Quale allenatore vorreste per il prossimo campionato di serie B 2021-22?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zanetti
    53.85%
    21
  • Andreazzoli
    35.90%
    14
  • Iachini
    23.08%
    9
  • Di Francesco
    23.08%
    9
  • Inzaghi
    12.82%
    5
  • Liverani
    10.26%
    4
  • Dionigi
    7.69%
    3
  • Marino
    7.69%
    3
Guests cannot vote (Voters: 39)

Toto-allenatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ranieri è un top, non credo scenderebbe. Solo Andreazzoli e l'incognita Zanetti si salvano, anche se il primo è un po' anziano. Liverani e Di Francesco non mi piacciono
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Potevi mettere anche "Altro" nel sondaggio
    Sono indeciso sul terzo nome
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Speranza2 @ 19/5/2021, 20:15) 
    Potevi mettere anche "Altro" nel sondaggio
    Sono indeciso sul terzo nome

    Vero, non ci ho pensato.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Mi ricordo ancora quando è stato annunciato inzaghi al benevento, la maggior parte di voi era incazzati, dicendo che non era in grado, sono bastati 3 mesi per lodarlo, 1 anno per goderselo, 1 anno e mezzo per farlo santo e adesso dopo 2 anni è una merda, forse c'è qualcosa che non va
    Ragazzi lui è sempre stato lo stesso, credetemi è stata una scelta societaria con il tempo uscirà la verita
    Intanto provate a fare questi conti, se si rimaneva in a scattava opzione di acquisto di caprari, falque, de paoli, Gaich e forse altri
    Provate a fare i conti più quelli già in rosso della società
    E cmq il benevento si è preso 10 mila per il paracadute
    Il Parma 25 (proprietario nuovo)
    Sono cose dette da uno che è dentro nel mondo del calcio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Omar8 @ 20/5/2021, 05:42) 
    Mi ricordo ancora quando è stato annunciato inzaghi al benevento, la maggior parte di voi era incazzati, dicendo che non era in grado, sono bastati 3 mesi per lodarlo, 1 anno per goderselo, 1 anno e mezzo per farlo santo e adesso dopo 2 anni è una merda, forse c'è qualcosa che non va
    Ragazzi lui è sempre stato lo stesso, credetemi è stata una scelta societaria con il tempo uscirà la verita
    Intanto provate a fare questi conti, se si rimaneva in a scattava opzione di acquisto di caprari, falque, de paoli, Gaich e forse altri
    Provate a fare i conti più quelli già in rosso della società
    E cmq il benevento si è preso 10 mila per il paracadute
    Il Parma 25 (proprietario nuovo)
    Sono cose dette da uno che è dentro nel mondo del calcio

    Ma fra quelli che hai citato solo Caprari forse ha l'obbligo di riscatto, i 2 presi a Gennaio hanno il diritto di riscatto e Iago Scasso è prestito semplice.

    Capisco che vuoi difendere Inzaghi, però accusare una società di voler retrocedere appositamente è grave, ma poi lo stesso Inzaghi pensi sarebbe rimasto a partecipare a questa manfrina?

    Ma poi non ho capito, quali sarebbero le cose dette da uno che è dentro nel mondo del calcio?.....che il Benevento ha preso 10mila?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    310
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    La scelta la indirizzerei tra Zanetti (il nuovo che avanza che potrebbe confermarsi ma che andrebbe accompagnato da una politica di investimento maggiore sui giovani) e Andreazzoli (molta più esperienza, bel gioco ma che forse ha bisogno di una squadra con caratteristiche più di alto profilo)....e poi c'è quel Di Francesco che mi stuzzica, in B col Sassuolo ha fatto grandi cose, ma che forse pecca molto nella gestione del gruppo, mah.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Omar8 @ 20/5/2021, 05:42) 
    Mi ricordo ancora quando è stato annunciato inzaghi al benevento, la maggior parte di voi era incazzati, dicendo che non era in grado, sono bastati 3 mesi per lodarlo, 1 anno per goderselo, 1 anno e mezzo per farlo santo e adesso dopo 2 anni è una merda, forse c'è qualcosa che non va
    Ragazzi lui è sempre stato lo stesso, credetemi è stata una scelta societaria con il tempo uscirà la verita
    Intanto provate a fare questi conti, se si rimaneva in a scattava opzione di acquisto di caprari, falque, de paoli, Gaich e forse altri
    Provate a fare i conti più quelli già in rosso della società
    E cmq il benevento si è preso 10 mila per il paracadute
    Il Parma 25 (proprietario nuovo)
    Sono cose dette da uno che è dentro nel mondo del calcio

