fiorentina-benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    797
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Guelfi e ghibellini XD XD
    Uagliu ma iat futtenn che è meglio!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (otto88 @ 23/11/2020, 21:56) 
    Guelfi e ghibellini XD XD
    Uagliu ma iat futtenn che è meglio!!

    Ho letto la medesima critica sollevata da uno del forum del CROZZONE. :D
    Che tra parentesi ci accusano di aver rubato i punti,
    Nove punti, NOVE FURTI.
    Stanno messi molto peggio di noi. In classifica intendo, perchè stanno sotto mentre gli minzoniamo in testa. :lol: :D :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Montipo a 8channel: con lo spezia è stata la prima partita dove abbiamo avvertito la pressione di dover vincere....


    AhE... stamm chi cazz allor...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/11/2020, 22:00) 
    Montipo a 8channel: con lo spezia è stata la prima partita dove abbiamo avvertito la pressione di dover vincere....


    AhE... stamm chi cazz allor...

    E nello scorso campionato che pressione avvertivano?
    Nelle partite post covid col Trapani, crotone, Venezia e Chievo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    secondo me abbiamo preso sottogamba lo spezia, come lo scorso anno abbiamo fatto con il pescara o la virtus entella qua
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz @ 23/11/2020, 11:31) 
    Ci sono utenti del forum che usano buonsenso per avanzare dubbi e perplessità dopo CINQUE sconfitte consecutive.
    E ci sono giustificazionisti a prescindere rimasti aggrappati ai gloriosi tempi della C, quando eravamo diventati famosi per le storiche fregature rimediate a fronte di budget inarrivabili per qualsiasi concorrente.
    Mi spiegate quando si è interrotta la vostra crescita, non fisica, ma di carattere e personalità? Sapete sostenere un discorso adulto per affrontare nuove situazioni senza rifugiarvi nell'ineluttabilità del fato che ci avrebbe assegnato il ruolo di vittime sacrificali per il benessere delle concorrenti?
    Sarei curioso di sapere che caxxo di lavoro facciate nella vita. Avete il Q.lo al caldo di qualche posticino pubblico o vi impegnate e vi sbattete come privati che debbono inventarsi continuamente nuove soluzioni per sopravvivere?
    No, perchè fatte le debite proporzioni, il Benevento in A si trova a vivere a seconda condizione. E per sopravvivere NON DEVE RASSEGNARSI, ma vendere cara la sua pellaccia contro ogni avversario.
    Vi fa sentire soddisfatti accucciarvi mentre vi prendono a bastonate? Io vorrei che si creasse uno spirito guerriero mettendo le palle sul tavolo per pesarsele. Chi non se la sentisse può sempre ritirarsi dalla lotta. E come diceva nel suo libro post Mundial Espana 82 Bruno Conti Chi si ritira dalla lotta è un gran fijo de na mignotta.
    Senza presunzione, ma senza soggezione verso alcuna squadra avversaria, la partite vanno giocate con lla mentalità del vincente. Che vuol dire pure essere accorti e farsi furbi all'occorrenza, sopperendo con altre armi ad un'eventuale inferiorità tecnica.
    A questi maestri dell'inferiorità consiglierei di tornare a tifarsi qualche squadra dei campionati dilettanti. Se la squadra è in A, la tifoseria DEVE far presente alla squadra di volerla difendere.
    Ieri a me ha dato fastidio l'intervista post-gara di Inzaghi, perchè è venuta fuori tutta la sua permalosità per le critiche ricevute prima di questa partita. Ma crede veramente di godere di una fiducia incondizionata basata sul nome e sui suoi trascorsi da calciatore?
    Dopo cinque sconfitte consecutive si aspettava ancora applausi? Che poi le critiche sono state tutte improntate ad educazione e civiltà. Vogliamo ricordare che ricordi ha lasciato nella tifoseria bolognese?
    Giocando in maniere meno spregiudicata, come chiedevano non solo molti tifosi, ma anche qualche giornalista, è riuscito ad ottenere una bella prestazione condita dai 3 punti. Potrà pure dire che lui è il tecnico e le decisioni le ha prese lui, vero, ma nessuno mi toglie dalla testa che abbia avvertito salire la pressione su alcune sue precedenti scelte e alla fine abbia studiato la partita innazitutto per non prenderle.
    Questo vale pure per i tifosi che difendono la serie A sparando contro chi avanzasse critiche. Siete ignoranti!! Perchè di vostro non apportate contributi ma vi muovete come cani rabbiosi a guardia di un osso già spolpato.
    Si critica perchè ci ricordiamo la precedente esperienza in A.
    Si critica perchè non vogliamo retrocedere.
    Si critica perchè siamo attaccati ai nostri colori e, a me che vivo fuori, mi darebbe fastidio ritornare ad essere la città zimbello d'Italia.
    Tifate a favore e non contro questi tifosi appassionati.

    👏..io senza diplomazia l'ho sempre scritto..ma a tanti va bene qualsiasi cosa..pure il deterano..purché di vedere qualche Big!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Un minimo di voglia di migliorarsi ci deve essere, sempre. L'homo sapiens non si sarebbe mai evoluto se si fosse sempre accontentato...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Santacolo' ieri Barba e fatt a prim partita DECENTE..dopo'2'anni che sta ca..ti aspetto nelle prossime partite..vediamo chi avrà avuto ragione!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    @wave
    E il tranne uno sarei io. Che si è permesso di cominciare a criticare chi aveva la verità assoluta in tasca. E se mi sono beccato tanti complimenti me li sarei dovuti tenere per rispetto all'anzianità di frequentazione, sul fatto che il comandante sia uno solo e che l'appalto sulle battute non sia contendibile.

