Statistiche spettatori Benevento 2021/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 22/8/2021, 23:52) 
    Io dico nelle persone, non c'entra nulla la tifoseria organizzata anche perche a Benevento è disorganizzata da almeno 10 anni

    Vabbè. Mo io non riesco ad entrare negli stadi d'animo altrui. Io non sono andato con entusiasmo ma perché è una condizione che non mi appartiene. Sono andato con piacere. Era da tempo che si mancava. Poi con curiosità per vedere la squadra. Non ho notato clima ostile o altro. Ma non avevo molta gente intorno a me. L'assenza della tifoseria, chiamiamola come si vuole, comunque si è sentita e vista.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Perché quella è la potenzialità del bacino d'utenza rispetto alla B. Ti ricordo che c'era chi diceva che in B lo stadio non bastava... Invece è bastato abbondantemente anche in A.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 22/8/2021, 23:43) 
    Ma basta vedere la differenza di entusiasmo tra il 2 a 0 alla SPAL anch'essa neopromossa in 4 anni fa e stasera che sembrava avessimo vinto una amichevole. Purtroppo è nella indole della maggior parte delle persone, se ti salvi 2 anni in A al terzo se non vai a Galatasaray l'entusiasmo scema, per me e pochi altri il 4 a 3 di stasera è uguale al 2 a 0 dlla SPAL al debutto in B

    Ma che confronto è?
    Mah...
    Verona-Sassuolo, serie A; Verona ottimo campionato l'anno scorso; tifoseria dell'Hellas tra le più quotate in Italia: 5448 spettatori

    Edited by Tifoso--BN - 23/8/2021, 00:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 22/8/2021, 23:54) 
    Figurati l'ho scritto l'altro giorno, tranne sporadiche eccezioni le limitazioni sono la scusa per i tifosi a convenienza, lo zoccolo duro in C erano 3.000 ora potrebbero essere 4.500 il resto sono selfini, certo che 2.800 sono quasi la metà fi 4.500 ma tant'è

    Azz, non lo sapevo di essere diventato un "tifoso a convenienza...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 22/8/2021, 23:59) 
    Verona-Sassuolo, serie A; tifoseria dell'Hellas tra le più quotate in Italia: 5448 spettatori

    Scusa, me ne posso fregare altamente di quello che fanno gli altri?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,287
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 23/8/2021, 00:00) 
    Azz, non lo sapevo di essere diventato un "tifoso a convenienza...

    Ma perché vi sentite sempre tirati in causa, è ovvio che si parla in generale e non nello specifico, o vuoi dire che quelli che si sono fatti i selfie in A e quando si è vinto in B, e che nel 99% stasera non c'erano sono tifosi quanto quelli che nu jettat u sang a Melfi, Rionero, Isola Liri, ecc ecc
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/8/2021, 00:02) 
    Scusa, me ne posso fregare altamente di quello che fanno gli altri?

    No. Perché "gli altri" sono un oggettivo termine di paragone, rispetto alle soggettivissime "accuse"(fatte più o meno apertamente e di cui si legge pure qua nel forum) di scarso entusiasmo, di "pigrizia", di "£imborghesimento" della tifoseria del BN.
    Datela un'occhiata alle altre piazze. Vedrete che c'è poco da dare addosso alla tifoseria giallorossa, alla gente di Benenvento
    ("sport" praticato secondo me troppo spesso; ingiustamente)
    Ps: un altro dato, per confronto.
    per Frosinone-Parma( in cui si sono registrati 5000 spettatori):
    prezzi curve Frosinone: 5 euro
    prezzi Distinti: 10 euro
    bambini fino a 7 anni: ingresso gratuito

    Edited by Tifoso--BN - 23/8/2021, 00:15
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 23/8/2021, 00:05) 
    Ma perché vi sentite sempre tirati in causa, è ovvio che si parla in generale e non nello specifico, o vuoi dire che quelli che si sono fatti i selfie in A e quando si è vinto in B, e che nel 99% stasera non c'erano sono tifosi quanto quelli che nu jettat u sang a Melfi, Rionero, Isola Liri, ecc ecc

