BENEVENTO-ascoli

Noi ? Speriamo di scapocchiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 15/2/2022, 23:24) 
    Brescia Monza Pisa Cremonese: sono in lotta per la promozione diretta. E sono tutte città più grandi di Benevento.
    E hanno storia calcistica non paragonabile a quella del Bn(pure il Monza: c'hanno non so quantio anni di B...più di una ventina)

    Infatti io ti ho detto pensa se stavamo al posto di Alessandria, Parma, Vicenza, Crotone... Ripeto la storia può essere controproducente perché appunto si è abituati bene (in un certo senso quello che già sta succedendo a noi secondo me...)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 15/2/2022, 23:27) 
    Infatti io ti ho detto pensa se stavamo al posto di Alessandria, Parma, Vicenza, Crotone... Ripeto la storia può essere controproducente perché appunto si è abituati bene (in un certo senso quello che già sta succedendo a noi secondo me...)

    La storia calcistica secondo me è molto importante: gli anni di A e di B fanno aumentare la base di tifosi(il famoso zoccolo duro) di tanto(in questo senso il Bn pure è stato un poco sfortunato: l'anno dei record della B di Inzaghi e il successivo anno di A...non si è potuto andare allo stadio causa Covid. Tanti bambini, ragazzi che con tutte quelle partite importanti in più avrebbero potuto affezionarsi ancora di più ai colori giallorossi; e invece niente stadio, nel momento migliore della squadra)
    Se ci si abitua bene...: anche questo è vero.
    Ma vale sempre per tutte le piazze. Se, abituati bene, poi si diserta... sono tifosi da criticare tanto i sanniti quanto tutti quelli delle altre piazze.
    Ps: voglio dire ancora che non voglio giustificare la tifoseria sannita(io tra l'altro sono uno dei "disertori"...ma non per scelta eh)
    certamente si può fare di più.
    Ma quello che si sta facendo non è meno delle altre piazze.
    Il momento è così...

    Tornando in topic, per me
    Paleari
    Letizia-Glik-Barba-Masciangelo
    Tello-Petriccione-Acampora
    Insigne-Forte-Improta

    Ps: mi aspetto la doppietta da Insigne, per farsi perdonare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Mahhh....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Quando c'era il Ducato di Benevento che arrivava fino a Spoleto era diverso...
    Attached Image
    20220216_073855

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    ...
    Attached Image
    20220216_074045

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    Qua invece eravamo ancora sotto lo stato pontificio...Arechi Vattene...
    Attached Image
    20220216_074112

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Il grasso è arrivato alle arterie,terapia intensiva vattene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Il problema è che NON C'È PASSIONE.. volevo vedere se oggi al posto dell' Ascoli c'era la Juventus o l'Inter..se ne facevano un problema di orario.. economico..o di Covid..60 mila tifosi a scrivere puttanate sui social..e 1500 che salgono sui gradoni..e c'è chi ancora vuole spiegazioni sulla retrocessione..sul mercato..su chi ne buon.. sui biglietti..sta gent s'averrs sta sul zitt..e continuare la passione del momento..i tik tok..o tutt al più purta' i can a piscia'!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 15/2/2022, 23:49) 
    Ma quello che si sta facendo non è meno delle altre piazze.
    Il momento è così..

    E, invece, i dati ti smentiscono. Fermo restando il calo generalizzato per tutti, basta guardare i dati del Lecce: a parità di campionato da prime posizioni è passato da circa 12000 (e in questo dato medio ci sono anche un paio di partite da oltre 20000 ad aumentarlo) a circa 8000, con un calo di circa il 33%: qui siamo calati di oltre il 50% e non mi pare proprio la stessa cosa, collocandoci tra chi sta facendo peggio, se non i peggiori proprio, ma non ho esaminato tutti i dati.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    L ho sempre detto ca simm nu popolo stran... pure prima della pandemia, eravamo capaci di fare numeri incredibili quando nessuno lo pensava in casa e pure in trasferta, e po quando tutti ci aspettavamo grandi numeri, er cazz ca nun venev nisciun senza motiv.. pure il fatto della mancata passione... ma comm cazz se fa a perd a passion?? Io capisco tutto pandemia, crisi, trasferimenti..ma faccio fatica a pensare che tra BN e provincia in 250mila abitanti, non ci stanno almeno 5mila e dico 5.000 persone non di piu che vogliono venire allo stadio.... i numeri so bassi ovunque ma nuj riusciamo sempre a fare peggio...
    Ripeto questi aldilà della mancanza di:
    -abbonamenti (che potrebbero spingere molti a venire pure se non vorrebbero perché a partit è gia pavat e no devi fa file x il biglietto)
    - biglietti poco economici
    - crisi economica
    - pandemia
    - trasferimento altrove x lavoro
    - ecc ecc
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 16/2/2022, 10:03) 
    Il problema è che NON C'È PASSIONE.. volevo vedere se oggi al posto dell' Ascoli c'era la Juventus o l'Inter..se ne facevano un problema di orario.. economico..o di Covid..60 mila tifosi a scrivere puttanate sui social..e 1500 che salgono sui gradoni..e c'è chi ancora vuole spiegazioni sulla retrocessione..sul mercato..su chi ne buon.. sui biglietti..

