Benvenuto Fabio Caserta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 16/6/2021, 23:13) 
    Uagliu è capa tost pur fabiuccio. A società cedda sta vicin, soprattutto quann sta a tempest.
    Quann o mar è calmo, ogni strunz è marinar....(mi verrebbe da dire pure inzaghi, ma me la risparmio...).
    A me piace, da giocatore e da tecnico, ma va sostenuto soprattutto dalla società. Non ha spalle larghissime, data la poca esperienza in cadetteria

    Caserta ha vinto una serie C1(a Perugia) e stravinto un'altra c1( a Castellammare).
    Inzaghi ha vinto una c1(play off venezia?) e ha stravinto una serie B(qua a Benevento)
    E in B col Venezia, mi pare, arrivò ai play off per la A.
    Sono fatti.
    Ps: Inzaghi ha i suoi limiti. Ma a gennaio non ha avuto i rinforzi che sarebbero dovuti arrivare.
    E questo è un altro fatto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Eh e po' s'è caputat' man e pier' u giron' e ritorn', senza nominare Bologna... Sono fatti anche questi, non è che uno racconta solo i fatti che gli piacciono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/6/2021, 23:31) 
    Eh e po' s'è caputat' man e pier' u giron' e ritorn', senza nominare Bologna...

    Depaoli Tuiia Glik Barba
    ...
    manco Mourunho farebbe bene in A co' sta difesa...
    per non parlare del resto della squadra...
    Ps: Bologna non la cito perché non ne so niente.
    Il Bn di questa a teneva 3-4 calciatori buoni per la A. Il resto era fravaglia...(per la A).
    Manco Mourinho c'avrebbe fatto niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    E allora perché il girone d'andata ha fatto 22 punti? Fortuna? E, comunque, ti potrei rispondere che ha stravinto la B perché aveva una rosa esagerata per la categoria... Sono fatti.
    Inoltre per quello che tu dici non c'è controprova, ovvero che un altro non avrebbe fatto meglio. Ricordo che non ha vinto una partita in casa il girone di ritorno, nemmeno contro una squadra retrocessa che non ha giocato certamente alla morte con una squadra che gli era completamente sfuggita di mano.

    Edited by wave - 16/6/2021, 23:39
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/6/2021, 23:36) 
    E allora perché il girone d'andata ha fatto 22 punti? Fortuna? E, comunque, ti potrei rispondere che ha stravinto la B perché aveva una rosa esagerata per la categoria...

    e che doveva fare di più(tenuto conto pure del dramma COVID)? 38 vittorie su 38?...
    87 punti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 16/6/2021, 23:39) 
    e che doveva fare di più(tenuto conto pure del dramma COVID)? 38 vittorie su 38?...
    87 punti

    Era per dire che se uno si prende i meriti se ha uno squadrone, si prende anche i demeriti se ha una squadra meno competitiva. Non è che quando hai uno squadrone ti prendi i meriti e quando non ce l'hai è colpa della rosa. Senza contare il fatto, come detto più volte, che nessuno gli avrebbe impedito di lasciare se la campagna rafforzamento non fosse ritenuta all'altezza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Invece Caserta, che ha anche 5 anni in meno, aret a c.mmare teneva bonucci e Sergio ramos...
    Mamma mia che paragoni....
    Si è salvata gente come terzi, bastoni coppe e spade, nun s putev salva glik e de Paoli e barba, leggetevi le presenze in a di questi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/6/2021, 23:36) 
    E allora perché il girone d'andata ha fatto 22 punti? Fortuna? E, comunque, ti potrei rispondere che ha stravinto la B perché aveva una rosa esagerata per la categoria... Sono fatti.
    Inoltre per quello che tu dici non c'è controprova, ovvero che un altro non avrebbe fatto meglio. Ricordo che non ha vinto una partita in casa il girone di ritorno, nemmeno contro una squadra retrocessa che non ha giocato certamente alla morte con una squadra che gli era completamente sfuggita di mano.

    quella contro il Crotone, 11 calciatori degni di questo nome, l'avrebbero STRA VINTA pure senza l'allenatore in panchina.
    E gli 11 eroi giallorossi non erano gente di 18 20 anni, ma ben oltre la trentina(che non avrebbe dovuto avere bisogno dell'incoraggiamento dell'allenatore per riuscire a mettere sotto 11 calciatori già retrocessi).
    Ps: a me di Inzaghi non interessa niente, tra parentesi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,143
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Stai facendo una strenua difesa senza senso, a mio avviso. Ha fatto bene e non ho difficoltà a dirlo, ma da un certo punto in poi ha perso di mano la situazione, non vedo perché dovrebbe essere esente da colpe.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/6/2021, 23:52) 
    Stai facendo una strenua difesa senza senso, a mio avviso. Ha fatto bene e non ho difficoltà a dirlo, ma da un certo punto in poi ha perso di mano la situazione, non vedo perché dovrebbe essere esente da colpe.

    sono intervenuto in difesa di Inzaghi perché santacolomba ha fatto la battuta su di lui(Inzaghi=strunz), secondo me ingiusta. Per i fatti che ho scritto.
    Mai scritto, perché mai pensato che Inzaghi sia esente da colpe. Anzi, se non pone rimedio ai suoi limiti rischia di non arrivare da nessuna parte, per me.
    Deve crescere molto dal punto di vita dell'organizzazione della manovra offensiva: in quello INzaghi sta sotto la sufficienza(schemi di gioco d'attacco...pochissima roba).
    E deve migliorare nella lettura(tattica) della partita(e, quindi, dei cambi).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    E meno male che ho scritto che me la risparmio.....

    CITAZIONE (santacolomba2 @ 16/6/2021, 23:13) 
    (mi verrebbe da dire pure inzaghi, ma me la risparmio...).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 17/6/2021, 00:00) 
    E meno male che ho scritto che me la risparmio.....

    l'hai scritto...quale risparmio... :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Vabbuo, è chiaro che sei confuso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 16/6/2021, 23:28) 
    Caserta ha vinto una serie C1(a Perugia) e stravinto un'altra c1( a Castellammare).
    Inzaghi ha vinto una c1(play off venezia?) e ha stravinto una serie B(qua a Benevento)
    E in B col Venezia, mi pare, arrivò ai play off per la A.
    Sono fatti.
    Ps: Inzaghi ha i suoi limiti. Ma a gennaio non ha avuto i rinforzi che sarebbero dovuti arrivare.
    E questo è un altro fatto.

    Tutto giusto, ma è inutile guardare al passato, spero che tra qualche anno Caserta avrà un curriculum migliore di SPI con una promozione e una salvezza in Serie A
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,640
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Oggi ore 12 conferenza stampa di mister Caserta diretta ottochannel
     
    Top
    .
181 replies since 15/6/2021, 20:14   5157 views
  Share  
.