    I primi che hai citato sono tornati ai loro ovili strisciati e napulilli. I secondi, ai quali credo di appartenere, specie quelli di una certa età gradirebbero potersi ancora scegliersi il posto per buttare magari una Madonna insieme ad un amico, senza essere trattati come dei pseudogaleotti. E poi mi dovrebbero spiegare come il covid si possa trasmettere con una sciarpa o una bandiera. Quasi quasi do ragione al Capitone, pensa tu...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Un po' limitante commentare i dati senza considerare anche quelli di centri più grandi del nostro (o considerando, accrescendoli, solo quelli provenienti dalla ciociaria). Dopo un anno e mezzo passato a seguire le partite da casa, rientrare in uno stadio con limitazioni importanti (chi lo scorso anno ha potuto vedere qualche match sa di cosa si parla) non è evidentemente scontato, a tutte le latitudini: i tremila e rotti di Torino, i cinquemila di Verona, anche i novemila di Udine contro la Juve di Cristiano Ronaldo, sono in linea con il nostro dato.
    Aggiungiamoci il periodo di ferie e l'ovvio scotto della seconda retrocessione in quattro anni (quest'ultima amarissima), e il gioco è fatto. La mancanza dei gruppi organizzati contribuisce poi a rendere l'atmosfera dello stadio meno esaltante, inutile negarlo.
    Sono convinto, comunque, che dalla prossima si tornerà a conteggi meno desolati, anche grazie alle notizie di una minore fiscalità rispetto a quanto immaginato (anche qui, ovunque).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 23/8/2021, 00:15) 
    Un po' limitante commentare i dati senza considerare anche quelli di centri più grandi del nostro (o considerando, accrescendoli, solo quelli provenienti dalla ciociara). Dopo un anno e mezzo passato a seguire le partite da casa, rientrare in uno stadio con limitazioni importanti (chi lo scorso anno ha potuto vedere qualche match sa di cosa si parla) non è evidentemente scontato, a tutte le latitudini: i tremila e rotti di Torino, i cinquemila di Verona, anche i novemila di Udine contro la Juve di Cristiano Ronaldo, sono in linea con il nostro dato.
    Aggiungiamoci il periodo di ferie e l'ovvio scotto della seconda retrocessione in quattro anni (quest'ultima amarissima), e il gioco è fatto. La mancanza dei gruppi organizzati contribuisce poi a rendere l'atmosfera dello stadio meno esaltante, inutile negarlo.
    Sono convinto, comunque, che dalla prossima si tornerà a conteggi meno desolanti.

    Giusta analisi.
    Condivido in pieno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,287
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 23/8/2021, 00:14) 
    I primi che hai citato sono tornati ai loro ovili strisciati e napulilli. I secondi, ai quali credo di appartenere, specie quelli di una certa età gradirebbero potersi ancora scegliersi il posto per buttare magari una Madonna insieme ad un amico, senza essere trattati come dei pseudogaleotti. E poi mi dovrebbero spiegare come il covid si possa trasmettere con una sciarpa o una bandiera. Quasi quasi do ragione al Capitone, pensa tu...

    Non so se c'eri, a Benevento più o meno ci conosciamo tutti, stasera il 99% erano quelli che stavano a Melfi e Rionero
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I Flagellanti @ 23/8/2021, 00:21) 
    Non so se c'eri, a Benevento più o meno ci conosciamo tutti, stasera il 99% erano quelli che stavano a Melfi e Rionero

    Ero al lavoro, e comunque non ci sarei andato...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Che brutta scena vedere diverse sciarpe attaccate alla recinzione dello stadio perché non fatte entrare... oggi ha perso il calcio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    io non riesco a capire cosa c'entra la sciarpa col covid, anzi, la puoi mettere anche davanti la bocca...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xmassimo @ 23/8/2021, 00:35) 
    io non riesco a capire cosa c'entra la sciarpa col covid, anzi, la puoi mettere anche davanti la bocca...

    Vorrei vedere quando sarà inverno...
     
    Top
    .
718 replies since 18/8/2021, 14:19   23671 views
  Share  
.