. e VAFANGUL! FASCIOCOATTO PURE LUI.
    ++++
    IOC'ERO Inviato il 7/7/2021, 00:04
    Se va come deve, perché la pizza non andiamo a farla a Benevento
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 7/7/2021, 00:06
    Quanto mi stanno sul culo quelle latrine di Benevento, lo sa solo DIO!
    ++++
    Poldo Inviato il 7/7/2021, 00:08
    Fuori Salerno nessuna simpatia specie per squadre corregionali, ricordalo sempre.
    Io sono contrario pure ai gemellaggi. Anche se il nostro amico Bresciano è una brava persona.
    ++++
    Antlib
    Inviato il 7/7/2021, 00:14
    CITAZIONE (IOC'ERO @ 7/7/2021, 00:04)
    Se va come deve, perché la pizza non andiamo a farla a Benevento
    I iamm a cacà mocc
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 7/7/2021, 00:14
    CITAZIONE (Antonio 87 @ 7/7/2021, 00:06)
    Quanto mi stanno sul culo quelle latrine di Benevento, lo sa solo DIO!
    Se vuole Dio che ci iscriviamo un secondo dopo mando una foto del nero che gira sul web a quel buffone di kojack
    ++++
    Antlib Inviato il 7/7/2021, 00:29
    Vabbè lui porta la bandiera ma c n stann sciem là dint.
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 7/7/2021, 08:28
    Qua si parla di iscrizione fatta intanto...
    www.tifocosenza.it/2021/07/07/cose...la-salernitana/
    www.ilovepalermocalcio.com/la-sale...ultimo-scoglio/
    Anche I subnormali stanno deponendo le speranze.
    ++++
    Irish_ZS
    Inviato il 7/7/2021, 08:46
    Praticamente il benevento da quello che leggo sulla gds ha presentato una diffida non sul merito ma sul tempo e la proroga concessa…
    E meno male che il presidentissimo dei beneventani aveva detto di voler tutelare il merito sportivo e che sperasse che la salernitana si iscrivesse… se vai a contestare le tempistiche vuol dire tutt altro.
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 7/7/2021, 08:52
    STI BUFFONI senza storia e senza dignità!! Ma con che diritto parlano? La Salernitana ha vinto sul campo e deve fare la serie A!
    Il Benevento del grande e ricchissimo Vigorito voleva fare la serie A con Improta e Tuia (segno che non voleva fare la serie A) e mo vanno parlando anche di diffide e ripescaggi??
    Ma facitv a serie B che si e no l'avete fatta 3 volte nella vostra storia ed è pure troppo per voi!
    ++++
    Anti eroe Inviato il 7/7/2021, 09:07
    Penso che se va bene è perche ci sono le condizioni... Facessero tutti i ricorsi che vonn... Poi, spero, di levarmi qualche sassolino dalle scarpe, per quanto riguarda le "maledizioni", avendo abbondatemente dato al duo, mi concentrerei su Vigorito, cantero ercolanese trapiantato nel Sannio.
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 7/7/2021, 09:09
    Ma facessero i ricorsi che vogliono sti ridicoli se hanno soldi da buttare...la Salernitana è andata in A sul campo....il Benevento è retrocesso sul campo....il Cosenza è retrocesso sul campo!!!
    ++++
    Anti eroe Inviato il 7/7/2021, 09:10
    Vista la provenienza vesuviana, chiederei l'intercessione di Vesuvio affinché tutta la lava si concentrasse presso la sua casa.
    ++++
    Anti eroe Inviato il 7/7/2021, 09:13
    ... Il patto di non belligeranza con le streghe è, ormai bello che andato... Ostili come prima..
    ++++
    Anti eroe Inviato il 7/7/2021, 09:14
    La prima volta che andai a Bn, anni 80,vulavan e pret... PER UN PRIMITIVO CAVERNICOLO NON SONO MAI ABBASTANZA
    ++++
    FacciStradaPisano86 Inviato il 7/7/2021, 09:22
    non avevo niente personalmente contro i beneventani.....anche perchè nella mia vita da tifoso non li ho mai incontrati perchè so sempre stati tra D e C2.....ma so diventati di una presunzione clamorosa....onestamente li sto schifando più degli avellinesi (pure li schifo) che almeno hanno qualche base storica per basare le loro teorie!
    Poi c'è quel cialtrone di Kojack che ti farebbe odiare i Beneventani anche se fossero dei monaci Buddisti.
    Mi viene a parlare a me di "tornare a giocare col latte dolce?" ma non ti sei manco premunito di informarti che ci ha giocato l'Avellino col latte dolce non noi....ma poi hai passato il 75% della tua storia tra serie D e C2....mi vieni a parlare a me di latte dolce??? ma non hai la minima percezione della realtà!!
    ++++
    Steve19 Inviato il 7/7/2021, 09:25
    Gli stessi Beneventani che lo scorso anno erano convinti di intraprendere lo stesso percorso del Sassuolo in A? :ghgh:
    ++++
    Rob66 Inviato il 7/7/2021, 09:28
    Il Benevento sta facendo una figura pessima. Da Laziale amante del Cilento e simpatizzante Salernitana vi auguro l'iscrizione senza se e senza ma!!!
    ++++
    Breda 4 Inviato il 7/7/2021, 09:34
    Aspettiamo fiduciosi oggi pomeriggio e poi festeggiamo la promozione per la seconda volta.
    Facessero tutti i ricorsi che vogliono, una volta ammessi non ce ne fregherebbe più nulla, saremmo dentro. Potrà scendere pure il Padreterno.
    ++++
    dipadreinfiglio1919 Inviato il 7/7/2021, 09:51
    Ma perdonatemi eh, che cazz ci andate a fare sul forum dei beneventani.
    Pensiamo a noi... una volta un saggio ultras della sud disse che il miglior disprezzo è la non curanza...
    ++++
    Antlib Inviato il 7/7/2021, 09:55
    Io in realtà ci ero andato in pace. Poi ho capito che sono dei dementi e non ci ho scritto più.
    ++++
    Zaccaro Inviato il 7/7/2021, 10:12
    CITAZIONE (Anti eroe @ 7/7/2021, 09:14)
    La prima volta che andai a Bn, anni 80,vulavan e pret...

