Benevento-Frosinone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 4/11/2021, 10:33) 
    Sabbt torniamo ai numeri di Benevento-Alessandria

    Nata strunzat e fatt sta società..ora un genitore o l' accompagnatore può FARE SOLO 1 BIGLIETTO UNDER.. quindi chi ha 2-3 under deve trovare chi accompagna gli altri figli 🤣...ma perché non s' accirn..VIGORI' lev man..u pallon ne cosa toj...po vann truenn a gent!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 5/11/2021, 16:10) 
    Nata strunzat e fatt sta società..ora un genitore o l' accompagnatore può FARE SOLO 1 BIGLIETTO UNDER.. quindi chi ha 2-3 under deve trovare chi accompagna gli altri figli 🤣...ma perché non s' accirn..VIGORI' lev man..u pallon ne cosa toj...po vann truenn a gent!

    Perche così invogliano a fare fare altri 2/3 biglietti interi :D chiamml fess..
    Ripeto potremmo far qualcosa di più ma Continuo a non comprendere il perche la società non intenda invogliare a far venire la gente allo stadio... nemmeno un un'abbonamento, o un miniabbonamento, o al max un carnet x queste 3 gare consecutive casalinghe...mah

    Cioe io da solo nei distinti, e x fortuna posso permettermelo, in un mese egg spis tra Cosenza-Brescia-Frosinone 54€... pensiamo una famiglia o un padre con piu figli dove può fare solo 1 biglietto under... so sord e sti tiemp...
    Ma foss colpa nostr chemm retrocess.. chemm fatt e mal? :P :D
    X non parlare del appello fatto dal tifo organizzato... riposta zero dalla società..mah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 5/11/2021, 16:27) 
    Perche così invogliano a fare fare altri 2/3 biglietti interi :D chiamml fess..
    Ripeto potremmo far qualcosa di più ma Continuo a non comprendere il perche la società non intenda invogliare a far venire la gente allo stadio... nemmeno un un'abbonamento, o un miniabbonamento, o al max un carnet x queste 3 gare consecutive casalinghe...mah

    Cioe io da solo nei distinti, e x fortuna posso permettermelo, in un mese egg spis tra Cosenza-Brescia-Frosinone 54€... pensiamo una famiglia o un padre con piu figli dove può fare solo 1 biglietto under... so sord e sti tiemp...
    Ma foss colpa nostr chemm retrocess.. chemm fatt e mal? :P :D
    X non parlare del appello fatto dal tifo organizzato... riposta zero dalla società..mah

    Io perciò non me fir e vre'..partendo dal filosofo..se non fosse che sono malato wuesta maglia a mo che non ci andavo più
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Fatti 4 biglietti, di cui uno under. È un sacrificio, ma va fatto. Solidarietà a chi ha difficoltà, di qualsiasi genere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Noi tifosi stamm nguiat e vabbuo' ma la società come spesso gli succede, pecca in organizzazione e presunzione , poi non so perché ma fann i dispettosi con i tifosi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregone unico amore @ 5/11/2021, 18:36) 
    Noi tifosi stamm nguiat e vabbuo' ma la società come spesso gli succede, pecca in organizzazione e presunzione , poi non so perché ma fann i dispettosi con i tifosi.

    Perché magari Vigorito mette gente di fuori.. magari piecuri avellinesi..che al massimo possono capire di castagne.. oppure magari Vigorito se pens ca simm na metropoli..e vuole capire il potenziale..come dice Apprendista..(dopo 15 anni)..5000 SIMM..e chest è..poi se fann ste nzalat..manc chist vien n chiù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    io credo che nessuno decide nulla senza il suo consenso pure per queste cose , per me il presidente è dispettoso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Po ess tutto, ma come tifoseria a parte i soliti "malati", facimm schifo! Senza cercare attenuanti, anzi senza cercare scuse.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Solo 1500 biglietti emessi domani complice il diluvio ci sarà il minimo stagionale
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Va be' vi dirò la verità, glielo ho chiesto io a OV di fare tabula rasa allo stadio, tanto lui chi sold di bigliett nun ce fa manc u pieno all'Aston Martin ed io almeno non vott a cacc Mourinho della dormiente a copp e basc come gia stavo per fare al gol del Brescia.

    Al di là del numero di spettatori è proprio l'aria che è pesant, gente incazzata con la vita, frustrata che cerca sopra due gradoni una valvola di sfogo.

