Benevento chievo

Record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 27/7/2020, 23:24) 
    3-0 nessuno avrebbe avuto da obiettare...

    Io si, la sconfitta ci stà, ma non 3-0 ja
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Questa squadra ha iniziato e finito il lavoro con largo anticipo ed ora inconsciamente si è rilassata, poi mettiamoci anche gli infortuni e il quadro è completo, ma ciò non giustifica alcuni errori grossolani che si sono viste in queste partite come il passaggio arretrato di Schiattarella contro il Crotone e la sbavatura di Caldirola stasera, se ad esempio questi due giocatori non saranno concentrati sempre al 100% andremo in contro a dei problemi perché in A ci purgano alla prima occasione.
    Dei giovani che hanno giocato gli unici che potrebbero avere futuro a partire dalla serie B sono Rillo e De Risio.
    Moncini sta giocando con l’assillo di segnare e di dimostrare che in serie A può starci anche lui e questo è il suo problema.

    In serie A oltre alla qualità e dinamismo serve velocità di pensiero per non fare quel tocco in più che fa perdere il pallone o che non fa partire il contropiede, quali degli attuali giocatori in rosa hanno queste caratteristiche?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz @ 27/7/2020, 23:42) 
    Sei del quartiere di Chievo?
    Trascorsi l'anno di militare a Verona, CAR a Montorio e i successivi 11 mesi a caluri, caserma attaccata all'aeroporto a 3 km dallo stabilimento della Paluani. E venivo nel quartiere di Chievo almeno un paio di giorni a settimana, col bus che faceva il giro per la raccolta di ufficiali e sottufficiali sia la mattina che la sera. Bei ricordi e bellissima città. Perchè ero giovanissimo.

    Io abito molto vicino a li ;)
    E li conosco bene quei posti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz @ 27/7/2020, 23:21) 
    Oggi non infierisco, tanto già si sa come la penso.
    Più che altro ho visto una squadra svagata e distratta. Persino Caldirola ha commesso errori che quando è concentrato non si sognerebbe mai.
    Sau nun è stat cazz e fa nu cross decente, l'unico che ci è riuscito è stato Rillo, che sarebbe stato tesserato in B per sponsorizzazione ricevuta.
    Comunque continuano a dimostrare di non essere veri professionisti.
    Moncini per me è giocatore, perchè ha fatto un paio di movimenti, tipo lo stop a seguire con frapposizione tra il difensore e i pallone e tiro dopo un passo che sono veramente tanta roba. Oppure l'assist di prima di petto a Insigne. Però oramai gioca con la paura di sbagliare, col peso di dover segnare a tutti i costi e questo non lo aiuta di testa. Lo vedo troppo timido pure quando se la prende con se stesso invece di sfogarsi con qualche urlo sanguigno.

    Qui lo dico e non lo nego. Il Crotone è meglio messo di noi per il prossimo campionato di A. A parte la notevole tecnica degli attaccanti hanno schemi di gioco con i quali vogliono controllare la partita e poi cercare gli affondi.
    Noi abbiamo stravinto contro avversari mediocri grazie alle individualità dei singoli decisamente superiori alla media.

    Mi vengono i brividi a pensare che si possa impostare il prossimo campionato sulla difesa e il contropiede letale visti quest'anno. Il parco attaccanti delle squadre di A ai nostri difensori se li mangiano.
    E comunque credo che Viola non farà più parte del progetto. Mentre Schiattarella po esse professore in B, in A manc u bidell'.

    Sicuramente l’aver vinto il campionato non garantisce salvarsi in serie A e nemmeno arrivare sopra al Crotone che in serie B è arrivato secondo, ad esempio il Brescia che l’anno scorso ha vinto il campionato quest’anno sta sotto il Lecce.
     
