Spezia-BENEVENTO

Sabato 6 marzo 2021 ore 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Uagliu ‘ se vi può consolare , almeno per dormire un po’ più tranquilli, se dovessimo vincere anche a culo sabato, abbiamo gli stessi punti dell’andata ,alla settima .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ragazzi di solito sono più agitato di voi, sabato si vince facile ma ne sono sicuro,
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Omar8 @ 4/3/2021, 10:13) 
    Ragazzi di solito sono più agitato di voi, sabato si vince facile ma ne sono sicuro,

    Ultimamente ti vedo troppo tranquillo... e i risultati li stiamo vedendo purtroppo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Sabato pigliamm l'at cicer..in puro spirito ottimistico e propositivo :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Tranquilli sabato vinciamo alla grande
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Omar così ci spiazzi però. Già siamo in confusione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Ha ragione Omar a La Spezia vinciamo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A la Spezia Italiano deve posare i 3 punti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Questa volta Senza mettere formazioni varie...
    vorrei solo vedere il BN post spezia dell andata...perche solo cosi potremmo prendere qualche punto a La Spezia, abbiamo anche un giorno di riposo in meno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Speriamo che sarà la partita della svolta e che quindi il Bn tornerà a vincere; al limite pure il pareggio potrà andare bene; ma sarebbe poca cosa, per me(cioè, per svoltare al Bn serve l'iniezione di fiducia che solo la vittoria può garantire).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Tu fai a nzalat u pareggio...e cu chi vuo venc? Ca Fiorentina?foss a maronn...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per me un pareggio sarebbe comunque buono, anche perché non sarà facile vincere con lo Spezia soprattutto dopo la sconfitta con il Verona, quindi meglio un punto che zero.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Partecipo pure io alla Quaresima, posso?

    Dico la mia, tanto SPI ci legge e quando abbiamo avanzato proposte le ha prese in considerazione. Con sorpresa degli officianti della solita messa cantata, nessUNO in particolare.

    Perché non giochiamo con TRE DIFENSORI dietro e un centrocampo a CINQUE, con le ali TORNANTI a sbattersi per dare una mano in difesa in fase di ripiego e rafforzare l’attacco proponendo cross al centro?
    De Paoli e Improta mi sembrano adatti a questo tipo di gioco.

    Schiattarella deve essere aiutato da Hetemaj e Ionita in fase di interdizione, ma devono pure attirarsi addosso gli avversari per liberarlo nell’impostazione.
    In attacco almeno una torre tra Moncini e Gaich dovrebbe giocare fissa, con al fianco un fantasista a scelta fra Caprari e Insigne. Diventeremmo più pericolosi e potremmo anche aprire spazi per i tiratori come Schiattarella, Ionita e Tuia, lasciando almeno tre compagni più dietro a coprire in caso di contropiede avversario, quindi uno dei centrocampisti di ruolo o uno dei terzini avanzati.

    OVVIAMENTE I MIEI SONO AUSPICI, in forma di scherzosa presunzione, PERCHE’ C’E’UN ALLENATORE PAGATO PER PROPORRE SITUAZIONI TATTICHE ADATTE ALL’AVVERSARIO.

    Lo Spezia per esempio gioca con 4-1-4-1, basando le sue partite sempre e comunque sul pressing alto.

    Questo modo di giocare gli ha portato vittorie anche contro blasonate quali il Napoli, la Roma e il Milan, è un gioco dispendioso perché richiede compattezza senza cedimenti di alcuno, riescono a chiudere tutte le linee di passaggio e costringe l’avversario ad uscire dalla propria area con lanci lunghi. Che sono solitamente imprecisi.

    Ha giocato così, pressando alto, pure contro la Juve e il Primo tempo l’hanno chiuso sull0 0-0.
    La differenza qualitativa della Juve è però emersa nel Secondo tempo. Con gli inserimenti di due contropiedisti nati quali Morata e Bernardeschi che chiamavano i lanci lunghi. Ed è così che gli hanno confezionato TRE gol. Anche perché dopo il primo lo Spezia si è lanciato all’arrembaggio aprendo ulteriori praterie per i puledri strisciati.

    Ecco perché sarebbe appropriato inserire dei contropiedisti e giocare con un centrocampo folto. Improta, Gaich, Moncini, Caprari o Insigne, non tutti contemporaneamente ovviamente, si prestano a tale gioco. E l’argentino mi pare dotato pure nel controllo del pallone. Poi è un armadio impressionante a cui è difficile portarglielo via.
    Fermo restando che NON SIAMO la Juve.

    Vabbuò, mo lascio spazio a chi lancerà i suoi moniti sugli altrui pensieri peccaminosi e vado a confessarmi per le parole blasfeme usate per farli affiorare.
    Cerco di tenermi sulle mie senza litigare con nessuno, visto che la cosa riesce benissimo a qualcun altro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Infatti ho scritto AL LIMITE pure il pareggio...
    se proprio non si riuscirà a vincere
    Ps: Inzaghi è stato pure sfortunato per aver perso Letizia: uno dei pochi che potesse consentire di ripartire veloci in contropiede.
    Improta pure è mancato per un paio di giornate. Insomma, guai non da poco per una squadra che tenta di fare punti aspettando, quindi stando bassa(ed è quasi una scelta obbligata, questa), per provare poi a ripartire in contropiede.

    Edited by Tifoso--BN - 4/3/2021, 14:56
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sognando di fare la storiA

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +5
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz @ 4/3/2021, 14:33) 
    Partecipo pure io alla Quaresima...

    Vabbuò, mo lascio spazio a chi lancerà i suoi moniti sugli altrui pensieri peccaminosi e vado a confessarmi per le parole blasfeme usate per farli affiorare.
    Cerco di tenermi sulle mie senza litigare con nessuno, visto che la cosa riesce benissimo a qualcun altro.

    🤣🤣🤣 Nicó, sei forte!

    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 4/3/2021, 14:38) 
    Infatti ho scritto AL LIMITE pure il pareggio...
    se proprio non si riuscirà a vincere
    Ps: Inzaghi è stato pure sfortunato per aver perso Letizia: uno dei pochi che potesse consentire di ripartire veloci in contropiede...

    Ri-perdere, adesso l'abbiamo ri-salutato definitivamente, lo riavremo l'anno prossimo a disposizione per tentare la risalita.
     
    Top
    .
439 replies since 3/3/2021, 12:51   16553 views
  Share  
.