Serie B 2021/2022

che bello esserci se OV vorrà...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 4/5/2021, 14:49) 
    Eh grazie x la milionesima volta loro vincono e il lecce perde :P o perdono loro e perd pure il lecce

    No perché la prossima hanno l Empoli in casa già in vacanza e Pescara fuori già in C
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 4/5/2021, 14:58) 
    No perché la prossima hanno l Empoli in casa già in vacanza e Pescara fuori già in C

    Lo so, parlavo di oggi e il passato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Comunque mi fa piacere per Castori, troppo spesso bullizzato da quelli con la puzza sotto al naso e che ha portato in A Carpi e (questa) Salernitana. Chapeau
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Una barzelletta, lo dicessero che deve andare in A invece di giocare le partite.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Che mazz..un gol regalato e un rigore al 96°..come hanno messo da parte Lotito.. è arrivato il via libera!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Rigore inspiegabile visto che in quella posizione Tutino stava già scivolando sull'esterno, si somma a tutti gli errori inspiegabili di altre avversarie in pieno recupero, mi ricorda quel duo Scognamiglio-Eusepi insieme all'utogol della Paganese con tiro all'incrocio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    E che palle però guagliù, se dopo 36 partite si trovano lì è perché i valori quelli sono, e se saliranno l'avranno meritato e sportivamente avranno i miei complimenti. Le ferrajuolate non ci devono appartenere!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 4/5/2021, 16:03) 
    E che palle però guagliù, se dopo 36 partite si trovano lì è perché i valori quelli sono, e se saliranno l'avranno meritato e sportivamente avranno i miei complimenti. Le ferrajuolate non ci devono appartenere!

    La cosa più bella..se la godranno pure..noi invece torneremo dove l abbiamo lasciato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Credetemi le ho viste quasi tutte le loro partite, sportivamente parlando la vedo difficile qualcuno che può usare la parola meritatamente con la loro classifica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Hanno avuto un culo che lo Spezia al confronto è stato sfortunato quest'anno, basta vedere le gare con Venezia e oggi, ma la fortuna appartiene al mondo del calcio e quindi non hanno rubato nulla.

    A me il calcio non piace perchè il fattore fortuna ti sposta diametralmente le sorti di un campionato, per questo preferisco il ciclismo dove hai voglia e ess fortunato se non pedali non vai da nessuna parte.

    Detto ciò, mi fa piacere per Fulvio De Maio che tante risate mi ha fatto fare in questi anni, mi fa piacere per Misugi che per la sua sportività merita queste gioie, e mi fa piacere per altri che si sono avvelenati una vita a vedere prima l'Avellino 10 anni serie A e poi addirittura noi salire 2 volte.

    Siccome una delle pochissime cose che mi piace del calcio, forse l'unica è la tifoseria, i cori, i colori, il prossimo anno COVID permettendo sarà uno spettacolo vedere la "Siberiano" in azione.

    Detto ciò visto che si porta, Foggia ce fatt chistat regal, mo ce manc sul a promozion d'Avellino e u ripescaggio da Nocerina e poi te ponn accir
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 4/5/2021, 16:26) 
    Hanno avuto un culo che lo Spezia al confronto è stato sfortunato quest'anno, basta vedere le gare con Venezia e oggi, ma la fortuna appartiene al mondo del calcio e quindi non hanno rubato nulla.

    A me il calcio non piace perchè il fattore fortuna ti sposta diametralmente le sorti di un campionato, per questo preferisco il ciclismo dove hai voglia e ess fortunato se non pedali non vai da nessuna parte.

    Detto ciò, mi fa piacere per Fulvio De Maio che tante risate mi ha fatto fare in questi anni, mi fa piacere per Misugi che per la sua sportività merita queste gioie, e mi fa piacere per altri che si sono avvelenati una vita a vedere prima l'Avellino 10 anni serie A e poi addirittura noi salire 2 volte.

    Siccome una delle pochissime cose che mi piace del calcio, forse l'unica è la tifoseria, i cori, i colori, il prossimo anno COVID permettendo sarà uno spettacolo vedere la "Siberiano" in azione.

    Detto ciò visto che si porta, Foggia ce fatt chistat regal, mo ce manc sul a promozion d'Avellino e u ripescaggio da Nocerina e poi te ponn accir

    E sti cazzi, Nibali con una scivolata si è giocato un'olimpiade...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    [QUOTE=Tenente Kojak,4/5/2021, 16:26 ?t=62129822&st=

    Detto ciò visto che si porta, Foggia ce fatt chistat regal, mo ce manc sul a promozion d'Avellino e u ripescaggio da Nocerina e poi te ponn accir
    [/QUOTE]
    🤬🤬🤬
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 4/5/2021, 16:33) 
    E sti cazzi, Nibali con una scivolata si è giocato un'olimpiade...

    Si, è successo 1 volta in 20 anni, non 20 volte in 1 anno, e comunque se proprio vogliamo essere onesti ed io sono un grande tifoso di Nibali, quella non fu sfortuna, fu azzardo perchè voleva fare la differenza in discesa, visto che le cadute (non in gruppo) nel ciclismo accadono una volta ogni 20 anni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 4/5/2021, 16:36) 
    Si, è successo 1 volta in 20 anni, non 20 volte in 1 anno, e comunque se proprio vogliamo essere onesti ed io sono un grande tifoso di Nibali, quella non fu sfortuna, fu azzardo perchè voleva fare la differenza in discesa, visto che le cadute (non in gruppo) nel ciclismo accadono una volta ogni 20 anni.

    Le annate fortunate ci stanno, ma la fortuna spesso va anche cercata, e su 36 partite secondo me non può essere solo ciorta...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 4/5/2021, 16:08) 
    La cosa più bella..se la godranno pure..noi invece torneremo dove l abbiamo lasciato

    Ma nuj simm maledetti... talmente maledetti, che pure quando emm respirat nu poc (serie B e A) comunque par che cacc cos cedda ii ngul e non ce ne dobbiamo mai vedere bene fino in fondo...
     
    Top
    .
88 replies since 3/5/2021, 14:18   2683 views
  Share  
.