    Top
    .
  5. Asnkvola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ao ragazzi niente scherzi,io tifo l'Ascoli,voi siete in festa da parecchio,ultima partita a vino e olive all'ascolana....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clivense @ 28/7/2020, 00:18) 
    Io abito molto vicino a li ;)
    E li conosco bene quei posti

    Messaggio per i miei concittadini che tu potrai confermarmi.
    Io Chievo me la ricordo per una piazza con alcune casette intorno. Non mi sovvengono grossi condomini popolari. E comunque si può dire che era in pratica parte di Borgo Milano.
    A Milano, come a Napoli e Roma, ci sono strade che alla fine contano più abitanti di tante province appenniniche.
    Chievo era meno di un paesino. Ma la squadra in A lo ha lanciato all'attenzione del'opinione pubblica al pari di tante grandi città.
    Il potere mediatico del calcio questo fa.
    E comunque nel primo mattino delle giornate invernali il profumo di dolci appena sfornati si spargeva nel raggio di un paio di kilometri dallo stabilimento della Paluani, cominciando dal'aeroporto di Caselle.
    Verona la giravo quotidianamente con i mezzi militari, come pure il circondario. Tanti, ma veramente tanti ricordi di quel periodo. Il primo la stella cometa installata già a Novembre che da piazza Bra faceva cadere la coda all'interno dell'Arena.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz @ 28/7/2020, 01:03) 
    Messaggio per i miei concittadini che tu potrai confermarmi.
    Io Chievo me la ricordo per una piazza con alcune casette intorno. Non mi sovvengono grossi condomini popolari. E comunque si può dire che era in pratica parte di Borgo Milano.
    A Milano, come a Napoli e Roma, ci sono strade che alla fine contano più abitanti di tante province appenniniche.
    Chievo era meno di un paesino. Ma la squadra in A lo ha lanciato all'attenzione del'opinione pubblica al pari di tante grandi città.
    Il potere mediatico del calcio questo fa.
    E comunque nel primo mattino delle giornate invernali il profumo di dolci appena sfornati si spargeva nel raggio di un paio di kilometri dallo stabilimento della Paluani, cominciando dal'aeroporto di Caselle.
    Verona la giravo quotidianamente con i mezzi militari, come pure il circondario. Tanti, ma veramente tanti ricordi di quel periodo. Il primo la stella cometa installata già a Novembre che da piazza Bra faceva cadere la coda all'interno dell'Arena.

    Chievo è rimasto sempre lo stesso, quartiere della periferia estrema di Verona, un mondo a parte.
    Molto più piccolo di moltissimi paesi di provincia.
    È un piccolo miracolo, un gioiello; io ci tengo moltissimo.

    La stella in Arena la trovi ancora comunque, tutti gli anni puntuale ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,300
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asnkvola @ 28/7/2020, 00:53) 
    Ao ragazzi niente scherzi,io tifo l'Ascoli,voi siete in festa da parecchio,ultima partita a vino e olive all'ascolana....

    Tranquillo gia ti hanno regalato scientemente il record, vuoi che facciano retrocedere i figli di Costantino molto legato alla nostra storia calcistica? Per far salvare chi poi? Il Pescara?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se il Pescara retrocede mi faccio l'abbonamento per la Serie C...in pratica il girone C sarebbe una specie di Serie B2. Scherzi a parte sono proprio curioso di vedere Palermo e Bari scannarsi sempre se la lega non fa la pastetta di metterle in due gironi diversi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asnkvola @ 28/7/2020, 00:53) 
    Ao ragazzi niente scherzi,io tifo l'Ascoli,voi siete in festa da parecchio,ultima partita a vino e olive all'ascolana....

    Tranquillo, non servono né l'uno né l'altro. Come dicono in Cavallucciolandia ormai siamo il nuovo Babbo Natale...

    Il Cosenza lo vedo favorito in caso di spareggio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Fosse per me, farei retrocedere il Pescara (oltre alla juve stabia).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 29/7/2020, 00:05) 
    Fosse per me, farei retrocedere il Pescara (oltre alla juve stabia).

    E simm a duje
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    tre
     
    Top
    .
132 replies since 27/7/2020, 14:16   2553 views
  Share  
.