Benevento - Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    A me lapadula piace. Non è che sta ricevendo una marea di occasioni da goal. Anzi. Però devo confessare una cosa, sono di parte. Chi suda e lotta per la strega ha sempre un occhio benevolo da parte mia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beer2 @ 3/4/2021, 20:27) 
    A me lapadula piace. Non è che sta ricevendo una marea di occasioni da goal. Anzi. Però devo confessare una cosa, sono di parte. Chi suda e lotta per la strega ha sempre un occhio benevolo da parte mia.

    Poco da dire a Lapadula sul piano dell'impegno. Il fatto che la sua stagione finora sia stata positiva, nonostante lo score poco accattivante, la dice lunga. Faccio solo fatica a credere sia riuscito a segnare tutti quei gol a Pescara, anche se in B. Oggi l'occasione l'aveva costruita con intelligenza e voglia, poi con il controllo in corsa ha invalidato tutto. Non è la prima volta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Pure a me piace.
    Solo che ha segnato veramente troppo poco(una decina di gol in stagione me li sarei aspettati; ma non mettiamo limiti alla provvidenza...).
    Però va detta pure una cosa: il gioco di Inzaghi non favorisce gli attaccanti in fatto di gol. Voglio dire: in una squadra allenata da De Zerbi(secondo me bravissimo riguardo alla fase offensiva) Lapadula ai 10 gol ci arriva, secondo me(nonostante i suoi limiti, cioè nonostante il fatto che non sia un vero cecchino, ecco...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 3/4/2021, 20:31) 
    Poco da dire a Lapadula sul piano dell'impegno. Faccio solo fatica a credere sia riuscito a segnare tutti quei gol a Pescara, anche se in B. Oggi l'occasione l'aveva costruita con intelligenza e voglia, poi con il controllo in corsa ha invalidato tutto. Non è la prima volta.

    Non è sempre la giornata ideale, che fai un tiro in porta su azione a partita e vinci, come contro la Juventus. Gran parte dei goal nostri li abbiamo fatti su calcio piazzato. Le occasioni di goal su azioni sono rare di questi tempi ma chi se ne frega.. cioè a me non me ne fott, era importante non perdere e magari anche e soprattutto in questo lapadula ha fatto bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Anche a me piace x l impegno e la grinta che mette... purtroppo pero davanti la porta sta sbagliando davvero tanto quest'anno anche in occasioni facili... anche io mi chiedo come abbia fatto a segnare diversi gol soprattutto in B dove faceva sedere anche il portiere a terra...ok la B è diversa, ma alcune occasioni sono uguali alla A... evidentemente quest'anno ha scambiato i piedi con qualche difensore :P perché sembrano uguali anche come tocca la palla...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io non lo ricordo nemmeno più l'ultimo gol segnato su un azione costruita da noi, si segna solo con errori degli avversari o su calcio piazzato. A questo punto della stagione francamente poco importa la prestazione o come arrivino i gol, l'importante è fare punti, ma qualcosa deve essere rivisto perchè come già detto da qualcuno non può andare sempre bene segnando nell'unico tipo in porta o aspettando la palla inattiva giusta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ottimo punto visto i cambi degli avversari, loro Cornelius, noi Di Serio. Secondo me con Letizia in forma torneremo con 4 3 3. Coi due avanti siamo nulli in attacco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Lapadula ha segnato poco perché nel girone d’andata ha giocato nel ruolo di unica punta, mentre nelle ultime 2 partite sta giocando in parte ad un altra punta ed è sicuramente questo il ruolo che lo valorizza, non quello di prima, secondo me e secondo telecronisti opinionisti che continuano a dire che al Benevento mancasse un giocatore come Gaich.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +70
    Location
    Campobasso

    Status
    Offline
    Salve Stregoni...approfitto innanzitutto nell'augurare una felice e serena Pasqua a tutti!
    Il pareggio con il Parma...aver fatto 4 punti contro i gobbi e gli emiliani non è cosa da poco. Adesso sono 8 i punti dalla terz'ultima e pochi non sono.
    Crotone, Parma e Cagliari "dovrebbero" essere le condannate alla B...avanti così...piccoli passi per grandi prospettive!
    Forza Strega!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Da Lapadula, mi sarei aspettato di più, proprio passando al 352. Ho apprezzato moltissimo il suo lavoro quando era un po' isolato davanti, e gli ho perdonato di conseguenza, qualche errore sottoporta. Ma giocando con Gaich affianco, secondo me è stato un po' deludente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Secondo me avess abbià a jucà a terzino perché a centravanti nè chiù cosa soia..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    797
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Lapa manco corre più!!! Le le...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (otto88 @ 4/4/2021, 17:08) 
    Lapa manco corre più!!! Le le...

    Ho pensato la stessa cosa, sembra avere le palle di piombo ai piedi. Mah...
     
    Top
    .
207 replies since 27/3/2021, 16:53   7547 views
  Share  
.