BENEVENTO - Verona

Mercoledí 3 Marzo - Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 4/3/2021, 12:50) 
    Sì retrocede semplicemente perché siamo come rosa insieme a Crotone e lo Spezia la più scarsa e meno attrezzata anche numericamente .... Lo stesso Parma ha una rosa importante... Il miracolo Crotone in A che si salva con giocatori di basso profilo succede raramente...la verità che ci volevano 5 o 6 acquisti del livello di Caprari (parliamo di un giocatore di livello bassa serie A) per provare nel miracolo di salvarti... Se stiamo ancora in lotta lo dobbiamo soprattutto al livello della serie A che negli ultimi è calato drasticamente altrimenti con questa rosa e soprattutto questo modo di giocare eravamo già in B a ottobre

    E si u dic tu.........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 4/3/2021, 22:21) 
    Su questo non concordo. Vogliamo sempre vivere guardando indietro o vogliamo guardare avanti?

    Senti, quando hai tempo, il discorso dell'imperatore del Giappone nel film " l ultimo samurai". Sogna un Giappone moderno e all' avanguardia ma non si può dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Perciò i samurai non si toccano.
    Tradotto: io sogno la A, l Europa, il modello Atalanta etc etc....ma non dimentico da dove vengo: Bisceglie, Avezzano, Calitri
    In questa ottica capirai che una retrocessione nn sarebbe un disastro inaspettato.
    Fermo restando che si lotta fino all'ultimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Condivido in pieno il concetto di estrazione orientale, ci mancherebbe,ma il commento espresso circa errori grossolani in entrambe le fasi di mercato ,anche piuttosto marchiani, sono evidentemente alla visione di tutti,così come l'aver costruito l'intelaiatura base di questa squadra su calciatori ormai untratrentenni che inevitabilmente alla lunga,con il forsennato calendario di quest'anno per ovvi motivi anagrafici avrebbero risentito di stanchezza e mancanza di lucidità.
    Ora,io spero vivamente che una vittoria anche con gol di pesce di Nzola nella sua porta mentre cerca di spazzare al 98 simo, possa ridare almeno quella forza mentale che ci ha contraddistinto in taluni incontri,sennò scendiamo 1/3....che poi chi se ne fott è un altro discorso...e come disse l'amico palmore...saluti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Mettiamoci daccordo, siamo convinti che la costruzione della squadra sia stata tutta sbagliata, che a gennaio non si sia posto rimedio e quindi retrocederemo sicuro, oppure "speriamo" in risultati favorevoli vincendo a La Spezia con il Crotone il Torino il Cagliari e quindi ci salveremo? Perchè se si verifica il secondo caso, significa che la costruzione della squadra non è stata sbagliata, che le critiche sono ingenerose e l'obiettivo salvezza centrato... c'è una grossa differenza. Perchè poi i risultati eventualmente raggiunti non saranno tali per una botta di culo. Troppo facile, dire siamo stati fortunati...Poi una severa autocritica toccherebbe farla a chi non aspetta altro che risultati negativi per "parlare"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 5/3/2021, 09:31) 
    Senti, quando hai tempo, il discorso dell'imperatore del Giappone nel film " l ultimo samurai". Sogna un Giappone moderno e all' avanguardia ma non si può dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Perciò i samurai non si toccano.
    Tradotto: io sogno la A, l Europa, il modello Atalanta etc etc....ma non dimentico da dove vengo: Bisceglie, Avezzano, Calitri
    In questa ottica capirai che una retrocessione nn sarebbe un disastro inaspettato.
    Fermo restando che si lotta fino all'ultimo