    Lunedi facevo il paragone dell'aria che si respirava andando verso lo stadio nel prepartita di Benevento Verona primo anno di A in confronto a quella del pre Benevento Brescia, nel primo caso parev u struscio da Madonn delle Grazie quando hai 14 anni e ci andavi cin una gioia indescrivibile accumulata tutto l'anno, nel secondo caso ci vanno (per me nulla è cambiati) crepat ncuorp, quando hai 40 anni e muglieret te dic ja fa ambress jAmm a fa na visita a Madonn...e tu stai in canottiera e pantofole...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Comprato il biglietto.
    Sto vedendo sulla mappa che si starà larghi.
    Ma può essere che siano stati acquistati tanti biglietti nei Distinti inferiori o risultano non in vendita per scelta?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz 2 @ 5/11/2021, 20:22) 
    Comprato il biglietto.
    Sto vedendo sulla mappa che si starà larghi.
    Ma può essere che siano stati acquistati tanti biglietti nei Distinti inferiori o risultano non in vendita per scelta?

    La capienza è ridotta al 75%
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 5/11/2021, 19:48) 
    Lunedi facevo il paragone dell'aria che si respirava andando verso lo stadio nel prepartita di Benevento Verona primo anno di A in confronto a quella del pre Benevento Brescia, nel primo caso parev u struscio da Madonn delle Grazie quando hai 14 anni e ci andavi cin una gioia indescrivibile accumulata tutto l'anno

    Vero, ricordo anch'io, pareva una festa, un'atmosfera gioiosa. Ma anche bn spal (la prima partita) o Bn Bari, partita con più spettatori in assoluto credo anche al netto degli ospiti (se la gioca con bn frosinone di quell'anno) nonostante la pioggia, che è la scusa sempre pronta e buona quando uno nun s' n' ten' e j u camp'... Ma all'epoca la pioggia nun er' nfos'? All'epoca c'erano gli abbonamenti, tra l'altro non regalati, infatti se ne fecero appena circa 4700/4800, il biglietto non costava? Allora riepiloghiamo: il calo c'è per tutti (lo dicono i numeri); al ritorno dopo la chiusura non è comunque la stessa cosa di prima sia perché occorre il green pass sia perché, forse, legittimamente, qualcuno può avere pure timore di andare in un luogo affollato. Al netto di questi dati oggettivi, è che ad alcuni, evidentemente, vista la B, vista la A (due volte) ce' passat' nu poc' u sfizio (come ci passava lo sfizio per un giocattolo nuovo e poi non ci giocavamo più o lo riprendevamo dopo un po' di tempo). Ora nascondersi, dietro la pioggia, il biglietto, il costo, la mancanza di abbonamenti e addossare la colpa del calo alla società è ingeneroso solo per cercare scuse, secondo me. Ma veramente pensate che con i miniabbomenti, i carnet e quant'altro ci sarebbe chissà quale incremento? Sarebbe solo un'agevolazione (sicuramente gradita e utile) per chi già ci va, ma di quelli che non vanno (non vogliono andare), a mio avviso, se ne raccoglierebbero pochi, per cui non cerchiamo alibi. O, con dei prezzi scontatissimi per eventuali abbonamenti, si farebbero pure un buon numero forse, con il risultato, come due anni fa, che poi uno quando se ne tiene ci va... Questo secondo il mio modesto parere.

    Edited by wave - 5/11/2021, 20:33
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 5/11/2021, 19:39) 
    Po ess tutto, ma come tifoseria a parte i soliti "malati", facimm schifo! Senza cercare attenuanti, anzi senza cercare scuse.

    Manc i malati stann venendo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz 2 @ 5/11/2021, 20:22) 
    Comprato il biglietto.
    Sto vedendo sulla mappa che si starà larghi.
    Ma può essere che siano stati acquistati tanti biglietti nei Distinti inferiori o risultano non in vendita per scelta?

    Quando la capienza era al 50% i posti erano disponibili uno si e uno no. Adesso con il 75%, credo si sia scelto di rendere indisponibili determinati blocchi per ogni settore (generalmente quelli più laterali). Ovviamente anche i posti occupati sulla mappa sembrano di meno rispetto a quando la capienza era al 50% a parità di biglietti venduti.
     
    Top
    .
389 replies since 2/11/2021, 19:15   12386 views
  Share  
.