El pippero

Grandi aspettative poi rivelatesi bidoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rafas81 @ 15/7/2021, 13:31) 
    Mastrolilli

    si mastrolilli stev nguaiat ‘ però non dimentichiamoci che più che pippero è stato il chiavaro .... na bella chiavat ‘ all’epoca , oggi non so’
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    De Sborras 🇦🇷🤣🤣🤣 e Sberviglieri per distacco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Joelson, arrivo' credendo di essere il nuovo messia in patria, al primo allenamento 500 tifosi, non fece nemmeno un goal
    Montini, 4 mesi per prenderlo, mamma mia che scandalo di giocatire
    Di Molfetta, ma ha mai giocato?
    Cristiani, mamma mia che scandalo

    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 15/7/2021, 13:15) 
    Jakimosky(esterno di centrocampo), Pajac(a cui però è legato il ricordo bellissimo del gol di Ceravolo al Frosinone in Bn-Frosinone: Pajac insistette per battere--sotto ai Distinti-- la punizione da cui poi scaturì l'azione che porto la belva al gol).

    ma Pajac secondo me tanto scarso non era, qui giocava in attacco, lui invece era un terzino, fece un gran goal al 90esimo che ci fece pareggiare a Latina ad inizio campionato, e poi ci mando' in serie A con quella punizione al bacio per viola
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ogni stagione ha avuto il suo pippero da Ianuale a Simone Marini passando per Monetta per arrivare a Costa e Belec
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Se intendiamo pippero come delusione quando ha giocato con noi, e non come scarso in senso assoluto, dico Cataldi (che prese un milione di euro e fece una annata deludente), Belec ecc ecc.
    Poi se parliamo di pipperi, intesi come vere pippe: De Sborras.... pardon... De Porras e Joelson.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    La Camera
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Guarino
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Pacciardi, D'Agostino, Nocerino
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trofeo Birra Moretti

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dal 1929: Moncini per rendimento\investimento è inarrivabile.

    Si considera anche l'età del calciatore all'arrivo, gli anni di contratto a disposizione per crescere e l'investimento economico (per una squadra di Serie B). Non parliamo di prestiti, meteore da girone di ritorno o calciatore preso con l'acqua alla gola all'ultimo secondo ma di un investimento ben pianificato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank Bootalik @ 17/7/2021, 12:05) 
    Dal 1929: Moncini per rendimento\investimento è inarrivabile.

    Si considera anche l'età del calciatore all'arrivo, gli anni di contratto a disposizione per crescere e l'investimento economico (per una squadra di Serie B). Non parliamo di prestiti, meteore da girone di ritorno o calciatore preso con l'acqua alla gola all'ultimo secondo ma di un investimento ben pianificato.

    Moncini fu preso a gennaio 2020, quando il Bn filava verso la serie A(col Bn che aveva Coda centravanti; in B un top).
    A Marzo il dramma Covid, con relativo stop ai campionati e successiva ripresa dopo mesi, per portare a termine la stagione agonistica.
    Promozione in A: totalmente altra categoria, categoria sconosciuta a Moncini; il quale all'inizio giocò degli scampoli di partita(non facendo male); poi si infortunò.
    Tornò poi disponibile, in pratica solo sulla carta; per poi avere una ricaduta(così mi pare di ricordare).
    Non mi pare, insomma, che Moncini abbia avuto la possibilità di dimostrare le sue doti(eventuali...)
    A me la sua ultima partita (in A: non mi ricordo contro chi si giocava) non piacque per niente: subentrò senza il giusto mordente, facendo un pressing fiacco...poco convinto;
    però, a parte questo...
    secondo me per dare un giudizio su Moncini bisogna vederlo all'opera, possibilmente per un buon numero di partite(nelle quali magari parta pure titolare: da subentrato si può fare fatica a fare bene; specialmente se la partita è già incanalata su certi binari).
    Dico questo perché secondo me Moncini non è un bidone, anzi in B potrebbe far bene. Ed è ancora relativamente giovane.
    Serve però che gli si dia fiducia; si creda in lui e ci si punti(questo lo deciderà Caserta); allora poi si potrà dire di che pasta è fatto il calciatore pistoiese.
    Per me: vorrei un top in attacco(con Moncini che possa giocargli al fianco; oppure che faccia il vice pronto a scalzare il titolare).
    Ma se Caserta dovesse decidere di dare la maglia di titolare a Moncini, mi andrebbe bene lo stesso, perché penso che in B possa fare bene(doppia cifra).
    Il campo, come sempre, dovrà parlare e dovrà dire quanto vale Moncini(e, quindi, se il suo, è stato un acquisto valido).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 17/7/2021, 13:07) 
    Ma se Caserta dovesse decidere di dare la maglia di titolare a Moncini, mi andrebbe bene lo stesso, perché penso che in B possa fare bene(doppia cifra).
    Il campo, come sempre, dovrà parlare e dovrà dire quanto vale Moncini(e, quindi, se il suo, è stato un acquisto valido).

    Discorso storico condivisibile. Sulla titolarità è una scommessa. Non sai dove sta, come sta, fra quanto torna. I media lo hanno riportato in tutti gli elenchi dei convocati, da quelli per il mini raduno al ritiro per Cascia dove mancherebbero i soli lapa, glik, ionita e montipò. Io nelle foto non l'ho visto e Qualcosa non (in)quadra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pace e beer @ 17/7/2021, 13:13) 
    Discorso storico condivisibile. Sulla titolarità è una scommessa. Non sai dove sta, come sta, fra quanto torna. I media lo hanno riportato in tutti gli elenchi dei convocati, da quelli per il mini raduno al ritiro per Cascia dove mancherebbero i soli lapa, glik, ionita e montipò. Io nelle foto non l'ho visto e Qualcosa non (in)quadra.

    Sul mistero che avvolge Moncini e i suoi problemi fisici non posso che concordare.
    Dovesse averli risolti i problemi fisici, ho la curiosità di vederlo all'opera in B, con un allenatore che dovrebbe(non conosco bene Caserta) propendere per il gioco propositivo/offensivo
    (speriamo con raziocinio però eh... :) )
     
    Top
    .
26 replies since 15/7/2021, 10:14   913 views
  Share  
.