Statistiche spettatori Benevento 2021/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/8/2021, 23:40) 
    Ripeto quante migliaia sarebbero?

    Migliaia mi sembra troppo. Diciamo un 6 700. Ah mancavano gli omaggi credo molti di tribuna. Circa 800.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Ma basta vedere la differenza di entusiasmo tra il 2 a 0 alla SPAL anch'essa neopromossa in 4 anni fa e stasera che sembrava avessimo vinto una amichevole. Purtroppo è nella indole della maggior parte delle persone, se ti salvi 2 anni in A al terzo se non vai a Galatasaray l'entusiasmo scema, per me e pochi altri il 4 a 3 di stasera è uguale al 2 a 0 dlla SPAL al debutto in B
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pace e beer @ 22/8/2021, 23:42) 
    Migliaia mi sembra troppo. Diciamo un 6 700. Ah mancavano gli omaggi credo molti di tribuna. Circa 800.

    700, più 2900, arriviamo a 3600. Non mettiamo in mezzo gli omaggi che non c'entrano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 22/8/2021, 23:43) 
    Ma basta vedere la differenza di entusiasmo tra il 2 a 0 alla SPAL anch'essa neopromossa in 4 anni fa e stasera che sembrava avessimo vinto una amichevole. Purtroppo è nella indole della maggior parte delle persone, se ti salvi 2 anni in A al terzo se non vai a Galatasaray l'entusiasmo scema, per me e pochi altri il 4 a 3 di stasera è uguale al 2 a 0 dlla SPAL al debutto in B

    Ma se manca la "tifoseria organizzata" credo che l'entusiasmo abbia un modo di espressione differente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 22/8/2021, 23:43) 
    Ma basta vedere la differenza di entusiasmo tra il 2 a 0 alla SPAL anch'essa neopromossa in 4 anni fa e stasera che sembrava avessimo vinto una amichevole. Purtroppo è nella indole della maggior parte delle persone, se ti salvi 2 anni in A al terzo se non vai a Galatasaray l'entusiasmo scema, per me e pochi altri il 4 a 3 di stasera è uguale al 2 a 0 dlla SPAL al debutto in B

    Ma guarda, io lo accetto. Ci sta. Però non mi buttassero la scusa delle limitazioni, che possono avere inciso per un 2000 persone (e mi sono tenuto largo)... E le altre 2/3000?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/8/2021, 23:44) 
    700, più 2900, arriviamo a 3600. Non mettiamo in mezzo gli omaggi che non c'entrano.

    Vigorito ha detto che alla fine sono quelli che mancavano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/8/2021, 23:45) 
    Ma guarda, io lo accetto. Ci sta. Però non mi buttassero la scusa delle limitazioni, che possono avere inciso per un 2000 persone (e mi sono tenuto largo)... E le altre 2/3000?

    Non le hanno fatte in serie A 5000 persone perché le avremmo dovute fare noi con una neopromossa? Poi se per voi sparare a zero sempre e comunque contro la ns gente è una sorta di sport preferito allora sì, siamo una tifoseria di 4a serie e l'anno scorso siamo retrocessi per colpa dei tifosi. Ripeto, a Frosinone ieri giocava il Parma e le limitazioni erano ben diverse...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pace e beer @ 22/8/2021, 23:45) 
    Ma se manca la "tifoseria organizzata" credo che l'entusiasmo abbia un modo di espressione differente.

    Io dico nelle persone, non c'entra nulla la tifoseria organizzata anche perche a Benevento è disorganizzata da almeno 10 anni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Perché in B il Bn deve fare 7000 di media, tolte 2000 per le limitazioni (e, ripeto, mi sono tenuto largo), fa 5000. Se da altre parti hanno fatto meno di noi significa che hanno fatto peggio e non giustifica nulla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pace e beer @ 22/8/2021, 23:46) 
    Vigorito ha detto che alla fine sono quelli che mancavano

    Guardasse piazze ben più blasonate (e meglio organizzate) che numeri hanno fatto, e già che ci siamo quando verrà dicembre che succede, manco la mia di sciarpa potro portare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/8/2021, 23:45) 
    Ma guarda, io lo accetto. Ci sta. Però non mi buttassero la scusa delle limitazioni, che possono avere inciso per un 2000 persone (e mi sono tenuto largo)... E le altre 2/3000?

    Figurati l'ho scritto l'altro giorno, tranne sporadiche eccezioni le limitazioni sono la scusa per i tifosi a convenienza, lo zoccolo duro in C erano 3.000 ora potrebbero essere 4.500 il resto sono selfini, certo che 2.800 sono quasi la metà fi 4.500 ma tant'è
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/8/2021, 23:53) 
    Perché in B il Bn deve fare 7000 di media, tolte 2000 per le limitazioni (e, ripeto, mi sono tenuto largo), fa 5000. Se da altre parti hanno fatto meno di noi significa che hanno fatto peggio e non giustifica nulla.

    Ma perché x te non sono limitazioni importanti tanti da favorire la presenza allo stadio... i numeri parlano chiaro... ma veramente a gente non tifa piu allora all improvviso?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    on lo sopporto proprio se la canta e suona da solo, siamo retrocessi per colpa sua e delle persone che ha scelto, imparasse ai suoi dipendenti la comunicazione fatta come si deve , dopo 2 anni di serie manc nu comunicato e manc na prevendita sann fa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Orgo', lass' perd'... Non difendere l'indifendibile. Ho incontrato amici che sono sempre venuti e che mo' bell' e buon' "ma' vec' p' television'..." Ma quale limitazioni vai truenn? Ma veramente uno nun va u camp' perché nun s' po' purta' 'a sciarp'?

    Edited by wave - 22/8/2021, 23:58
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 22/8/2021, 23:53) 
    Perché in B il Bn deve fare 7000 di media, tolte 2000 per le limitazioni (e, ripeto, mi sono tenuto largo), fa 5000. Se da altre parti hanno fatto meno di noi significa che hanno fatto peggio e non giustifica nulla.

    7000? E perché sta scritto per contratto? Vi ricordo sommessamente che questa gente di merda qua è sempre quella che ci ha rimesso quasi mezzo abbonamento e non ha MAI preteso nulla. Ma giustamente siamo da serie D...
     
    Top
    .
718 replies since 18/8/2021, 14:19   23671 views
  Share  
.