BENEVENTO-CAGLIARI

crediAmoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca75appia @ 11/5/2021, 17:22) 
    Io ancor nun trovo a 1 che a vutat a chist...ma comm cazz e fatt a asci?

    Perché ce ne sono tantissimi che fanno tazz e cucchiar, tantissimi che leccano il culo, tantissimi che fanno i galoppini. Conosco tantissimi utenti di questo forum e nessuno di loro appartiene a queste specie schifose. La gramigna per fortuna qui sopra evidentemente non attecchisce...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DelPlata1973 @ 11/5/2021, 17:17) 
    Se qualcuno di vuoi viole scrivere qui, per me è il benvenuto, ma solo se dimostra onestà intellettuale.
    Altrimenti per me evitate e Ve ne sarò lieto, che non è aria.

    Sardagnuolo l'ho usato io ed in tono molto dispreggiativo, perchè se uno viene a prendermi per il culo a casa mia, lo mando a fare in culo a modo mio, a jss e pecor, gli asini, e u furmagg. E gli è stato fatto notare in modo molto elegante e raffinato dal moderato Beer, ma niente insiste evidentemente nella sua genie non ci sta nessun asino ma una pecora.

    CITAZIONE (napoletanomaconoriginidicacciano @ 11/5/2021, 17:27) 
    Secondo me sull'episodio ci possono essere visioni discordanti, però la simulazione non c'è mai perchè almeno il contatto lieve è indiscutibile. Se in tempo reale Doveri non l'avesse assegnato sarebbe stato il classico episodio da moviola che avrebbe diviso i vari opinionisti. Però una volta assegnato non c'erano margini di intervento per il Var e cosa ancora più grave che doveri dica ad Inzaghi che "il contatto era lieve". O mazzoleni e Doveri non conoscono il protocollo o volutamente l'hanno sabotato...

    Tania Cagnotto, ha tanti difetti, ma ha un sinistro che raramente perdona, si era liberato in maniera egregia, aveva la porta spalancata davanti a lui, ha nella sua progenie diversi asini, e sarebbe stato quasi meglio di un rigore, per cui non aveva nessun motivo istintivo per buttarsi, anzi conoscendolo, sono certo che preferiva mille volte tirare in porta che prendersi il rigore, magari lo sbagliava, ma per come gioca lui se azzeccava il tiro (non il rigore) era ancora più contento perchè veniva fuori un gran gol per preparazione ed esecuzione. Ma che ne sann i sardagnuol QUI SOPRA presenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 11/5/2021, 17:22) 
    Sono della stessa risma di quelli che ci chiamano camorristi, colerosi e monnezzari...

    Certo che si, concordo pienamente con te.....parlare in quei termini é la quint'essenza dell'ignoranza.

    Per chi poi continua a dire che i sardi se la fanno o se la facevano con le pecore.....la risposta é servita in un piatto d'argento....ma non ci si deve abbassare a certi livelli di ignoranza, non é salutare.

    Speriamo domani in una vostra giornata di grazia e in una giornata storta della dea.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +49
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca75appia @ 11/5/2021, 17:22) 
    Io ancor nun trovo a 1 che a vutat a chist...ma comm cazz e fatt a asci?

    😁

    Io l'ho votato e non mi dispiace nemmeno tantissimo che abbia fatto questa mossa, per una volta che abbiamo uno che smuove un pò le acque per noi perché dovrei avercela con lui?

    Alla fine un'inchiesta parlamentare è solo un cercare di fare chiarezza su una situazione sospettosa, che male c'è?

    Andasse miracolosamente a buon fine, Vigorito sarebbe prosciolto da ogni deferimento e determinate persone dovrebbero mettersi con la faccia nella merda (in primis Gravina)...sai che sfizio.

    Il Calcio pretende molto dallo stato è giusto che venga anche controllato dallo stesso.

    Ora so benissimo che finirà tutto in una bolla di sapone perché la corruzione che c'è nel calcio ci sta anche nella politica, però dai non possiamo condannare uno perché ci ha provato.
     
    Top
    .
843 replies since 1/5/2021, 21:54   43534 views
  Share  
.