Benevento- Alessandria

1°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,033
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Mi era venuto il dubbio sentendo la questione delle espulsioni in amichevole.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 16/8/2021, 23:08) 
    U sifon cia mis ngann cu sti prezz.. vabbuo ma a te va buon tutt cos e vigorito... quindi è che parlamm

    Certo che mi va bene tutto perché sono 15 anni che mangio e bevo caviale e champagne gratis dopo 35 anni in cui er paga e prega pe ave nu poc e pan tuost e acqua du rubinett, sperenn ca a GESESEA nun cia staccava.

    È del tutto evidente che la linea è cambiata o magari più semplicemente OV vuole vedere dove finiscono le chiacchiere ed iniziano i fatti.

    Ma viviamo in una società in cui tutto ci è dovuto e se non ce lo danno non siamo noi incapaci di guadagnarcelo ma gli altri indegni, egoisti e omm e merd.

    Hanno più dignità i sifoni di quelli che passano 25 ore al giorno a lamentarsi di tutto e di tutti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Certo è che Vigorito è ateo rispetto Ad altri presidenti che invocavano la fede :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/8/2021, 06:32) 
    Certo che mi va bene tutto perché sono 15 anni che mangio e bevo caviale e champagne gratis dopo 35 anni in cui er paga e prega pe ave nu poc e pan tuost e acqua du rubinett, sperenn ca a GESESEA nun cia staccava.

    È del tutto evidente che la linea è cambiata o magari più semplicemente OV vuole vedere dove finiscono le chiacchiere ed iniziano i fatti.

    Ma viviamo in una società in cui tutto ci è dovuto e se non ce lo danno non siamo noi incapaci di guadagnarcelo ma gli altri indegni, egoisti e omm e merd.

    Hanno più dignità i sifoni di quelli che passano 25 ore al giorno a lamentarsi di tutto e di tutti

    Ma ti rendi conto di quello che dici ? Cioe nuj facimm chiacchiere?? Dopo che andiamo sempre al .campo e facciamo tanta sacrifici? Vuoi paragonare gente che piglia nu misero stipendio o che non lavora Proprio ad un miliardario che ha sempre detto che con i biglietti no nce pavmanc a luce di spogliatoi? Cioe dopo che non abbiamo chiesto nessun rimborso ,2 anni for u stadio, ma retrocessione... mah ma poi che centra che ci fa vedere il calcio da 15 anni? Io lo ringrazierò sempre x quel che fa... Dici semp a stessa cosa.. cioe non può sbagliare? Non puoi prendere decisioni che non piacciono? Ripeto lo disse stesso lui.. po se accettiamo tutto e n altro discorso come a dignità...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Tu più scrivi e più fai far bella figura ai sifoni...e santacolomba lo sa...ma non è colpa tua...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/8/2021, 09:14) 
    Tu più scrivi e più fai far bella figura ai sifoni...e santacolomba lo sa...ma non è colpa tua...

    Tu chiu scriv e chiu vai semp oltre e non è primm vot... a dignità ussie...manc me cunusc
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Non ho ne questo piacere ne questo dispiacere, ti conosco qua sopra, e mi basta ed avanza per farmi una opinione "social" te stai a lamentà da a matin a sera su tutto e su tutti, trasformando questo spazio (che per me è una evasione dalle cose serie) in un luogo di supplizio, te mancn sul i battenti come avatar, altre opinioni non mi interessano....preferisco le bionde...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/8/2021, 09:22) 
    Non ho ne questo piacere ne questo dispiacere, ti conosco qua sopra, e mi basta ed avanza per farmi una opinione "social" te stai a lamentà da a matin a sera su tutto e su tutti, trasformando questo spazio (che per me è una evasione dalle cose serie) in un luogo di supplizio, te mancn sul i battenti come avatar, altre opinioni non mi interessano....preferisco le bionde...

    Apparte che come gia detto da dopo la retrocessione, cerco di essere più ottimista e infatti più volte dico che bisogna ripartire e tutto il resto ma forse te fai come i tifosi beneventani in generale.. vai x simpatia pur tu ca ngopp in base agli utenti... se io mi lamento è perche sono obiettivo e se a società oltre a fare cose egrege delle quali la ringrazierò sempre,( non sai le appiccicate che mi faccio al di fuori di questo forum x difendere vigorito) fa pur strunzat x me, allora lo dico... ecco io le dico le cose perciò passo x antipatico... invece di fare come molti che la pensano uguale ma se stann zitt e fann i bellill aropp..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    a me sinceramente non mi stai ne simpatico ne antipatico, continuo a preferire le bionde...nel frattempo postami un tuo intervento "positivo", non valgono ovviamente quelli ammantati di un velo anche abbastanza vistoso di scaramanzia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 17/8/2021, 09:11) 
    Dopo che andiamo sempre al .campo e facciamo tanta sacrifici?