    infatti ricordo la loro accoglienza... in un benevento salernitana 2-1 al nuovo s.calomba. Per non parlare delle battaglie negli anni precedenti al vecchio Meomartini
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 7/7/2021, 10:16
    Se un barbone lo metti sul trono d'Inghilterra, quello sempre barbone rimane. Torneranno presto nel loro Habitat.
    ++++
    UNO SANO IN MEZZO A QUELLA MARMAGLIA DI FOGNA
    _VeSuViO_ Inviato il 7/7/2021, 10:29
    Francamente non capisco questa ostinazione verso i beneventani, il Benevento e Vigorito.
    Quest'anno ci siamo scannati su questo forum sulla questione Reggiana e sulla questione Monza, andando a cavillare ogni passo di legge, come anche la questione Cosenza (anche se lì la situazione era ribaltata). Proprio in considerazione di ciò occorrerebbe un briciolo di onestà intellettuale di dire "ok, in fin dei conti hanno ragione a pretendere chiarezza su documentazione e tempistica". E' vero che sono retrocessi, ma sono i primi titolati alla Serie A in caso di vacanza. E questa vacanze potremmo crearla noi. Non certo a causa del Benevento, dei beneventani e di Vigorito, bensì di chi, pur conoscendo la legge, non ha fatto nulla per metterla in pratica.
    Vi ricordo che dopo 5 giorni di polemiche il Monza decise di lasciare a casa ben 8 calciatori. E poi vennero a vincere. Non erano tenuti nemmeno a lasciarli a casa, ma rischiavano poi eventuali ricorsi. Quindi hanno optato per il danno minore. "Giochiamocela con 8 tesserati in meno".
    Lotito avrebbe dovuto fare esattamente così, ben prima del 25 giugno: "a mio avviso ho diritto a possedere ancora la Salernitana, o a venderla a 100 milioni, ma rischio ricorsi, rischio di compromettere tutto, e la vendo all'offerta massima ricevuta". Non lo ha fatto. E se oggi ci troviamo a 6 ore da una votazione di 21 non tecnici che dovranno dire vita o morte della Salernitana, mai e poi mai potrà essere colpa di Vigorito (che cura i suoi interessi) o della FIGC (che deve far rispettare i regolamenti, non fosse altro per evitare milioni di ricorsi), ma esclusivamente di Lotito e della sua combriccola.
    ++++
    Pappavone Inviato il 7/7/2021, 10:31
    la realtà è che ci sentiamo superiori ai napoletani ma piangiamo più di loro
    ++++
    Antlib Inviato il 7/7/2021, 10:36
    In realtà tranne il caso Monza (che fu più che altro una polemica e che non ebbe seguito giudiziario) sono sempre gli altri che ricorrono contro di noi.
    Sia la Reggiana che il Cosenza hanno ricorso per partite perse secondo regolamento (anche se ai Reggiani concedo il fatto che non è giusto che solo loro abbiano perso a tavolino e che in seguito sia diventato una pagliacciata ma questo è un altro discorso).
    Adesso è il turno dei beneventani che evidentemente non vedono l'ora di farsi ridicolizzare di nuovo in serie A entrandoci dalla finestra.
    ++++
    SoloSA Inviato il 7/7/2021, 10:45
    Volevo dire le stesse cose... po ho evitato senno qualcuno diceva che ero di Benevento...
    Se ti concedono diverse proroghe, e ovvio che dall'esterno qualcuno possa storcere il naso...l avrebbe fatto chiunque... x me vigorito rimane un grande imprenditore e presidente vecchio stampo che fa le cose con passione.. l avessimo avuto noi, ora non saremmo tribolando per l iscrizione...
    Comunque mi avete fatto venire la curiosità e mi sono andato a fare un giro sul loro forum( se quello giusto) e a dire il vero, tranne un paio di Salernitani, il resto è andato a "sfruculiare la mazzarella"... che poi smettiamola di farci i gradassi sembra chissà quale storia abbiamo pure noi... si ok 30 anni di B non sono pochi.. ma non sono di A.. po 70 anni di C pure contano però... certo una storia superiore alla loro lo è...
    ++++
    Anti eroe Inviato il 7/7/2021, 11:21
    Se dovesse andare bene l'anno prossimo il 7 luglio bisognerà ricordare, oltre che il 19 giugno. Il problema dei beneventani va letto proprio nel rapporto che si è e si va instaurando sui social, se avessero fatto, almeno i più, come ha fatto il cosentino che è intervenuto qui, sarebbe stato diverso... Aldilà dei diritti e degli interessi legittimi, per carità...
    ++++
    granata da monza Inviato il 7/7/2021, 11:22
    CITAZIONE (Anti eroe @ 7/7/2021, 09:14)
    La prima volta che andai a Bn, anni 80,vulavan e pret...

