BENEVENTO-ascoli

Noi ? Speriamo di scapocchiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Con Lapadula siamo un'altra squadra speriamo che giochi domenica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 17/2/2022, 23:31) 
    i suoi compagni di squadra, con la loro indecente partita, devono stare solo zitti e muti. hanno avuto l'occasione per dimostare cosa valgono senza di lui, ma sono stati indegni.
    zero impegno, zero attaccamento alla squadra. completamente disinteressati a tutto.....che schifo! mai visto nemmeno in C uno schifo del genere.

    U anem'... Un po' esagerato direi... Comunque ricordo a me stesso che qualche partitaccia l'abbiamo fatta anche con lapadula in campo (Frosinone in casa su tutte)...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 17/2/2022, 23:44) 
    U anem'... Un po' esagerato direi... Comunque ricordo a me stesso che qualche partitaccia l'abbiamo fatta anche con lapadula in campo (Frosinone in casa su tutte)...

    esagerato? direi di no. non ho scirtto ieri, perchè dopo essermi fatto quasi 1h di auto per rientare a casa, per vedere quei 4 stronzi, ero incazzato parecchio.
    abbiamo giocato male anche con il Frosinone, ma almeno avevamo contro una signora squadra che ha giocato e si è impegnata al massimo. e anche noi non siamo stati cosi disinteressati e menfreghisti.
    non mi spaice aver perso, ne perderemo ancora tante, cosi come ne vinceremo tante. ma non mi è piaciuto proprio l'atteggiamento, l'ignavia, l'indecenza.
    c'è modo e modo di perdere, anche se la partita te la vendi per scommesse a Singapore (chiariamo: non è questo il caso: sono stato semplicemente menefreghisti)

    io dico solo che la squadra, con il suo atteggiamento indicente di ieri e con i risultati ottenuti in queste partite, non ha il diritto di lamentarsi con la società per il reintegro di Lapadula. Anzi, credo che i pessimi risultati (e la partitaccia di ieri) hanno costretto la società al reintegro per salvare il salvabile, e provare ancora a fare dei buoni playoff.

    io sto con la società, sia se lo reitengra, sia se non lo fa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Lapadula deve tornare 1 perché fa la differenza
    2 non si può avere un calciatore che prende quasi 2 milioni in tribuna
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Furibonda lite a fine partita, Daspo per tre stewards
    Il provvedimento del Questore di Benevento

    Tre stewards, uno della provincia di Avellino e due della provincia di Barletta – Andria e Trani Raggiunti sono stati colpiti da un provvedimento di Daspo emesso dal Questore di Benevento Edgardo Giobbi, e per questo non potranno svolgere la loro attività, per 3 anni. Secondo l'accusa, i tre la sera del 16 febbraio scorso, al termine dell’incontro di calcio Benevento – Ascoli, durante le fasi di deflusso del pubblico dallo Stadio Ciro Vigorito, dopo un’accesa discussione, erano passati alle vie di fatto dando vita, nella zona della “curva sud”, ad uno scontro fisico.

    L’intera vicenda aveva costretto gli altri stewards presenti sul posto a distogliere l’attenzione dai loro compiti di sorveglianza per interporsi tra i contendenti ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Solo l’intervento delle forze di polizia impiegate nel servizio di ordine pubblico consentì di ristabilire la calma.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 8/4/2022, 20:34) 
    Furibonda lite a fine partita, Daspo per tre stewards
    Il provvedimento del Questore di Benevento

    Tre stewards, uno della provincia di Avellino e due della provincia di Barletta – Andria e Trani Raggiunti sono stati colpiti da un provvedimento di Daspo emesso dal Questore di Benevento Edgardo Giobbi, e per questo non potranno svolgere la loro attività, per 3 anni. Secondo l'accusa, i tre la sera del 16 febbraio scorso, al termine dell’incontro di calcio Benevento – Ascoli, durante le fasi di deflusso del pubblico dallo Stadio Ciro Vigorito, dopo un’accesa discussione, erano passati alle vie di fatto dando vita, nella zona della “curva sud”, ad uno scontro fisico.

    L’intera vicenda aveva costretto gli altri stewards presenti sul posto a distogliere l’attenzione dai loro compiti di sorveglianza per interporsi tra i contendenti ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Solo l’intervento delle forze di polizia impiegate nel servizio di ordine pubblico consentì di ristabilire la calma.

    Ma non ho capito..tra di loro?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Credo di si pure perchè con l'Ascoli erano presenti piu stewards che tifosi...spopolamento vattene...
     
    Top
    .
216 replies since 15/2/2022, 10:55   6810 views
  Share  
.