Benevento-Cosenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Secondo me si può ritornare a giocare anche al meomartini
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Quest'anno ci sono tante di quelle variabili, che e difficile fare un analisi sul calo delle presenze...

    Edited by OrgoglioSannita - 23/10/2021, 09:14
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/10/2021, 00:41) 
    Veramente diventano 18. Comunque credo che un pelo più bassi potrebbero essere visto che, non essendoci gli abbonamenti, un intero campionato ti verrebbe 342 euro che proprio pochi non sono... Io credo che almeno un settore con un prezzo più modico ci dovrebbe essere, anche perché la differenza tra curva e distinti è troppo esigua a mio avviso: insomma almeno la curva potrebbe essere un po' più bassa come prezzo. Che poi non so quanto questo potrebbe incidere su una maggiore affluenza è un altro discorso.

    Io foss a Vigorito metterei ingresso libero tanto alla fine parliamo di 500.000 Euro in 1 anno che non bastano per pagare nemmeno la tredicesima a Glik, almeno poi se na je sul a nasconn (tanto sempre quelli saremo) invece di pesare ogni sua parola dall'alto del nulla mischiato al niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Signori il calcio è innanzitutto uno spettacolo tralasciando i tifosi oltre qualunque categoria a cui va un plauso.Ma il tifoso medio secondo voi paga 20 pe piglia Friddo e farse due palle così questo se visto fino ad oggi allo stadio.Deve essere la squadra con gioco e risultati ad invogliare i non assidui ad andare allo stadio.Leggo da Ottopagine Caserta:Cosenza squadra da temere se inzagato pure lui?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannitik @ 23/10/2021, 09:26) 
    Ma il tifoso medio secondo voi paga 20 pe piglia Friddo e farse due palle così questo se visto fino ad oggi allo stadio.Deve essere la squadra con gioco e risultati ad invogliare i non assidui ad andare allo stadio.

    I tifosi come siamo, penso, per la maggior parte qui sopra, questo discorso non lo fanno proprio. Allo stadio ci va e basta. Poi è chiaro che se la spesa va al di là delle proprie possibilità allora, a malincuore, rinuncerà pure... Ma, ripeto, il discorso sullo spettacolo, sul freddo e quant'altro nemmeno lo sfiora... A parte che parliamo sempre di una serie B che è grasso che cola, per cui il discorso ch' m'eggia j a vede' nemmeno esiste... Gli spettacoli deprimenti erano ben altri, il fatto è ch' c'amm' scurdat' e, anzi, alcuni hanno avuto la fortuna di non vederli proprio...

    Edited by wave - 23/10/2021, 09:37
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannitik @ 23/10/2021, 09:26) 
    Signori il calcio è innanzitutto uno spettacolo tralasciando i tifosi oltre qualunque categoria a cui va un plauso.Ma il tifoso medio secondo voi paga 20 pe piglia Friddo e farse due palle così questo se visto fino ad oggi allo stadio.Deve essere la squadra con gioco e risultati ad invogliare i non assidui ad andare allo stadio.Leggo da Ottopagine Caserta:Cosenza squadra da temere se inzagato pure lui?

    Ma x il tifoso medio beneventano è così come ragioni tu... x il resto dei TIFOSI come quelli delle piazze no... pensa oggi ben 700 cosentini si faranno 700 km andata e ritorno sapendo di prendersi freddo acqua, costo biglietto e viaggio con una squadra mediocre e la soceita e Gargamella... noi saremmo andati in 700 a cosenza oggi? L unica volta che andammo in 800 era i lega pro quando stavamo x andare in B

    CITAZIONE (wave @ 23/10/2021, 09:33) 
    I tifosi come siamo, penso, per la maggior parte qui sopra, questo discorso non lo fanno proprio. Allo stadio ci va e basta. Poi è chiaro che se la spesa va al di là delle possibilità di ognuno allora, a malincuore, rinuncerà pure... Ma, ripeto, il discorso sullo spettacolo, sul freddo e quant'altro nemmeno lo sfiora... A parte che parliamo sempre di una serie B che è grasso che cola, per cui il discorso ch' m'eggia j a vede' nemmeno esiste... Gli spettacoli deprimenti erano ben altri, il fatto è ch' c'amm' scurdat' e, anzi, alcuni hanno avuto la fortuna di non vederli proprio...