    Mi ci sono trovato anche io, non solo pietre anche frustate con pezzi di canna di gomma. Ho portato i segni per mesi
    ++++
    Antlib Inviato il 7/7/2021, 11:25
    Più che altro non capisco i Beneventani con che diritto parlino. Quando mai sono esistiti nel calcio? Noi abbiamo una storia più importante ma sopratutto l'abbiamo conquistata a morsi. Loro hanno avuto solo la fortuna di trovare un tizio disposto a smenarci l'anima dei soldi. E chest è
    Per il resto per dimensione e mentalità sono una piazza di lega pro. AH LA MENTALITA’, QUELLA CHE TI CONDUCE A SCRIVERE SU UN FORUM DEI RIVALI PROVOCANDO, INSINUANDO SU VIGORITO, ASSUMENDO ATTEGGIAMENTI DA STRAFOTTENTE, LASCIANDDOSI ANDARE A BATTUTE DA BIMBOMINKIA SU ROSY BINDI IGNORANDO CHI SIA. COSE COSI’, DA IGNORANTE.
    ++++
    Antonio 87 Inviato il 7/7/2021, 11:28
    Quando la Nazionale di Vittorio Pozzo affrontava la Salernitana in amichevole, loro dove cazzo erano?
    Quando Viani creava la figura del Libero, loro dove cazzo erano?
    Quando Domenico Varricchio introduceva la figura del preparatore atletico nel calcio professionistico, loro dove cazzo erano?
    Quando Pierino Prati muoveva i primi passi al Donato Vestuti, loro dove cazzo erano?
    Quando AGO scendeva in C perchè " La prima parola dei bambini qui non è mamma e papà, ma SALERNITANA", loro dove cazzo erano?
    Quando Arrigo Sacchi veniva a farci i complimenti (stagione 94/95), loro dove cazzo erano?
    Quando Fresi, Chimenti, Iuliano, Gattuso, Di Vaio giocavano la finale Di Coppa dei Campioni a Manchester, loro dove cazzo erano?
    Quando Zeman " sarebbero i giocatori a dover pagare il biglietto, per onorare questa tifoseria", loro dove cazzo erano?
    Quando l'Attuale allenatore del Milan esordiva su una panchina professionistica, loro dove cazzo erano?
    ERANO, ERAVAMO CON QUELLA ZKKL E SORETA, MENTRE TU ERI IMPEGNATO A FARE IL GUARDONE ONANISTA SUGLI EX O AD ECCITARTI DI COSE SUCCESSE 70NNI FA. CONTINUA A VIVERE DI LUCE RIFLESSA.
    ++++
    Steve19 Inviato il 7/7/2021, 11:50
    Comunque trovo inutile stare qui a punzecchiare i Beneventani. Piuttosto li ignorerei e li lascerei ai loro ricordi sui loro due magici anni in Serie A :ghgh:
    Spero che il loro desiderio di farci fuori per prendersi il nostro posto gli vada di traverso ^_^
    ++++


