Calcio Internazionale 2020/2021

Sognando gAlAtAsArAy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 11/6/2021, 22:58) 
    Orgo', stiamo su un forum, se tu o chiunque altro scrive una cosa a cui voglio controbattere, u pozz' fa'... Non c'è niente di strano. Poi se pensi di scrivere una cosa e nessuno ti risponda, allora hai sbagliato posto. Ti apri un blog tutto tuo e non fai commentare a nessuno...

    Eh ma tu tien semp a controbattere che poi qui non hai contestato quello che ho scritto (cioe l inno fischiato o la nazionale scadente nel 1t) ma il mio modo di essere o fare secondo te.. cioe che " musecheo"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 11/6/2021, 23:02) 
    Eh ma tu tien semp a controbattere che poi qui non hai contestato quello che ho scritto (cioe l inno fischiato o la nazionale scadente nel 1t) ma il mio modo di essere o fare secondo te.. cioe che " musecheo"

    È ovvio che implicitamente ho controbattuto a quello che avevi scritto. Perché dire che è facile vincere con la Lituania e che è na nazionale che nun sap' e niente non sta on cielo né in terra secondo me. A me pare che sia proprio il gusto di voler musichia'... Poi magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Un pò pompata mediaticamente lo è, ma che "nun sap e nient" mi sembra quantomeno esagerato. Tra l'altro verso la fine del primo tempo non è stato concesso un rigore CLAMOROSO...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 11/6/2021, 23:17) 
    Un pò pompata mediaticamente lo è, ma che "nun sap e nient" mi sembra quantomeno esagerato. Tra l'altro verso la fine del primo tempo non è stato concesso un rigore CLAMOROSO...

    Nel 1t si.. il rigore l ho menzionato implicitamente dicendo che gli arbitri so corrotti peggio di quelli italiani
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    E che eran' fa' il primo tempo? Non gli hanno fatto superare la metà campo, hanno avuto un paio di occasioni ottime, un rigore negato, sempre in controllo del gioco, considerando che era l'esordio, contro una squadra 11 tutti dietro...
    Io non ho difficoltà a dire che questa è una delle nazionali che gioca meglio di quelle che io ricordi, che vuole sempre giocare, poi, ripeto, la differenza la fanno quasi sempre gli interpreti. Poi se dobbiamo giudicare perché un quarto d'ora gioca meno bene...

    Edited by wave - 11/6/2021, 23:29
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Che vi devo di: non è certo la nazionale con più talento che ricordi (anni novanta e duemila eravamo spaventosi) ma questa è squadra. E gioca bene. E il merito è del Mancio che da quando si è seduto su quella panchina ha scommesso su questo progetto. Poi certo, a guardare le rose di Francia e Inghilterra (che però è lontanissima dal concetto di squadra) è n'altro mondo. Ma questa squadra è più autorevole del calcio che esprimono le squadre di club. Bravi. E dopo questo messaggio ovviamente perderemo con galles e svizzera 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 11/6/2021, 23:27) 
    Che vi devo di: non è certo la nazionale con più talento che ricordi (anni novanta e duemila eravamo spaventosi) ma questa è squadra. E gioca bene. E il merito è del Mancio che da quando si è seduto su quella panchina ha scommesso su questo progetto. Poi certo, a guardare le rose di Francia e Inghilterra (che però è lontanissima dal concetto di squadra) è n'altro mondo. Ma questa squadra è più autorevole del calcio che esprimono le squadre di club. Bravi. E dopo questo messaggio ovviamente perderemo con galles e svizzera 🤣🤣🤣

    Sono d'accordo. Poi dove potrà arrivare non lo so, ma è una squadra.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    L’Italia è forte in difesa e centrocampo, mentre il reparto meno forte ritengo sia l’attacco. Se penso che 10 anni fa c’erano Del Piero, Totti, Inzaghi e Toni…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 11/6/2021, 23:38) 
    L’Italia è forte in difesa e centrocampo, mentre il reparto meno forte ritengo sia l’attacco. Se penso che 10 anni fa c’erano Del Piero, Totti, Inzaghi e Toni…

    Sec me il reparto più forte e proprio l attacco

    Cmq magari nn vince, ma è proprio bella da vedere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    C'è da dire che Mancini ha lavorato proprio bene, questa è una squadra che sta bene in campo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Io sinceramente non ce la faccio a tifare per l'Italia del calcio (per lo schifo che è il calcio italiano) nonostante Mancini fosse il mio idolo da piccolo e nonostante negli altri sport fossero pure le freccette elettroniche o il curling sono un ultras del tricolore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 11/6/2021, 23:38) 
    L’Italia è forte in difesa e centrocampo, mentre il reparto meno forte ritengo sia l’attacco. Se penso che 10 anni fa c’erano Del Piero, Totti, Inzaghi e Toni…

    Lavorone di Mancini. Ha plasmato una nazionale affamata e divertente, distante anni luce da quello 0-0 contro la Svezia targato (s)ventura. Da qui a vincere titoli ce ne passa (sulla carta Francia superiore a tutti) ma abbiamo ritrovato la dignità di stare in campo e ridestato un certo timore reverenziale negli avversari.
    Riguardo l'attacco: manca chiaramente il campione (in passato ne abbiamo avuti più di uno per generazione) ma il reparto è bene assemblato e, aspetto importante, le riserve valgono quasi quanto i titolari. Chiesa, Belotti, Raspadori, possono entrare in campo e far bene senza commettere atti di lesa maestà verso i titolari.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 12/6/2021, 09:23) 
    Io sinceramente non ce la faccio a tifare per l'Italia del calcio (per lo schifo che è il calcio italiano) nonostante Mancini fosse il mio idolo da piccolo e nonostante negli altri sport fossero pure le freccette elettroniche o il curling sono un ultras del tricolore.

    E come fai a tifare Benevento, con lo schifo che l ambiente Benevento?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    La curiosità: un utente di Twitter, molte ore prima della partita ha messo un messaggio col pronostico.
    Ha indovinato il risultato, i marcatori, e pure che Demiral avrebbe fatto autogol.

    Edited by Tifoso--BN - 12/6/2021, 12:01
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 12/6/2021, 10:49) 
    E come fai a tifare Benevento, con lo schifo che l ambiente Benevento?

    L'ho spiegato già altre volte, per me il Benevento è una questione affettiva che prescinde dal chi, dal come, dal dove, dal quando. Ieri sera per dire mi sono visto Nadal vs Djokovic e mi sono accorto del risultato perché ogni tanto sentivo trombe suonare abbasc e palazzin
     
    Top
    .
3954 replies since 27/9/2020, 18:22   151310 views
  Share  
.