Vicenza benevento

Avanti strega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ho visto gli highlights della partita del Vicenza.
    Tutte le azioni più pericolose sono state innescate sulla fascia da Davide Diaw, che ha fatto ammattire chi cercava di fermarlo.
    Ora non so se Caserta pensa di andare a Vicenza per imporre il proprio gioco, ma visto e considerato che spento quell'interuttore del Lane non resta che il niente, spero che gli venga dedicata un'attenzione particolare con raddoppio costante quando decidesse di scendere.
    Tra Letizia, Foulon, Elia e pure Improta a noi i velocisti per cancellarlo dal campo non mancherebbero.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Bisogna fare punti, la vittoria sarebbe il massimo ma anche un pareggio non dispiacerebbe. Dobbiamo riprendere il filo della continuità come prima delle tre sconfitte consecutive, poi il resto verrà da solo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Ma quale pareggio, bisogna vincere.
    Abbiamo un rosa da primi tre posti, alla pari di Lecce e Parma.
    Dobbiamo andare con la testa però.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Mi abbiamm a litania nata vot... .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Lo ha affermato pubblicamente il Presidente Vigorito che lui partecipa per VINCERE.
    ☝️😌💪
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 28/11/2021, 23:51) 
    Mi abbiamm a litania nata vot... .

    Ma il punto non è voler vincere, io voglio vincere pure le amichevoli e volevo vincere pure con Milan, Inter, Juve, Napoli lo scorso anno.

    Il punto è senza nulla contro Tifoso che prendo solo come spunto il dover vincere senza se e senza ma pensando che noi siamo il Napoli attuale della B e le altre il Benevento 2021 della A.

    Mentre giornata dopo giornata la B conferma che non esistono né Napoli né Salernitane ma al massimo Sassuoli/Verona e Udinesi/Genoa.

    E comunque lo dissi subito la settimana scorsa, il presidente nun se mpar mai a se sta zitt, ma io lo voglio bene lo stesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Ma non è che se uno dice che partecipa per vincere e allora arriviamo anche al tricolore, lui ha detto che le intenzioni sono quelle, ma se poi non succede pazienza, ci sono altre 19 squadre..avvot parimm na band e criatur,no kill è ditt accussi e allora è mma venc p forz..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Vigorito partecipa per vincere, non per perdere tempo”. Così il presidente del Benevento Calcio nel corso del convegno organizzato da Confindustria Benevento in collaborazione con l’Università Giustino Fortunato in occasione del PMI DAY, dodicesima giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese.

    Questa la testuale dichiarazione.

    Detto ciò, la mia risposta a santacolomba avrebbe un sottinteso ironico attraverso le emoji allegate.
    Ma avevo dimenticato che sul forum mi trovo in soggezione, perché ogni volta che mi tocca il confronto con un cenacolo di eruditi maestri di retorica arrivano da loro reprimende sul rispetto dell'etichetta, del cerimoniale che guida una congrega ESCLUSIVA.
    Nel senso che tende ad ESCLUDERE chi non si adeguasse a cotanta ignoranza.

    Insulti presuntuosi che mi arrivano da chi in passato ha sfoggiato tutta la propria insipienza li rispedisco al mittente.
    Diccell a SORETA che è Na criatura.
    Parla p te.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Cert ca tu si proprio scem..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    :XD: me facit muri.
    CITAZIONE (beneventanoemenevanto @ 29/11/2021, 10:44) 
    Cert ca tu si proprio scem..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Chiudiamo?
    Jamm bell ja.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Partecipo per vincere n'aggiu ditt ij, ma ISS!!
    Era un pariamento sottinteso.

    Poi l'altro fenomeno mancato sempre a insulti adda finisc'.

    TI puoi sforzare quanto ti pare a tenere calme le acque e ad essere equilibrato santacolò.
    Ma arriva semp Vigorito a scompaginarti i piani :D :D
    Che birbante stu Presidente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 29/11/2021, 11:10) 
    Chiudiamo?
    Jamm bell ja.

    Chiur u forum e Buon Natale a voi e famiglia...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNickwiz 2 @ 29/11/2021, 11:28) 
    Partecipo per vincere n'aggiu ditt ij, ma ISS!!
    Era un pariamento sottinteso.

    Poi l'altro fenomeno mancato sempre a insulti adda finisc'.

    TI puoi sforzare quanto ti pare a tenere calme le acque e ad essere equilibrato santacolò.
    Ma arriva semp Vigorito a scompaginarti i piani :D :D
    Che birbante stu Presidente.

    Se iss è birbante io poi faccio il monello....
    Perché potrei elencare una sfilza di campionati " fatti a nn perdere tempo" e conclusi con il nulla di fatto.
    Ma io capisco cosa vuole dire. Noi ci proviamo....nn è detto che ci riusciamo, ma ci proviamo.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il punto è senza nulla contro Tifoso che prendo solo come spunto il dover vincere senza se e senza ma pensando che noi siamo il Napoli attuale della B e le altre il Benevento 2021 della A.

    Ribadisco, a scanso di equivoci, che il mio vincere, senza se e senza ma
    era, ed è, riferito solo ed esclusivamente alla prossima gara: Vicenza-Benevento; infatti ho scritto "2 fisso, senza se e senza ma"(2 fisso è riferito, quindi, alla prossima partita del Bn: la trasferta a Vicenza, contro squadra che è penultima in classifica con 7 punti in 14 gare).
    Per quanto riguarda gli obiettivi di stagione: se Vigorito avesse detto a chiare lettere: quest'anno sarà di transizione, io da tifoso avrei detto: OK, va benissimo.
    In realtà non si sono avute dichiarazioni, ma solo operazioni di mercato* che, inizialmente, hanno dato l'idea di un anno caratterizzato da ridimensionamento(per necessità di riassorbimento del colpo economico "retrocessione").
    Poi il mercato(che non ha manifestato domanda per i big con stipendio da A) ha fatto sì che il Bn finale fosse una squadra inevitabilmente da considerare tra le big del torneo(il Bn è terzo per monte stipendi nella serie B 2021-2022: Parma 26 milioni, MOnza 21 milioni, Bn 17 milioni). Da cui le conseguenti, legittime, sacrosante aspettative. Se restano, IN SERIE B, Glik Ionita Lapadula Letizia Improta(l'Improta delle ultime 2 stagioni giallorosse), non si può più parlare di anno di transizione: con calciatori così in rosa devi provare a magnarti il campionato. Non è detto che ci si riuscirà, ma ci si deve provare; che vuol dire, giocare sempre per vincere(come da pensiero di Vigorito riportato).
    Ps*: le operazioni di mercato a cui mi riferisco:
    -Caserta come allenatore(venendo, il Bn, dal "nome di grido" Inzaghi, fortemente voluto da Foggia e Vigorito)
    -cessioni di Viola Schiattarella Hetemaj
    -acquisti di Calò Elia Vogliacco Acampora
     
    Top
    .
217 replies since 27/11/2021, 20:56   5962 views
  Share  
.