    A PERENNE MEMORIA DELLA VOSTRA IGNOMINIOSA E VOLGARE IGNORANZA
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    -14

    Status
    Offline
    Si. Sono un ludido parassita che vive alle spalle della madre.

    Per il resto mi fa piacere che consideri lecito un trust per evitare un fallimento mentre un'ignominia un trust per evitare di vendere in fretta e furia.

    Comunque vada come vada preferisco fare 0 punti in serie A che far salire voi dalla finestra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio L @ 7/7/2021, 22:17) 
    Si. Sono un ludido parassita che vive alle spalle della madre.

    Per il resto mi fa piacere che consideri lecito un trust per evitare un fallimento mentre un'ignominia un trust per evitare di vendere in fretta e furia.

    Comunque vada come vada preferisco fare 0 punti in serie A che far salire voi dalla finestra.

    Vabe e questione e dignità che a Salerno avete perso da decenni... l importante e fare la serie A solo per poter dire di aver fatto la A.. poi non conta ne come e ne con chi :D

    W LOTITO
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Viani che inventa il libero....Fu Karl Rappan, poi venne Nereo Rocco ed in seguito atri come Viani, ciucciantonio che non sei altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz @ 7/7/2021, 22:20) 
    Viani che inventa il libero....Fu Karl Rappan, poi venne Nereo Rocco ed in seguito atri come Viani, ciucciantonio che non sei altro.

    Ma questi davvero con 2/3 anni di A fatti in 102 anni, se credono che e fatt a storia del pallone... cos e pazz... l Avellines a confronto so oro :P 🤡
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    -14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/7/2021, 22:20) 
    Vabe e questione e dignità che a Salerno avete perso da decenni... l importante e fare la serie A solo per poter dire di aver fatto la A.. poi non conta ne come e ne con chi :D

    W LOTITO

    Secondo me a Benevento dopo 70 anni di C se fosse venuto Satana e vi avesse portato in serie A lo avreste messo come simulacro nelle processioni al posto del buon Gesù altro che stronzate.

    CITAZIONE (TheNickwiz @ 7/7/2021, 22:20) 
    Viani che inventa il libero....Fu Karl Rappan, poi venne Nereo Rocco ed in seguito atri come Viani, ciucciantonio che non sei altro.

    Alcune fonti lo indicano come il primo allenatore ad introdurre il ruolo del libero, altri, come il giornalista Gianni Brera, hanno attribuito invece questo merito a Ottavio Barbieri.

    Ciò che è certo, è che sfruttò al meglio l'invenzione del Vianema sorta da un'idea di un suo giocatore, Antonio Valese ai tempi della Salernitana:n tal senso fu uno dei primi -se non il primo- allenatore ad introdurre il ruolo del libero in modo sistematico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio L @ 7/7/2021, 22:22) 
    Secondo me a Benevento dopo 70 anni di C se fosse venuto Satana e vi avesse portato in serie A lo avreste messo come simulacro nelle processioni al posto del buon Gesù altro che stronzate.