    Omar, stai for e cap, qua tifiamo bn no inzagbi.
    Consideralo un "warning" tennisticamente parlando
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Però in parte Omar ha ragione, si fa troppo in fretta nel calcio a passare da campione a coglione, ed io sono uno di quelli che 2 anni fa su questo forum mi schierai per Italiano, e sono uno di quello che Inzaghi lo avrei mandato appena e sceso negli spogliato durante la partita con il Crotone senza nemmeno aspettare il gol di Simy, e credo di essere stato uno dei pochissimi che mentre il 99% lo eslatava, lo criticai per il comportamento post promozione, con gite premio e regali a gogo agli avversari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Calabro del Catanzaro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 20/5/2021, 09:18) 
    Però in parte Omar ha ragione, si fa troppo in fretta nel calcio a passare da campione a coglione, ed io sono uno di quelli che 2 anni fa su questo forum mi schierai per Italiano, e sono uno di quello che Inzaghi lo avrei mandato appena e sceso negli spogliato durante la partita con il Crotone senza nemmeno aspettare il gol di Simy, e credo di essere stato uno dei pochissimi che mentre il 99% lo eslatava, lo criticai per il comportamento post promozione, con gite premio e regali a gogo agli avversari.

    Vulimm parla dei festeggiamenti post juve? Ce fatt pur u quadro... invece e pensa' u parma...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Che ne dite di Fabio Caserta?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Bucchi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 20/5/2021, 09:18) 
    Però in parte Omar ha ragione, si fa troppo in fretta nel calcio a passare da campione a coglione, ed io sono uno di quelli che 2 anni fa su questo forum mi schierai per Italiano, e sono uno di quello che Inzaghi lo avrei mandato appena e sceso negli spogliato durante la partita con il Crotone senza nemmeno aspettare il gol di Simy, e credo di essere stato uno dei pochissimi che mentre il 99% lo eslatava, lo criticai per il comportamento post promozione, con gite premio e regali a gogo agli avversari.

    Allora nunne chiar ja...
    Senza pregiudizio sulla persona, ma inzaghi per me è il responsabile numero uno di questa retrocessione . Già detto illo tempore, poi mitigato dai risultati che sono venuti un po a mazzi un po xche la squadra correva.
    Fatto salvo che in B vincevamo il campionato anche con un Labrador in panchina, i primi segnali si sono avuti sul finire della stagione, quando il gruppo ha staccato la spina e lui invocava i records. A me nn me ne è mai strafottuto ma a molti utenti, Come te e indegnamente altri, vi girarono le palle. Quest anno senn wattut tutti i calciatori, episodi da prima categoria, alcuni goffamente celati altri messi in piazza.
    Atteggiamenti nel campo da eccellenza.
    Peggior difesa insieme al kr.
    Peggior attacco.
    Girone di ritorno horror.
    Differenza reti abissale, in negativo.
    15 partite senza tirare in porta.
    Scomparsa di giocatori come caprari, lapadula, caldirola, dabo, che nn saranno dei fenomeni per carità, ma qualche partita in A l hanno fatta.
    Provocazione continua con Di Serio.
    Foulon, bocca mia taci, impiego assurdo.
    Retrocessione.
    Che Adda fa ancor per s n j affancul a ca, Edda accir a caccrun?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 20/5/2021, 09:45) 
    Fatto salvo che in B vincevamo il campionato anche con un Labrador in panchina.

    Con un labrador forse si, ma con Bucchi no 😁
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Il campionato da record in B verrà sempre ricordato e non solo da noi, ma con questa retrocessione, l abbiamo buttato nel cesso, sprecato tutto, pure l'ansia che annullavanto tutto causa covid con tanti sciacalli... il fatto di avere mesi d'anticipo, il bel girone d'andata in A... mamma mij ma comm se fa?? A Benevento simm semp capace fa cos impossibili
     
    Top
    .
713 replies since 19/5/2021, 16:57   24570 views
  Share  
.