    Hai ragione, ma se c'era la juve o l'inter è ovvio che attraevano di più e allo stesso tempo, però, si riempiva lo stadio anche di gente che tifava per loro. (E ciò succede dappertutto tra le squadre piccole)
    Comunque du mercat' si' u prim' ch' s'allament'... :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 16/2/2022, 10:14) 
    L ho sempre detto ca simm nu popolo stran... pure prima della pandemia, eravamo capaci di fare numeri incredibili quando nessuno lo pensava in casa e pure in trasferta, e po quando tutti ci aspettavamo grandi numeri, er cazz ca nun venev nisciun senza motiv.. pure il fatto della mancata passione... ma comm cazz se fa a perd a passion?? Io capisco tutto pandemia, crisi, trasferimenti..ma faccio fatica a pensare che tra BN e provincia in 250mila abitanti, non ci stanno almeno 5mila e dico 5.000 persone non di piu che vogliono venire allo stadio.... i numeri so bassi ovunque ma nuj riusciamo sempre a fare peggio...
    Ripeto questi aldilà della mancanza di:
    -abbonamenti (che potrebbero spingere molti a venire pure se non vorrebbero perché a partit è gia pavat e no devi fa file x il biglietto)
    - biglietti poco economici
    - crisi economica
    - pandemia
    - trasferimento altrove x lavoro
    - ecc ecc

    Questi discorsi li ho fatti anche 30 anni fa..la spiegazione me la sono data.. è sempre esistita la MODA DEL MOMENTO.. e ora non e il momento del Benevento 😉
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 16/2/2022, 10:03) 
    Il problema è che NON C'È PASSIONE.. volevo vedere se oggi al posto dell' Ascoli c'era la Juventus o l'Inter..se ne facevano un problema di orario.. economico..o di Covid..60 mila tifosi a scrivere puttanate sui social..e 1500 che salgono sui gradoni..e c'è chi ancora vuole spiegazioni sulla retrocessione..sul mercato..su chi ne buon.. sui biglietti..sta gent s'averrs sta sul zitt..e continuare la passione del momento..i tik tok..o tutt al più purta' i can a piscia'!

    Il Padel...il Padel....Mastrota Vattene....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 16/2/2022, 10:19) 
    Questi discorsi li ho fatti anche 30 anni fa..la spiegazione me la sono data.. è sempre esistita la MODA DEL MOMENTO.. e ora non e il momento del Benevento 😉

    E te par normale che solo qua la squadra della città e na moda invece che na passion? Perciò dic ca simm stran
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/2/2022, 10:17) 
    Hai ragione, ma se c'era la juve o l'inter è ovvio che attraevano di più e allo stesso tempo, però, si riempiva lo stadio anche di gente che tifava per loro. (E ciò succede dappertutto tra le squadre piccole)
    Comunque du mercat' si' u prim' ch' s'allament'... :D

    Lo so..io mi reputo un VERO TIFOSO senza offesa x gli altri..la mia fede è solo giallorossa..a me delle altre non me ne frega..e non mi metto neanche a fare discorsi x loro.. voglio AMARE E CRITICARE SOLO la MIA.😉

    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 16/2/2022, 10:19) 
    Il Padel...il Padel....Mastrota Vattene....

    Pur la sta finendo 🤣
     
    Top
    .
216 replies since 15/2/2022, 10:55   6810 views
  Share  
.