CITTADELLA BENEVENTO

Forza lapadula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,636
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (beneventanoemenevanto @ 20/2/2022, 20:28) 
    Sarà, ma sono felicissimo della salvezza raggiunta, ora quello che viene è tutto di più..so che mal che vada l anno prossimo faremo un altro grande campionato di B..serie A vattene..💛❤

    X salvarsi in b ci vogliono più di 40pt... non è come la serie A, dett questo felicissimo della quasi salvezza (x sicurezza mancherebbero circa 4/5pt) e del 5° anno di B che andremo a dare male che vada
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Online
    Ragazzi anch'io non sono a favore sia di Foggia che Caserta però diciamo anche che la squadra è nuova giocatori nuovi veniamo da una retrocessione molto dolorosa vedi Parma e Crotone come stanno messi, quindi per come sono andate le cose credo che per ora va bene anche così sicuramente lotteremo per la A diretta e se no c'è la giochiamo ai play-off. Statisticamente le retrocesse dalla A in B hanno avuto sempre difficoltà, solo il verona nel 2018 salì in A dai playoff
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Lapadula io non lo reintegrerei mai, ma i soldi li tira fuori Vigorito per cui lui è titolato a decidere. Detto questo gli altri eroi in mutande facessero meno le santarelline, perché di occasioni per smerdiare alle grande il peruviano ne hanno avute a iosa, invece non hanno fatto altro che farmi consumare scatole di maalox...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 20/2/2022, 21:26) 
    Lapadula io non lo reintegrerei mai, ma i soldi li tira fuori Vigorito per cui lui è titolato a decidere. Detto questo gli altri eroi in mutande facessero meno le santarelline, perché di occasioni per smerdiare alle grande il peruviano ne hanno avute a iosa, invece non hanno fatto altro che farmi consumare scatole di maalox...

    ma infatti: hanno avuto occasione di dimostrare cosa valevano e di tenere fuori Lapadula per sempre, bastava imeganrsi come a SPAL.

    invece mi viene il dubbio che, avendo saputo dell'incontro del Presidente con lapadula prima dell'Ascoli, abbiano voluto impegnarsi poco. non ci avevo ancora pensato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Troppa dietrologia... Prendetela con più leggerezza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Dietrologia a josa ....poi c'è a chi piace....Luxuria vattene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 20/2/2022, 22:00) 
    Troppa dietrologia... Prendetela con più leggerezza.

    si.....l'ho sparata. perchè ancora non mi spiego quella partita. completamente assenti e disinteressati.
    non capisco il loro atteggiamento in campo.
    oggi un pò meglio per impegno. anche se il gioco latita.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Online
    Lapadula prende 1.6 milioni annui lordi sono 3.2 milioni che equivalgono a tutta la rosa del cittadella qui di i jucatori pensassero a gioca perché anche loro vengono pagati profumatamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Ottimi tre punti, prestazione modesta contra un Cittadella, il più scarso degli ultimi 5 anni, molto modesto.
    Oggi non riesco a dare un giudizio sui singoli per ovvi motivi, peró l'esultanza a fine partita mi lascia ben sperare. Farias è un calciatore totalmente da recuperare. È l'ombra del calciatore che è stato e che potrebbe ancora essere, ma il percorso è lungo, ma mooooooolto lungo.
    Mi fa molto piacere per Improta, merita il gol d un po' di gioia dopo jn periodo abbastanza buio.
    Mercoledì abbiamo la possibilità del bis, speriamo bene...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Oggi contavano i tre punti, tanto per i più pessimisti che immaginavano un finale come quello dello scorso anno, quanto per chi, come me, crede che questa rosa debba necessariamente lottare fino alla fine per le prime due posizioni (il che non vuol dire, necessariamente, raggiungerle). L'argomento di preoccupazione é la mancanza di progressi da agosto ad oggi. Risultati altalenanti, giocate basate sulla luna dei singoli e una mollezza congenita che sembra essere la sola costante. Credo che poche squadre abbiano cambiato il regista (in teoria fulcro del gioco nello scacchiere di Caserta) quanto noi, prima Calò, poi Viviani, poi ancora Calò, quindi Petriccione e oggi Acampora. Cambi continui, bocciature all'intervallo, che sarebbero più consoni al precampionato.
    É evidente che più di qualcosa é andato storto, nonostante questo credo abbiamo tutte le carte in regola per fare moto meglio di così. Come cantavano gli squallor? 'O tiempo se ne và...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi se nel 4 3 3, il tridente è composto da me, te e stamm nguaiat, arriviamo spesso al tiro? Non è che sono i singoli a fare la differenza? Andate troppo dietro la teoria, la pratica nel calcio è un'altra cosa, dipende da come giocano i singoli. Ripeto, siamo passati dal più bel gioco della B a nun accucchiamm due passaggi di fila...

    GUarda come gioca il Foggia in questi video(lascia pure perdere le parole dette a commento del primo; e la musica martellante del 2°...) e trova le differenze(schemi, posizione dei singoli calciatori durante le azioni; velocità del gioco, intensità del pressing) col Bn attuale .


    Singoli: Foggia ha costruito la rosa in base alla idea di gioco del mister(il 4-3-3).
    Se i singoli che abbiamo non sono buoni per fare un valido 4-3-3...non è che è colpa...del poco pubblico sugli spalti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Dal profilo Instagram di Fabio Caserta
    Attached Image
    7FECD79F-1AE8-4221-9481-E6A5B243B6F3

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Online
    Caserta così mi piaci più grintoso
     
    Top
    .
177 replies since 19/2/2022, 13:45   3751 views
  Share  
.