    La serie B è sempre stato un sogno per noi........In A stiamo vivendo un miracolo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 5/3/2021, 12:41) 
    Mettiamoci daccordo, siamo convinti che la costruzione della squadra sia stata tutta sbagliata, che a gennaio non si sia posto rimedio e quindi retrocederemo sicuro, oppure "speriamo" in risultati favorevoli vincendo a La Spezia con il Crotone il Torino il Cagliari e quindi ci salveremo? Perchè se si verifica il secondo caso, significa che la costruzione della squadra non è stata sbagliata, che le critiche sono ingenerose e l'obiettivo salvezza centrato... c'è una grossa differenza. Perchè poi i risultati eventualmente raggiunti non saranno tali per una botta di culo. Troppo facile, dire siamo stati fortunati...Poi una severa autocritica toccherebbe farla a chi non aspetta altro che risultati negativi per "parlare"

    Tutta sbagliata no,ma manchevole in alcuni ruoli chiave si,ma non tanto per un discorso numerico, bensì per una serie di valutazioni fatte purtroppo in maniera errata,magari non c'era soluzione diversa,questo non lo so...ma attendere Viola 8 mesi è una mossa azzeccata o funzionale ad esempio?Non per ritornarci ma Falque?Letizia si è rotto inizio Gennaio e si sapeva in modo serio...De Paoli è di ugual valore?La valutazione di Moncini pure mi è sembrata un po in eccesso...d'altra parte sono rimasto molto positivamente impressionato dal campionato di Barba e Schiattarella,nei quali non riponevo fiducia...l'acquisto di Foulon non potevo giudicarlo non conoscendolo...oggi qualche dubbio onestamente ce l'ho...Ionita e Lapadula congrui al progetto salvezza...nulla più, Caprari per me unico veramente da A insieme a Glik...nel complesso...rosa che non ti mette certo in completa tranquillità per lo scopo,al netto poi di infortuni e cali fisici intendo dire...detto questo,che sono e restano considerazioni da forum di TIFOSI del Benevento, tutti ci auguriamo di trovare al più presto i 3 punti..comm so so.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Un paio di vittorie e tutto cambia io ci credo ma domani voglio vedere una squadra come lo era fino a Cagliari, vorrei vedere un Benevento che va a fare la partita dal primo mettendo le cose in chiaro allo spezia.
    Sto inzaccato nero ma ci credo sempre.
    Loro non sono più forti di noi anche hanno gli stessi punti forse hanno più organizzazione di gioco, ma abbiamo le carte in regola per castigarli perché dietro sono penosi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (indio. @ 5/3/2021, 12:54) 
    La serie B è sempre stato un sogno per noi........In A stiamo vivendo un miracolo

    Invece, io nella b ci ho sempre creduto, ci sono arrivati tutti, anche paesi piccoli, prima o poi doveva succedere... La A è il sogno, anche perché riservata, per lo più, ad una élite di squadre di un certo bacino d'utenza tranne qualche eccezione.

    CITAZIONE (Stregone unico amore @ 5/3/2021, 13:44) 
    vorrei vedere un Benevento che va a fare la partita dal primo mettendo le cose in chiaro allo spezia.

    Questo non credo, magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Il Benevento ha fatto bene a chiudersi?

    Riporto giusto come nota
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rafas81 @ 5/3/2021, 15:22) 

    Articolo molto interessante. È da vedere da cosa dipende il fatto di essere più difensivi, di aver abbassato il baricentro. Può essere una scelta dettata dal fatto di essere stufi di produrre e poi perdere partite come a Sassuolo e a kr oppure dagli infortuni che hanno privato la squadra di qualche giocatore chiave, o ancora dal calendario, perché giocoforza se incontri le big si è portati a difendersi, per cui il periodo preso in considerazione è troppo breve per trarre conclusioni o, ancora, anche da un'ansia di raggiungere un obiettivo che sembrava già quasi vicino o, infine, da un calo fisico. Io credo sia normale e pure giusto essere più difensivi contro le big, diciamo le prime 7 a cui aggiungerei anche l'ottava (ossia il vr), mentre essere più propositivi e giocarsela più a viso apero con le rimanenti, sempre conservando un certo equilibrio, ma il tutto dipende sempre dalla condizione psicofisica della squadra e da eventuali assenze importanti.
     
    Top
    .
339 replies since 1/3/2021, 09:00   12866 views
  Share  
.