    Ti ho risposto per blocchi, per fortuna. Facilitandoti nella lettura a buttalocchio.
    E confermo tutto quello che ho scritto.
    Ti dovevo questa risposta di chiusura. Non mi interessa fomentare ulteriormente una spirale conflittuale di risposte e contro risposte. Resto fermo nel ribadire e difendere la libertà di critica. E le mie le ritengo oggettive, quasi sempre.
    Mi stoppo e Buonanotte a chi legge.

    P.S.
    Ma sai cosa siano l'ironia, il sarcasmo, l'uso di metafore e iperboli? Ci mancherebbe pure che tu avessi davvero la servitù della gleba.
    Ufff....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Barba, sinceramente a me non entusiasma, e le sue prestazioni da gennaio ad oggi non mi avevano per nulla convinto. Ma ieri ha giocato una gran partita, indipendentemente dal fatto, che tutta la squadra ha avuto un altro atteggiamento, più compatto e ciò ha aiutato gli esterni difensivi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    797
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Siate per la libertà di parola è pensiero.chi vuole criticare critica, chi non lo ritiene opportuno non lo facesse. Ma nessuno si arroghi il diritto di impedire o schernire il pensiero altrui,in un senso o nell'altro. Qui non è una gara a chi ha più ragione,non si vince niente. E le nostre chiacchiere non hanno influenza su nulla,ne in positivo ne in negativo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sinceramente credo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso siano state le 3 pere casalinghe contro lo Spezia, dopo che qualche malumore era serpeggiato per le 4 pappine sempre casalinghe prese da una squadra di B.
    Ma questo semplicemente perché tutti siamo arrivati a credere che ....."FINALMENTE".....dopo Inter, Roma , Napoli "che non sono le squadre dove si devono fare i punti"...ecco lo Spezia alla nostra portata, ecco lo Spezia che lo scorso anno è finito 25 punti dietro, ecco lo Spezia che vinciamo e li distacchiamo e ciarripigliamm'........ed invece ecco lo Spezia che non ci ha fatto capire un cazzo.
    E' ovvio che sentendo i giocatori ammettere di leggere i social, i forum ecc....e che dicono di sentire davvero per la prima volta la pressione contro lo Spezia, comincio a preoccuparmi, se poi il risultato è uno 0-3. Quindi IMPLICITAMENTE, tu calciatore, staff , Società, mi stai facendo capire.....come viene viene con Napoli., Roma, Inter chi se ne fotte, tanto partiamo già battuti....con lo Spezia devo cercare di vincere, sento la responsabilità ed il peso addosso...e faccio cagare....
    Alla Società in generale, intesa come tutto l'entourage, contesto solo il fatto che, vista l'impossibilità di fare il mercato che si volaeva fare (Remy purtroppo saltato, Bonaventura, Gervinho) davvero qualche buon under in più si poteva provare a prendere, Ed un altra cosa che mi è rimasta ngopp u stommac (lo posso dire senza per forza essere accusato di fare il criticone) è la gestione VIOLA. Ma cazzo, a fine Febbraio si blocca tutto...operati in quel periodo....Guagliù questo , SE CI PENSATE BENE, è fermo da fine febbraio e siamo a fine Novembre. Sono 9 mesi....NOVE!!! 9 mesi è praticamente UN CAMPIONATO INTERO se avesse uno svolgimento regolare (da fine Agosto a fine MAggio)!!!! Cioè abbiamo tenuto uno sul groppone per un anno, pagandolo profumatamente e sottostando ai suoi mal di stomaco nel non volersi operare. Si può dire o siamo criticoni? La verità è che sto Covid di merda mi sta facendo saltare tutte le trasferte possibili, che per me che vivo al nord si tramutano in un occasione di festa e di incontro con tanti amici del Nord ma anche del SUd, e mi dispiacerebbe perdere una categoria tanto sognata fin da ragazzino (chi cazz su credev mai....) A Settembre ritrovarmi con gli stadi aperti cu l' Entella o a Pordenone, piuttosto che San Siro o San PAolo o Olimpico nunn'è che mi piace troppo anche se ovviamente ci sarò.. Insomma, di sicuro mi devo misurare la palla con la realtà in cui sto ora, ma ora sto in Serie A e francamente...c' vuless' rimane, per una questione di orgoglio, di nome, di importanza, di appartenenza, per la possibilità di sentire il nome della mia città sulla bocca di tutti da NOrd a Sud e non perché eggia i facenn u bellill o m'eggia fa i selfie dind San Siro....................... ...

    Edited by scugnizzo69 - 24/11/2020, 15:53
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    come dicevamo 10 anni fà che il nostro problema era vincere la serie c1 ed una volta fatto nulla ci poteva fermare, ora il nostro problema è salvarci, che è difficile come vincere la c1
     
    Top
    .
387 replies since 11/11/2020, 16:21   12354 views
  Share  
.