Benevento - Venezia FC

SERIE B 2019 -2020 33a Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 10/7/2020, 23:16) 
    Si, mo non vengono i giocatori perché abbiamo pareggiato con il Venezia... Ma per piacere...

    A parte che non ho detto questo, ma che l'immagine si costruisce pure con un comportamento professionale anche a traguardo raggiunto, ricordo a me stesso che 12 anni fa stravincemmo un campionato con 5/6 partite di anticipo e Simonelli e diversi calciatori si fecero la cartella per il modo indegno in cui chiusero il campionato. Per il resto il mondo è bello perché è vario, a me questo atteggiamento dilettantistico non piace a te si, me ne farò una ragione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Allora hanno veramente la clausola ALIBI scritta sul contratto?
    Leggere qualche tifoso che continua a giustificare e ad accontentarsi è tipico di non ha ambizioni.
    Pippo Inzaghi da calciatore è passato alla storia per la proverbiale famelicità del suo agire. La voglia di gol e di vittoria come costante riferimento del suo essere calciatore.
    Questi non hanno la stessa fame se pensano di aver già fatto il massimo. Potrebbero entrare nella storia, invece emerge una condotta superficiale che ci potrebbe equiparare al Livorno.
    Nel Milan o nella Juventus che vincevano coppe e campionati non erano e non sono ammessi cali di tensione, perchè chi indossa quelle maglie deve essere consapevole del peso della missione.
    La storica figura di merda rimediata a Crotone per festeggiare la promozione anticipata e la superficialità, l'indolenza e la mancanza di concentrazione di questa partita dimostrano l'inadeguatezza a categorie superiori.

    L'avevo scritto e lo ripeto: Sono stati ingaggiati come professionisti, non come turisti.
    A parte che tanti di loro sono inadeguati fisicamente, tecnicamente e per velocità alla serie A. Mi delude il fatto che non abbiano compreso di essere sotto osservazione, per stabilire chi resta e chi parte. E tanti la serie A non vogliono raggiungerla evidentemente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 10/7/2020, 23:21) 
    I record ci sono stati infatti... Potete tifare per qualche altra squadra così questi problemi non li avete...

    Credo che tu ti stia allargando un po troppo, ho appena scritto che non condivido il tuo pensiero ma me ne farò una ragione perché rispetto le idee di tutti, per cui chi tifare e chi non tifare, cosa dire e cosa non dire, gentilmente lo vai a dire a qualcun altro, tanto se ho capito bene chi sei, la mia opinione su di te me la sono fatta più di 10 anni fa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/7/2020, 23:22) 
    A parte che non ho detto questo, ma che l'immagine si costruisce pure con un comportamento professionale anche a traguardo raggiunto, ricordo a me stesso che 12 anni fa stravincemmo un campionato con 5/6 partite di anticipo e Simonelli e diversi calciatori si fecero la cartella per il modo indegno in cui chiusero il campionato. Per il resto il mondo è bello perché è vario, a me questo atteggiamento dilettantistico non piace a te si, me ne farò una ragione

    Ma che dilettantistico? Hai pareggiato una partita in casa come è già capitato (poco), sta tragedia non la vedo...

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/7/2020, 23:27) 
    Credo che tu ti stia allargando un po troppo, ho appena scritto che non condivido il tuo pensiero ma me ne farò una ragione perché rispetto le idee di tutti, per cui chi tifare e chi non tifare, cosa dire e cosa non dire, gentilmente lo vai a dire a qualcun altro, tanto se ho capito bene chi sei, la mia opinione su di te me la sono fatta più di 10 anni fa.

    Ma guarda non credo che ci conosciamo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Se dire che PER ME (opinione personale, non verità assoluta che non posseggo) stanno peccando di professionalità è essere frustrati allora alzo le mani
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Che bello se avessimo dovuto lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata così da non avere questi problemi... Non sia mai l'anno prossimo dovessimo vincere il campionato con sette giornate d'anticipo e poi fare queste figure... Meglio di no...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Non so tu che lavoro faccia, a me è capitato nella vita di aver fatto lavori a progetti e non è che quando ho raggiunto gli obiettivi richiesti in netto anticipo poi gli altri giorni sono andato a lavorare chi chianiell e mbriac
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/7/2020, 23:41) 
    Non so tu che lavoro faccia,

    Hai appena detto che mi conosci da dieci anni fa... Mi sa che, almeno su questo, ti sei sbagliato...
    Ti ripeto io ci metto la firma a ripetere stagioni come questa anche se poi devo perdere le ultime sette partite 6 a 0...

    Edited by wave - 10/7/2020, 23:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Hai detto che non ci conosciamo, e visto che bene o male qui sopra molti sanno chi sono, mi sono fidato delle tue parole.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Si gioca anche per non falsare un campionato, si chiama PROFESSIONALITÀ, vengono STRApagati anche per questo. Che vogliamo fare a Trapani, andarci a fare i bagni a Favignana?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 10/7/2020, 23:52) 
    Si gioca anche per non falsare un campionato, si chiama PROFESSIONALITÀ, vengono STRApagati anche per questo. Che vogliamo fare a Trapani, andarci a fare i bagni a Favignana?

    E io ti ripeto che quando ci siamo trovati noi dall'altra parte della barricata, non mi pare che gli altri si siano fatti di questi problemi. Detto questo, quella di oggi, per me, è stata un'onesta partita di fine stagione condotta con i mezzi fisici e mentali ad oggi disponibili, preso atto del fatto, tra l'altro, che oggi mancava pure mezza squadra titolare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    A Crotone si veniva da 3 giorni di bagordi

    Il Venezia è la squadra del cuore di SPI

    A Trapani ci sta u mare buon

    Una squadra gloriosa come il Livorno non può battere il record negativo di punti in serie B

    Il Frosinone è da saglie

    Il Chievo ha sempre fatto la serie A

    Non possiamo spedire la squadra di Costantino Rozzi in serie C.

    Ci vediamo il 12 Settembre buon Ferragosto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 10/7/2020, 23:56) 
    E io ti ripeto che quando ci siamo trovati noi dall'altra parte della barricata, non mi pare che gli altri si siano fatti di questi problemi. Detto questo, quella di oggi, per me, è stata un'onesta partita di fine stagione condotta con i mezzi fisici e mentali ad oggi disponibili, preso atto del fatto, tra l'altro, che oggi mancava pure mezza squadra titolare.

    Allora a Trapani mandiamo a giocare direttamente la primavera, così si riposano un pò di più...Vedremo se OV sarà contento anche lui se l'andazzo continua...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Si ma il Venezia è da serie C...non diciamo stronzate please.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Mettessr a primavera in campo
     
    Top
    .
63 replies since 4/7/2020, 17:24   1971 views
  Share  
.