    Veramente a Benevento nel 2015 abbiamo avuto le palle di contestare pure vigorito xke non portava risultati... quindi idem vedi una dignità la teniamo ;) x non parlare quando cacciammo dopo 6 mesi il biellese con origini sannite, tescari nel 2005 x far venire vigorito

    CITAZIONE (Antonio L @ 7/7/2021, 22:22) 
    Alcune fonti lo indicano come il primo allenatore ad introdurre il ruolo del libero, altri, come il giornalista Gianni Brera, hanno attribuito invece questo merito a Ottavio Barbieri.

    Ciò che è certo, è che sfruttò al meglio l'invenzione del Vianema sorta da un'idea di un suo giocatore, Antonio Valese ai tempi della Salernitana:n tal senso fu uno dei primi -se non il primo- allenatore ad introdurre il ruolo del libero in modo sistematico.

    Viani prima di allenare la salernitana, alleno' il Benevento comunque eh
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio L @ 7/7/2021, 22:17) 
    Si. Sono un ludido parassita che vive alle spalle della madre.

    Per il resto mi fa piacere che consideri lecito un trust per evitare un fallimento mentre un'ignominia un trust per evitare di vendere in fretta e furia.

    Comunque vada come vada preferisco fare 0 punti in serie A che far salire voi dalla finestra.

    Non hai un argomento che sia uno per rispondermi, a parte le tue viscide arrampicate sugli specchi.
    Invita i somari come te su questo forum a leggerlo, invece di vantarti.
    Diglielo come vieni ogni volta ridotto a pezza per pulire la suola delle scarpe.

    E' l'origine dei due trust che li rende differenti.
    Quello permesso a Ferrero non inficia sulle regole federli.
    A Lotito è stata regalata una porcata perchè, finchè la squadra non verrà venduta, resterà come comunque sua.
    Spero che vi sbattano fuori definitivamente a Natale. E non per i risultati del campo, ma perchè continuate a giustificare il malaffare di Lotito.
    Siete i servi ideali di quello squallido personaggio sempre borderline.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    -14

    Status
    Offline
    Cosa c'entra il contestare? Pure Lotito viene contestato a Salerno ma-piaccia o meno-è (stato) lui il proprietario e mica si poteva fare un colpo di Stato.
    Sarebbe stato lo stesso se fosse stato il vostro presidente..non credo che a Benevento qualcuno sarebbe andato a prenderlo e lo avrebbe defenestrato.
    Lo stesso Vigorito sarebbe ancora in sella anche se non avesse portato i risultati che ha portato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio L @ 7/7/2021, 22:29) 
    Cosa c'entra il contestare? Pure Lotito viene contestato a Salerno ma-piaccia o meno-è (stato) lui il proprietario e mica si poteva fare un colpo di Stato.
    Sarebbe stato lo stesso se fosse stato il vostro presidente..non credo che a Benevento qualcuno sarebbe andato a prenderlo e lo avrebbe defenestrato.
    Lo stesso Vigorito sarebbe ancora in sella anche se non avesse portato i risultati che ha portato.

    Contestato con i striscioni? Stessi striscioni diminuiti in base ai risultati?? Dai su
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    -14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/7/2021, 22:31) 
    Contestato con i striscioni? Stessi striscioni diminuiti in base ai risultati?? Dai su

    E perché a Benevento sarebbero successi i vespri siciliani?

    CITAZIONE (TheNickwiz @ 7/7/2021, 22:29) 
    Non hai un argomento che sia uno per rispondermi, a parte le tue viscide arrampicate sugli specchi.
    Invita i somari come te su questo forum a leggerlo, invece di vantarti.
    Diglielo come vieni ogni volta ridotto a pezza per pulire la suola delle scarpe.

    E' l'origine dei due trust che li rende differenti.
    Quello permesso a Ferrero non inficia sulle regole federli.
    A Lotito è stata regalata una porcata perchè, finchè la squadra non verrà venduta, resterà come comunque sua.
    Spero che vi sbattano fuori definitivamente a Natale. E non per i risultati del campo, ma perchè continuate a giustificare il malaffare di Lotito.
    Siete i servi ideali di quello squallido personaggio sempre borderline.

    Ah non inficia? Per quel che mi risulta una squadra fallita viene cancellata dal calcio. Quindi Ferrero per evitare che la si cancelli fa il trust.
    A Lotito è stata data una proroga di fatto visto che la normativa era scritta coi piedi e il primo a saperlo è Gravina..
     
    Top
    .
8377 replies since 2/7/2020, 10:16   351521 views
  Share  
.