Inzaghi si o inzaghi no?

Non molliamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannitik @ 8/11/2020, 20:52) 
    Na squadra di merda ma almeno lo sanno e corrono e si aiutano.mo i punti li facciamo nelle partite che il mister reputa amichevoli

    Onestamente, fino alla partita di ieri correva pure il bn. Cioè siamo stati capaci di andare a pressare Inter, Roma e Verona inducendoli anche all'errore talvolta e non lo Spezia? Ma scherziamo?

    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 8/11/2020, 20:52) 
    Pure io, così come se bisogna stare in B e fare il Trapani della situazione meglio stare in C e via discorrendo

    No, no, io preferisco sempre salire quando si può.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Allora,lascia stare lo Spezia...quella è la chicca finale...loro oggi hanno consapevolezza che se non si fanno il mazzo a cappello di prete scennen a una via..si sono immedesimati,hanno un allenatore quadrato e coerente ed oggi sono più forti di te(questo lo dicono i numeri non io).
    Detto ciò, a me la squadra ha dato un senso di profonda vulnerabilità in fase difensiva con tutte..dalla Samp allo Spezia,vuoi per un discorso di mancanza di interpreti validi(tesi per me certa),vuoi per il fatto che alcuni non riescano ad entrare nell'ottica della salvezza,vuoi perché u mister sedda arma' e currea e abbia' a chiava' cignate,il tutto,il quadro completa ti portano oggi ad essere una delle squadre più scarse della A,senza se e senza ma,e aspettano tutti a te pe se piglia' i 3 punti...u Torino sta cuntenn i juorn, nun te dic Parma e Udinese.. Se non si da una scossa non riesco ad essere positivo...a verità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Disamina triste, ma vera Luca
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Resto del parere che bisogna cambiare subito allenatore e andare sul mercato degli svincolati prima che sia tardi... Non c'è gioco abbiamo fatto schifo in tutte le partite coppa Italia compresa... Credo che se arriviamo a 10 punti a fine girone d'andata sarà un miracolo... Pensavo che l'esperienza di 2 anni fa avesse insegnato ma mi sono sbagliato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Benevento, Di Somma: "Baroni a rischio esonero? Voci prive di fondamento, presto arriveranno i risultati"

    Benevento, ritiro a Roma per la squadra di Baroni basta sconfitte

    Film già visto ci manca solo il pallavolista in aria.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Va be' quello lo becchi solo la prima volta in A,è come un bonus
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Che bella questa gara a chi spara più a zero... :D
    "L'avevo detto io" batte "felicediessermisbagliato" 10 a 0... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Io, in genere, sono contrario al cambio d'allenatore in corsa, ancor più quest'anno in cui il ritiro è stato fatto senza i nuovi e non c'è stata possibilità di giocare amichevoli. Nel nostro caso, però, la vicenda che mi fa pensare è quella del ritiro imposto e poi revocato a cui è seguita la prestazione ingiustificabile di sabato scorso. Perché siamo scarsi e dal mercato mancano almeno tre titolari in ruoli chiave ma quanto visto contro lo Spezia era inimmaginabile alla luce delle partite precedenti. Se qualcosa la scorsa settimana si è incrinata è giusto pensare alla sostituzione. In caso contrario SPI deve al più presto inventarsi qualcosa per blindare la difesa, altrimenti la discesa sarà inevitabile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Sono d’accordo Josh, ma non vedo cosa possa inventarsi Inzaghi, perché questa squadra è stata costruita per giocare con la difesa a 4, ed un 3-5-2 penalizzerebbe quei pochi giocatori di qualità che abbiamo, perchè non vorrei iniziare a vedere Caprari quinto centrocampista con compiti di copertura, sarebbe una scemenza come Dabo ala.
    Per quanto riguarda il mercato, chi è causa del suo mal pianga se stesso, perché non è giusto citare solo Foggia, più di una volta entrambi dicevano che la squadra era al completo e abbiamo pure rischiato di non prendere Iago (che al momento é come se non ci fosse). Squadra piena di incontristi con pochi giocatori di qualità e senza Caprari e Iago Falque si spegne la luce, questa è la realta.
    Detto questo non significa che con la squadra al completo avremmo avuto più punti, ma di certo avremmo avuto più soluzioni, mentre allo stato attuale dobbiamo sempre sperare che non manchino i nuovi acquisti, soprattutto quelli di qualità, ad esempio il Parma se non ha Gervinho ha Karamoh, se non ha Inglese ha Cornelius, se non ha Hernani ha Brugman, ad esemlio eh, non è di certo un caso che si è stabilizzato in A.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tralasciando la partita con lo Spezia,non capisco perchè il mister non ha provato a cambiare qualcosa visto che erano palesi,nonostante le buone prestazioni, le difficoltà in difesa! Veniamo imbucati puntualmente sugli esterni,il centrocampo copre poco e perciò non capisco perchè non fa giocare Hetemay che è quello che dà piu copertura, reparto difensivo e centrocampo sempre distante,l'unico reparto che da garanzie è l'attacco,d'altronde Caprari e Lapadula sono da serie A. Io nella mia ignoranza proverei il 3-5-2 con Maggio terzo a destra e Viola un pò più avanzato dietro Caprari e Lapadula
    Montipo
    Maggio Glik Caldirola(Barba)
    Hetemay Dabò
    Letizia Viola Foulon
    Lapadula Caprari
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ne abbiamo fatta di strada dopo spezia, dai Pippo martella ancora, leggete un po' questo forum, per capire cosa è stato fatto
     
    Top
    .
70 replies since 8/11/2020, 07:47   2776 views
  Share  
.