Serie C 2021/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Comunque mi fa piacere per Celjak migliore in campo e per il figlio della Vacca ovviamente.

    Il Lecco torna in B dopo 50 anni esatti, come fece l'Alessandria due anni fa, per cui il prossimo anno me sa che i playoff e venc l'Avellino
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ah comunque dite a Vrenna che è salita ancora una volta una seconda (erano a pari punti col Pordenone) e sono 7 su 11 poi ci sono 3 terze ed ovviamente una quinta che non è Sabrina Salerno ma ci confina
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Eggiu capit', ma, come già detto, le seconde sono tre, ragion per cui minino due se la prendono in saccoccia...

    P.s.: tecnicamente il lecco non era seconda ed è stata meno tempo ferma (10 giorni in meno).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Lo so che era terza ma è arrivata a pari punti col Pordenone secondo.

    Era per dire che la classifica a qualcosa conta, perchè per come ho capito io le parole di Vrenna (magari sbagliando) la seconda e la decima abbiano le stesse possibilitá di vincere i playoff ed invece tranne per il culo di Sguarrascio (che fa regione autonoma) hanno vinto 7 volte le seconde e 3 volte le terze su 11 playoff
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Io credo che il riferimento fosse al fatto che le seconde stanno ferme. E il lecco, da terzo, è stato meno fermo rispetto alle seconde. Poi va da sé che le seconde sono più forti delle quinte, seste ed hanno mediamente maggiori probabilità di vittoria... Ma è altrettanto vero che è una forza mostrata nell'arco di un campionato, quindi continuità, dovuta a profondità della rosa, semmai a meno infortuni ecc.ecc. e che in un turno secco può svanire... Resta il fatto che la formula dei playoff così com'è adesso, secondo me, è alquanto fantasiosa per dir così...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Io tornerei ai 2 gironi da 20 con 2 promozioni dirette e 2 ai playoff con 2 vs 5 e 3 vs 4 (come quelli dei tanti playoff persi), il punto è che con i 3 gironi e 4 promozioni ne sale solo 1 ai playoff, ed il campionato (che ho sempre seguito anche dopo che siamo saliti) già è nu presepio accussi figuriamoci se le squadre non le coinvolgi allettandole con i play-off fino alla decima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 19/6/2023, 18:52) 
    Io tornerei ai 2 gironi da 20 con 2 promozioni dirette e 2 ai playoff con 2 vs 5 e 3 vs 4 (come quelli dei tanti playoff persi), il punto è che con i 3 gironi e 4 promozioni ne sale solo 1 ai playoff, ed il campionato (che ho sempre seguito anche dopo che siamo saliti) già è nu presepio accussi figuriamoci se le squadre non le coinvolgi allettandole con i play-off fino alla decima.

    E' la miglior formula possibile, per la serie C, 2 gironi da 20 e playoff dal secondo al quinto posto.
     
    Top
    .
711 replies since 10/8/2021, 22:04   72164 views
  Share  
.