Benevento Crotone

Aspettando la matematica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 21/5/2021, 16:58) 
    Visto che ci sei mi sai dire pure perché quello si è fatto quella discesa sulla destra come se non ci fosse un domani...? Scherzo... :D

    Guarda credimi, non abbiamo proprio giocate. Solo Ounas ha fatto qualcosina.
    Riguardando l'azione, siete stati voi molto molli, lasciandolo arrivare sul fondo ed assistendo immobili all'intera azione. Bastava un fallo fuori area.
    Forse la troppa pressione vi è stata fatale

    CITAZIONE (beer2 @ 21/5/2021, 16:59) 
    Te lo dico io. È un classico. Il giovane inesperto..

    Alcune partite si "aggiustano" sul campo, senza parlare, senza dire nulla, si capisce dagli atteggiamenti.
    E' ovvio che te la giochi, senza agonismo ma te la giochi, in quell'occasione siete stati voi ad essere molli e quello non è concepibile.

    Prendi la Lazio, ho visto la gara, nella ripresa e soprattutto nel finale ha giocato alla morte contro il Torino, sfiorando ripetutamente il gol. Addirittura cercavano di accelerare la ripresa del gioco. Noi non l'abbiamo mai fatto. La partita stava scivolando via tranquillamente, bastava un fallo e finiva.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    I nostri si sono bloccati e l'allenatore era pure uscito prima invece di stare lì a gridare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Beer ti ricordo che tre anni fa si diceva il contrario e che si doveva fare proprio quello che è stato fatto quest'anno: puntellare la rosa che aveva vinto il campionato di b (tra l'altro questa volta stravinto e non ai playoff). Ed è stato fatto e pure bene in parte visto il girone d' andata. Ridendo e scherzando l'errore su Iago, il vero grave errore di valutazione di mercato (sia ad agosto che ancora di più a gennaio) per me, è stato determinante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simak @ 21/5/2021, 17:05) 
    I nostri si sono bloccati e l'allenatore era pure uscito prima invece di stare lì a gridare

    Ho letto questa cosa, ma dalla televisione non me ne sono accorto. Ho notato invece Schiattarella, che con autorità, zittiva qualcuno che l'aveva rimproverato, giustamente, per un contropiede concluso con uno stupido cucchiaio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    No no.. ma io alludevo alla baldanza giovanile. In contrapposizione alla nostra rosa di età molto avanzata.. faceva caldo, è stato un problema di pressione, concordo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Il Crotone doveva farsi il secondo gol! quello stavano aspettando i nostri. Partita buttata alle ortiche, come tutta la stagione!
     
    Top
    .
590 replies since 13/5/2021, 19:33   29419 views
  Share  
.