    Non entro nel merito della discussione, ma quello quotato, per me, è un punto di partenza sbagliato. Io tifoso che vado sempre al campo non ritengo di fare nessun sacrificio, ci vado perché ci voglio andare, perché mi fa piacere andare: cioè uno va al campo assecondando una sua passione, un suo divertimento e farebbe un sacrificio? Per me, se fosse un sacrificio m' stess' 'a casa o farei altro. Se poi per sacrificio s'intende il destinare per la partita i soldi con cui si può fare altro nemmeno sono d'accordo, perché se li spendo per il biglietto (invece della pizza tanto per fare un esempio) significa che mi fa piacere così. Io il sacrificio lo faccio quando, raramente e generalmente per motivi seri, non ci posso andare allo stadio, non quando ci vado. È come se uno ha la passione, che so, per gli orologi: non è che fa i sacrifici per comprarli, ma è un suo piacere altrimenti con quei soldi farebbe altro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/8/2021, 09:34) 
    a me sinceramente non mi stai ne simpatico ne antipatico, continuo a preferire le bionde...nel frattempo postami un tuo intervento "positivo", non valgono ovviamente quelli ammantati di un velo anche abbastanza vistoso di scaramanzia.

    Ae sai quant ce ne stanno da dopo la retrocessione.. cerco di metterne qualcuno..

    Calciomercato
    La punta della B è moncini pure giovane ancora e tre anni e contratto... per chi dice che fece solo 4 gol..beh con inzaghi tutti segnano poco pure coda.

    Foulon e giovane e comunque no guardate solo i disastri fatti nel girone di ritorno dove tutta la squadra non era serena... all andata aveva iniziato bene... e la B è 2 categorie sotto... io lo proverei.

    Comunque attaccamento alla citta pari a zero... chest e bnvient...l erba del vicino e sempre più verde... altrove se fann accir x difendere la propria terra..

    Ma ce ne sono tantissimi altri bisognerebbe aver tanto tempo x cercarli.... io dopo la retrocessione ho criticato il marketing, la comunicazione e la prelazione...

    CITAZIONE (wave @ 17/8/2021, 09:43) 
    Non entro nel merito della discussione, ma quello quotato, per me, è un punto di partenza sbagliato. Io tifoso che vado sempre al campo non ritengo di fare nessun sacrificio, ci vado perché ci voglio andare, perché mi fa piacere andare: cioè uno va al campo assecondando una sua passione, un suo divertimento e farebbe un sacrificio? Per me, se fosse un sacrificio m' stess' 'a casa o farei altro. Se poi per sacrificio s'intende il destinare per la partita i soldi con cui si può fare altro nemmeno sono d'accordo, perché se li spendo per il biglietto (invece della pizza tanto per fare un esempio) significa che mi fa piacere così. Io il sacrificio lo faccio quando, raramente e generalmente per motivi seri, non ci posso andare allo stadio, non quando ci vado. È come se uno ha la passione, che so, per gli orologi: non è che fa i sacrifici per comprarli, ma è un suo piacere altrimenti con quei soldi farebbe altro.

    Essere tifosi e na fede che ti spinge ad andare anche quando non potresti... e magari a rinunciare ad altre cose...non e una semplice passione... metti uno che non lavora... levaci 300 all ann di abbonamenti.. non è un sacrificio economico che fa? Certo nessuno l'obbliga, ma se sei malato, ci vai ugualmente...di casi ce ne stanno tanti...
    Wawe io mi riferivo alla parte di messaggio del tenente dove aveva scritto che vigorito vulev vere dove finivano le parole e iniziavano i fatti.. azz e dopo tutto quell che noi tifosi facciamo, bisogna ancora vedere i fatti? Ovviamente parlo dei tifosi veri quelli che ci sono sempre stati in ogni categoria...

    Io penso che gli unici che hanno vinto lo scorso anno, so stati proprio i tifosi... mai na contestazione da gennaio in poi, squadra sempre incitata davanti lo stadio..più di questo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    eh niente proprio è più forte di lui...Sifone vattene
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/8/2021, 10:05) 
    eh niente proprio è più forte di lui...Sifone vattene

    X te vigorito non sbaglia mai? Il marketing è fatto bene? La comunicazione? E giusto non riservare nemmeno un prelazione x vecchi abbonati? Fa bene a promettere e poi a non mantenere? ( preferisco che lui non parli a sto punto)
    Obiettare su queste cose, non mi sembra una cosa tanto anormale e non cambia il mio giudizio su di lui come il miglior presidente della nostra storia e guai a chi me lo tocca...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    hai ragione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 17/8/2021, 10:19) 
    hai ragione

    Eh Quann su saj che risponn... vabbuo pensamm a partit.. i biglietti e fa collaril?
     
    Top
    .
591 replies since 16/8/2021, 16:42   14816 views
  Share  
.