    Quoto... io sto tutta la settimana fuori a 200km e comunque ho trovato il modo di farlo il biglietto a latina... perche SONO TIFOSO E VOGLIO ANDARE ALLO STADIO ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/10/2021, 00:41) 
    Veramente diventano 18. Comunque credo che un pelo più bassi potrebbero essere visto che, non essendoci gli abbonamenti, un intero campionato ti verrebbe 342 euro che proprio pochi non sono... Io credo che almeno un settore con un prezzo più modico ci dovrebbe essere, anche perché la differenza tra curva e distinti è troppo esigua a mio avviso: insomma almeno la curva potrebbe essere un po' più bassa come prezzo. Che poi non so quanto questo potrebbe incidere su una maggiore affluenza è un altro discorso.

    16 + 2 diritti prevendita + 1.5 commissione di ticketone.
    io lo compro su internet

    a frosinone i diritti di prevendita e commissione sono inclusi nei 5 euro. ho verificato sul loro provider di vendita (che è diverso dal nostro)

    comunque ti do ragione, 342 euro per un anno intero è una cifra alta.
    per questo molti tifosi selezioneranno le partire in base alle avversarie e......al tempo.
    e mi sembre anche giusto.
    con l'abbonamento sono venuto anche con pioggia forte, casomai mettendomi sotto o attrezzandomi con il kway, facendomi anche tanti km in auto.

    Edited by antico sannita - 23/10/2021, 10:01
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Come mi piacerebbe stare primo in classifica a metà Gennaio...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 23/10/2021, 09:54) 
    Come mi piacerebbe stare primo in classifica a metà Gennaio...

    anche a me

    comunque ricordati che non tutti abbiamo la fortuna di poter andar a piedi allo stadio

    PS: cosi come altri hanno la fortuna di poter andar a piedi al mare....

    e poi 342 euro non è una cifra bassa, almeno per me che devo anche sommare , a ogni partita, altri 1,5 euro a ticketone, 3 euro al parcheggio e altri euro per la benzina.
    ma come vedi, io sono sempre presente. almeno finora.
    pur spendendo molto di più di chi vive affianco allo stadio.
    ma per amore della strega, si fa ;)

    dimenticavo: purtroppo con quest squadra non ci stai primo in classifica a gennaio......e nu sogn
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ripeto le variabili sono tante ma si potrebbe comunque far di più...

    Ps: se non vuoi farlo su internet pagando di più, le rivendite ticketone sono in tutta italia e lo fai dove ti trovi il biglietto

    Ps1: Anticipi del venerdi:

    9.881 Torino - Genoa
    7.495 Samp - Spezia (DERBY)
    2.528 Alessandria - Crotone

    A conferma del periodo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    chiaramente una bella prestazione creerebbe un pò di entusiasmo in più.....francamente con il Perugia, ma anche con il Lecce, non sono state belle prestazioni.
    comunque ho appena fatto il biglietto.....una desolazione vedere tutti quei puntini celesti....non mi era mai successo!

    PS: tenente, ma tu vieni ai distinti?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Comunque, non so per voi, ma il sabato alle 14 è un orario bruttissimo a mio avviso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 23/10/2021, 09:54) 
    Come mi piacerebbe stare primo in classifica a metà Gennaio...

    Non corriamo questo rischio, poi suppongo non lo correremo mai più.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/10/2021, 11:07) 
    Comunque, non so per voi, ma il sabato alle 14 è un orario bruttissimo a mio avviso.

    Pur a dumenic alle 20,30
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/10/2021, 11:07) 
    Comunque, non so per voi, ma il sabato alle 14 è un orario bruttissimo a mio avviso.

    Il sabato si a prescindere essendo lavorativo x molti..pero meglio alle 14 che più Tardi sopratutto x i commercianti a mio avviso... chiudi alle 13 e riapri alle 16.30/17 senza affanni

    Edited by OrgoglioSannita - 23/10/2021, 12:03
     
    Top
    .
133 replies since 20/10/2021, 21:16   3445 views
  Share  
.