Pisa Sporting Club VS Benevento Calcio

Scacco alla Torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Caserta dovrebbe schierarlo titolare, Moncini, al fianco di Lapadula.
    Con tutto il rispetto per Sau(che ha giocato molto in queste prime 13 partite), si dovrebbe puntare di più su Moncini come titolare. Però facendo un gioco che gli faccia arrivare palle gol sfruttabili(e un gioco che non faccia stare gli attaccanti distanti tra di loro e isolati in avanti, senza il supporto di altri compagni--mezzali e/o ali/terzini-- che partecipano all'azione d'attacco).
    Lapadula Moncini sarebbe una bella coppia d'attacco; e non potrebbero fare peggio di quello che sta facendo il Bn attualmente(ultime 3 partite 1 gol: quello di Di Serio contro il Frosinone; unica partita delle 3 in cui ha giocato Moncini: 58 minuti).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Pensavo si chiamasse Fabio Scapocchiato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 23/11/2021, 17:29) 
    Assaf a maronn!!!!

    Stesso discorso per Vokic…..a me un bidone non pareva. Poi mi posso sbagliare ma sto ragazzo quanto ha giocato?

    Pure Vokic non ha avuto grandi possibilità di mettersi in mostra.
    Ma di Vokic non si è mai capito che ruolo ha; ancora adesso non si sa in che ruolo dovrebbe giocare, di base;
    in più, non si sa niente di quanto fatto prima di venire a Benevento(data pure la giovane età). Moncini prima del Bn aveva fatto buone cose(a Prato in C1, giovanissimo, andando in doppia cifra; poi a Cesena e a Cittadella in serie B).
    E poi ci sta pure il fatto economico: Moncini sarebbe giusto farlo giocare, dato che per averlo si è speso(2,5 milioni di euro, mi pare): magari giocando ritrova il feeling col gol e si rilancia. Vokic è stato preso a poco(se pure si è pagato, non mi ricordo).
    Un'ultima cosa: Vokic è stato tenuto fuori da diversi allenatori(pure a Pescara, non riuscì a prendersi la maglia di titolare).
    Personalmente, mi sento di dare una chance a Moncini. Su Vokic ho più di qualche dubbio(per le cose scritte prima: ruolo sconosciuto, curriculum inesistente causa giovane età però, e allenatori vari che non lo hanno considerato).
    Questo, fermo restando che, per me, è sempre il campo che può far dare un giudizio su un calciatore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Io spero che il Bn riuscirà a riprendersi con Caserta(anche se francamente ho qualche dubbio)
    Se non sarà così, mi piacerebbe vedere sulla panchina del Bn Semplici; pure perché, secondo me il Bn attuale col 3-5-2 potrebbe fare bene;
    poi ci sarebbe pure Cosmi che sa far giocare col 3-5-2.
    Ps: 3-5-2 è solo una mia idea così(dato che abbiamo Letizia e Foulon che potrebbero fare i frecciarossa sugli esterni)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,346
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Uno buono era Iachini pure per una ipotetica serie A, ma molto probabilmente va a Parma anche se caserta non verrà mai esonerato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Per me manca qualità la in mezzo,sia in costruzione che in opposizione,detto ciò potremmo stare giusto un paio di posizioni più su,questo è il livello nostro,allenatore compreso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    797
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca75appia @ 23/11/2021, 20:11) 
    Per me manca qualità la in mezzo,sia in costruzione che in opposizione,detto ciò potremmo stare giusto un paio di posizioni più su,questo è il livello nostro,allenatore compreso...

    Ma che dici?? Quello è guardiola..mica una Pippa!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Credo che non lo esoneri solo per sconfessare il progetto che poi sto progetto non se capito cercasi bel gioco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Il bel gioco lo lascerei ad altri,mi accontento di non perdere per deficienze a volte di uno a volte di un altro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca75appia @ 23/11/2021, 20:11) 
    Per me manca qualità la in mezzo,sia in costruzione che in opposizione,detto ciò potremmo stare giusto un paio di posizioni più su,questo è il livello nostro,allenatore compreso...

    Sono d'accordo in parte. Visto l'atteggiamento che abbiamo avuto finora, bastava, pur con tutti i limiti tecnici e di gioco palesati, una maggiore voglia di fare risultato per avere 3/4 punti e stare agevolmente agganciati alla zona promozione diretta. Ripeto pur con tutti i limiti tecnici e tattici mostrati. Io continuo a vedere che manca proprio la voglia di essere squadra, come lo è stato il Pisa contro di noi ad esempio, che non ha fatto vedere niente di che tecnicamente sul piano dei singoli né tatticamente, ma mettendo in campo la voglia di portare a casa la vittoria dopo un periodo di astinenza.
     
    Top
    .
204 replies since 19/11/2021, 14:27   5867 views
  Share  
.