Benevento- Alessandria

1°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/8/2021, 18:39) 
    A me sembra un uomo solo chiuso nella sua testardaggine che da gennaio in poi, non ci sta capendo molto... questa è l'impressione che a me da da fuori poi magari sarà l'esatto opposto

    Vedi orgò. Chi fa si espone. Capita a tutti. A che cosa si espone? Al giudizio di chi ha un qualche interesse. Interesse anche effimero. Come giudicano, di che tipo è il giudizio delle persone interessate al giorno di oggi? Spesso è chiacchiera. A volte è acido. Raramente obiettivo. Internet aggiunge altro e spesso è ancora meno obiettivo. Tuttavia ieri allo stadio tutti questi fatti "relazionali" a me sembravano non esserci. La gente è andata al campo con piacere per vedere il nuovo bn. Io ho percepito questo. Per me questo conta, nel senso che questo a me piace. Io queste relazioni voglio coltivare e respirare. Tu mi dici che è solo testardo.. ma come possiamo noi metterci nei suoi panni? Io relativizzo molto. Bisogna avere rispetto per chi fa in qualsiasi campo. Non riguarda solo il bn o Vigorito. Forse è il portato del mio vissuto. Hai voglia e quante persone hanno avuto da ridire persino su problemi grossi che io mi sono accollato e che nessuno di loro avrebbe mai avuto il coraggio di fare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    infatti il paragone non era tra giornalisti, il che nemmeno si porrebbe, ma tra giornalismo...poi ognuno passa il tempo come meglio crede, fosse per me questi rustichellari a voglia e se mur e fam o fa i tagliulin a di barbier, a livell e sott e padron....

    CITAZIONE (Pace e beer @ 23/8/2021, 18:52) 
    Vedi orgò. Chi fa si espone. Capita a tutti. A che cosa si espone? Al giudizio di chi ha un qualche interesse. Interesse anche effimero. Come giudicano, di che tipo è il giudizio delle persone interessate al giorno di oggi? Spesso è chiacchiera. A volte è acido. Raramente obiettivo. Internet aggiunge altro e spesso è ancora meno obiettivo. Tuttavia ieri allo stadio tutti questi fatti "relazionali" a me sembravano non esserci. La gente è andata al campo con piacere per vedere il nuovo bn. Io ho percepito questo. Per me questo conta, nel senso che questo a me piace. Io queste relazioni voglio coltivare e respirare. Tu mi dici che è solo testardo.. ma come possiamo noi metterci nei suoi panni? Io relativizzo molto. Bisogna avere rispetto per chi fa in qualsiasi campo. Non riguarda solo il bn o Vigorito. Forse è il portato del mio vissuto. Hai voglia e quante persone hanno avuto da ridire persino su problemi grossi che io mi sono accollato e che nessuno di loro avrebbe mai avuto il coraggio di fare.

    Niente altro da aggiungere per questo ti leggo sempre con interesse anche se spesso le opinioni divergono. OV per carattere (ognuno ha il suo) non è molto incline ad esporsi pubblicamente, non sa arruffianarsi il popolo, o meglio se le cose vanno bene ed il popolo è ben predisposto allora ci riesce alla grande, se le cose vanno male ottiene il risultato opposto perchè non avendone bisogno, e non avendo freni (post cagliari per dire) poi dice le cose che il popolo non vuole sentirsi dire. Insomma si facess u politic passass da un 60% in uno 0,06% in un Amen...E' un personaggio altamente divisivo come quasi tutti quelli che non devono mettere rustichelle (più o meno dorate) a tavola....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pace e beer @ 23/8/2021, 18:52) 
    Vedi orgò. Chi fa si espone. Capita a tutti. A che cosa si espone? Al giudizio di chi ha un qualche interesse. Interesse anche effimero. Come giudicano, di che tipo è il giudizio delle persone interessate al giorno di oggi? Spesso è chiacchiera. A volte è acido. Raramente obiettivo. Internet aggiunge altro e spesso è ancora meno obiettivo. Tuttavia ieri allo stadio tutti questi fatti "relazionali" a me sembravano non esserci. La gente è andata al campo con piacere per vedere il nuovo bn. Io ho percepito questo. Per me questo conta, nel senso che questo a me piace. Io queste relazioni voglio coltivare e respirare. Tu mi dici che è solo testardo.. ma come possiamo noi metterci nei suoi panni? Io relativizzo molto. Bisogna avere rispetto per chi fa in qualsiasi campo. Non riguarda solo il bn o Vigorito. Forse è il portato del mio vissuto. Hai voglia e quante persone hanno avuto da ridire persino su problemi grossi che io mi sono accollato e che nessuno di loro avrebbe mai avuto il coraggio di fare.

    Io x questo dico che meno parla e meglio è soprattutto a caldo dopo le gare... si vanno a creare delle incomprensioni tra i tifosi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    A volte per perorare la sua tesi esagera, come per esempio quando ha detto che a Fr erano in 8000 o come quando ha preso iago per dire che mica meritava di essere confermato. (Tra l'altro poi ha nominato caprari che, secondo me, in B farebbe la differenza. In verità pure in A più di qualche punto ce l'ha portato, per quanto discontinuo e, a volte, facev' tucca' i nierv').
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pace e beer @ 23/8/2021, 18:52) 
    Bisogna avere rispetto per chi fa in qualsiasi campo.

    Prendo spunto(cioè, non è una critica a quello che hai scritto, beer)...

    Mi capita di criticare la società, Foggia, Vigorito.
    Non ho mai pensato, per questo, di mancare di rispetto a chicchessia.
    La critica(nell'ambito del rapporto tifoso-società/presidenza/"dirigenza"), cioè, non la intendo come mancanza di rispetto.
    Per me si manca di rispetto quando si adula, quando si incensa.
    Ps: se il presidente Vigorito potesse venire a conoscenza del dato dei paganti in A e B della 1a giornata, si renderebbe conto che non c'è nessun particolare disamore, disaffezione sannita nei confronti del Bn; del suo Bn.

    Edited by Tifoso--BN - 24/8/2021, 00:25
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    https://www.alessandriaoggi.info/sito/2021...a-supercazzola/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Il problema è non aver potuto fare la campagna abbonamenti, altrimenti domenica sera avremmo avuto circa il doppio degli spettatori. E questo problema ce lo porteremo avanti per tutta la stagione.
     
    Top
    .
591 replies since 16/8/2021, 16:42   14816 views
  Share  
.