Parma Benevento

M lev o pensier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Tello e Lapa convocati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Scorrendo la lista dei convocati: squadrone atomico come in B se ne son visti pochi. Manca qualche rincalzo tra difesa e centrocampo. Dovessimo restare così, comunque, Caserta ha l'obbligo di provare a vincere il campionato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Che allenatore moderno, tecnologico
    Attached Image
    Screenshot_2021-08-28-16-22-25-627

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILGrandeVokic @ 28/8/2021, 16:23) 
    Che allenatore moderno, tecnologico

    😳😳😳
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Questo a Benevento ci sguazzerebbe...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Sinceramente vedendo i convocati del Benevento, almeno sulla carta non c'è una rosa così forte in Serie B.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    dobbiamo aspettare il 31...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 29/8/2021, 11:16) 
    Sinceramente vedendo i convocati del Benevento, almeno sulla carta non c'è una rosa così forte in Serie B.

    Centrocampo e difesa non li vedo così stratosferici. Piacciano o non piacciano, per esempio, a centrocampo abbiamo perso gente del calibro di viola, schiattarella ed hetemaj che qui hanno fatto benissimo. In difesa abbiamo due centrali titolari da categoria superiore e a completare il reparto due giovani: due anni fa avevamo caldirola, tuia, volta, antei, poi si aggiunse barba...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    3-1 e tutti a casa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Veramente solo il centrocampo non è il top sulla carta... i resto difesa e attacco sarebbero da primato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 29/8/2021, 11:31) 
    Centrocampo e difesa non li vedo così stratosferici. Piacciano o non piacciano, per esempio, a centrocampo abbiamo perso gente del calibro di viola, schiattarella ed hetemaj che qui hanno fatto benissimo. In difesa abbiamo due centrali titolari da categoria superiore e a completare il reparto due giovani: due anni fa avevamo caldirola, tuia, volta, antei, poi si aggiunse barba...

    Pure vero che se metti insieme Tuia, Antei e Volta uno sano non lo fanno, indipendentemente dal loro valore...

    Comunque mi trovo d'accordo con transfermrkt abbiamo la 5/6 rosa del campionato poi la B è bella perché può salire e scendere chiunque a prescindere dal valore rosa...

    Improta (Acampora)
    Calo (Ionita)
    Ionita (Tello)

    Se stanno bene non sono male in B, magari non da 83 punti ma almeno da 38 quelli che bastano per conservare la categoria...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Ma io rispondevo al fatto che era la rosa più forte della B. Poi potremo pure fare primi con 100 punti e me lo auguro ovviamente. Due anni fa la rosa mi sembrava piu completa, omogenea, e soprattutto più rodata e con meno incognite, tra l'altro veniva da un buon campionato ed era stata integrata con elementi di spessore.

    P.s.: improta mi pare non lo faccia giocare mezzala. Quei tre che hai citato, alternandosi avevano coperto tutto il campionato con ottimi risultati.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,406
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 29/8/2021, 13:03) 
    Ma io rispondevo al fatto che era la rosa più forte della B. Poi potremo pure fare primi con 100 punti e me lo auguro ovviamente. Due anni fa la rosa mi sembrava piu completa, omogenea, e soprattutto più rodata e con meno incognite, tra l'altro veniva da un buon campionato ed era stata integrata con elementi di spessore.

    P.s.: improta mi pare non lo faccia giocare mezzala. Quei tre che hai citato, alternandosi avevano coperto tutto il campionato con ottimi risultati.

    wave è una mia sensazione ma vedo un po’ il centrocampo inferiore rispetto quella di due anni fa , hetemaj e Schiattarella sono tanta roba , lo hanno dimostrato in b , ed anche in serie a non sfiguravano, spero di sbagliarmi ma è li che vedo rispetto a due anni fa un po’ ridimensionati.....

    Calo ‘ ancora non mi ha dato l’impressione di essere sul pezzo al 100%
    Ma il campo ce lo dirà , spero che passino sti due giorni , chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 29/8/2021, 13:03) 
    Ma io rispondevo al fatto che era la rosa più forte della B. Poi potremo pure fare primi con 100 punti e me lo auguro ovviamente. Due anni fa la rosa mi sembrava piu completa, omogenea, e soprattutto più rodata e con meno incognite, tra l'altro veniva da un buon campionato ed era stata integrata con elementi di spessore.

    P.s.: improta mi pare non lo faccia giocare mezzala. Quei tre che hai citato, alternandosi avevano coperto tutto il campionato con ottimi risultati.

    Appunto non erano 3 ma "1".
    In relazione al campionato che dobbiamo fare, lo scorso anno abbiamo fatto un campionato migliore rispetto a quello di Bucchi (che ho sempre difeso)...

    Avevamo un non portiere (che volevano lapidare dopo gli orrori con il Cittadella) due terzini che tra problemi fisici, e di ambientamento avevano saltato tante partite non eccellendo certo in quelle giocate, i centrali forti ma si mantenevano con lo sputo infatti Gyamfy in una partita dovette fare pure il centrale difensivo. Sul centrocampo nulla da dire con Schiattarella, Hetemaj e Viola, in attacco a parte Coda che pure veniva criticato perché sbagliava troppi gol, avevamo Improta che faceva la panchina ed Insigne che nonostante la doppia doppia dell'anno precedente pure veniva criticato non poco....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 29/8/2021, 11:31) 
    Centrocampo e difesa non li vedo così stratosferici.

    Mio pensiero:
    il quartetto(/quintetto) titolare di difesa è buono(o forse, più che buono) per la B e per il gioco di Caserta(nel quale i terzini dovrebbero giocare stando abbastanza alti): Letizia-Glik-Barba-Foulon/Masciangelo.
    Leggero(e non tanto leggero...) dubbio sulla costanza di rendimento di Barba(e di Foulon). Pochi dubbi sulle motivazioni di Glik(da quel punto di vista lo ritengo affidabile)
    Vogliacco, non ho idea di come sia. Pastina... : giovane riserva(forse--presto per dirlo-- di prospettiva), a cui dare, quando possibile, lo spazio che saprà meritarsi.
    Il centrocampo(titolare): da vedere il reale valore di Calò e Acampora(2 dei 3 del centrocampo a 3, insieme a Ionita); non avendoli visti giocare, non saprei dire.
    A sensazione, credo che in questa zona del campo manchi(per essere squadra completa, e quindi capace di lottare per la promozione diretta) un incontrista forte.
    Le riserve del centrocampo: un altro elemento andrebbe preso(oltre a Tello e al giovane Talia; Sanogo non lo calcolo, e nemmeno Basit).
    L'attacco mi pare più che buono(ovviamente, la cessione di Lapadula costituirebbe una perdita notevolissima, che dimezzerebbe l'attuale potenziale d'attacco): Lapadula, Moncini, Improta, Elia(?) Sau Di Serio Vokic(lo metto tra gli esterni, ma per me Vokic è un possibile vertice alto di un centrocampo a rombo; oppure vertice basso. Non ce lo vedo nel ruolo di mezzala, che per me è un ruolo che prevede, di base--ma Viola ci ha giocato, nel ruolo...--), un dinamismo che il giovane giallorosso non pare avere)
     
    Top
    .
252 replies since 26/8/2021, 19:41   7596 views
  Share  
.