Genoa-Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 23/4/2021, 16:24) 
    A fine girone di andata credo che chi segue il calcio a 360 gradi si sia accorto che stavamo in paradiso per scambio occupando quella posizione... Avevamo un girone di ritorno e con squadre dietro di noi con rose nettamente più forti della nostra oltre che piazze blasonate... Non so perché nel mercato non si sia approfittato per rinforzare seriamente la nostra squadra con elementi di categoria... Probabilmente si sperava di campare di rendita ma spero di no perché sarebbe un errore madornale... Io credo che la risposta sia di livello economico.. di più non si può fare o certe spese non c'è le possiamo permettere... Speriamo nel miracolo e vediamo come finisce

    Non ti è venuto il dubbio che il nostro DS non sia all'altezza? Mi sembra di rivedere u scucciat e comunque a fine stagione ho qualcosa da dire. Pe rle spese direi che sarebbe stato utile non fare proclami, come l'Atalanta del sud, in Europa League come il Sassuolo e questa è un campionato di transizione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 23/4/2021, 16:24) 
    A fine girone di andata credo che chi segue il calcio a 360 gradi si sia accorto che stavamo in paradiso per scambio occupando quella posizione... Avevamo un girone di ritorno e con squadre dietro di noi con rose nettamente più forti della nostra oltre che piazze blasonate... Non so perché nel mercato non si sia approfittato per rinforzare seriamente la nostra squadra con elementi di categoria... Probabilmente si sperava di campare di rendita ma spero di no perché sarebbe un errore madornale... Io credo che la risposta sia di livello economico.. di più non si può fare o certe spese non c'è le possiamo permettere... Speriamo nel miracolo e vediamo come finisce

    Beh, si può essere anche franchi e dire "cari signori, questo è quanto possiamo fare, di più non si può", non siamo mica quotati in borsa...
     
    Top
    .
196 replies since 19/4/2021, 17:43   6860 views
  Share  
.