Benevento Inter

Amichevole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Vista la partita.
    Per me il Bn ha fatto la sua onesta partita. I primi 25 minuti mi è piaciuto, al di là del gol preso.
    I gol sono stati frutto di leggerezze individuali ed di errori di posizione dei singoli, ma la squadra nel complesso ha giocato non è stata molle.
    Bene Dabo(più uomo d'ordine che incontrista; cioè ha rincorso e menato poco, ha più giocato in maniera ordinata, riuscendoci abbastanza bene) e bene pure Schiattarella(il più tecnico del centrocampo, qualche passaggio a vuoto, ma pure belle giocate: bellissimo nel 2° tempo il passaggio in verticale a mettere Lapadula solo davanti al portiere).
    Ionita: nel primo tempo soprattutto ha giocato un po' troppo a nascondersi; non si è visto molto. Nel secondo tempo ha fatto di più qualche volta andando sull'esterno a trovarsi la giocata.
    Mi è piaciuto Insigne(i primi 25 minuti molto buoni veramente, generosissimo).
    Moncini pure ha giocato bene; pure Caprari(certamente il migliore in avanti: 7+) bella partita, al di là dei gol.
    Letizia: ha causato un gol, ma nel secondo tempo ha fatto una buona partita in avanti.
    Le cose negative: le disattenzioni e gli errori dei singoli; la poca cattiveria: il primo ammonito del Bn Schiattarella verso la metà del 2° tempo(hanno sottolineato la cosa pure i 2 della telecronaca.
    La cosa positiva: la condizione fisica e il fatto che la squadra è viva. Deve solo evitare amnesie e black out(nei singoli);
    Oltre a registrare meglio la difesa tutta, per me la cosa da migliorare e che può far salire di livello la prestazione è la coppia di mediani: che deve correre correre correre(pure per Schjiattarella). Se Ionita e Dabo/Hetemaj assicureranno tanto dinamismo e tanta corsa nel ruolo di mezzali, il Bn migliorerà molto secondo me.
    Insomma, c'è del buono che lascia ben sperare(sempre che i singoli sapranno evitare leggerezze ed errori banali)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Letizia ha fatto una buona partita d'avanti quando doveva farla dietro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CNEF ho specificato che la sua buona partita è stata nel secondo tempo. La "frittata"(i vari errori individuali) è stata fatta nel primo tempo: 1-4.
    Nel secondo tempo ha fatto un gol l'Inter e un gol il Bn(grazie pure al fatto, ovviamente, che l'Inter nei secondi 45 minuti ha giocato, forte dell'1 a 4).
    Tra Letizia Maggio e Foulon, a livello difensivo quello che più mi dà fiducia è Maggio(che però non è impeccabile nemmeno lui)
    Foulon va rivisto per altre partite, con squadre più alla portata: atleticamente ci sta tutto può essere un valore aggiunto in fase spinta; voglio capire tecnicamente com'è(non mi pare male), tatticamente; e pure in marcatura(mi pare uno rognoso, che però deve ancora sviluppare la giusta cattiveria, dato che è giovane). Al momento non saprei dare un giudizio su di lui(cioè, se è buono come titolare per la A: lo dirà il campo giornata dopo giornata)
     
    Top
    .
542 replies since 27/9/2020, 14:53   14691 views
  Share  
.